Visualizzazione stampabile
-
Mi sono trovato così bene che ne ho ordinata un'altra .
La cosa più bella e che posso rispondere alle chiamate senza aprire lo sportello .
Per quando riguarda la chiusura, poggia bene .
In più ho montato varie pellicole in vetro , acquistate da Ama....., e non aderivano bene sui bordi , ho invece acquistato un pellicola 3d cina , per prova, e ...... udite udite aderisce alla perfezione , unica pecca , aumentano i riflessi .
PS:Con la pellicola montata non aderisce perfettamente , rimane qualche millimetro aperto .
Tutto questo lo potete controllare dalle foto allegate .
Genuine 0.2mm 3D Pellicola in Vetro Temperato Curvo Per LG G5 Proteggi Schermo | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
billybilly
Mi sono trovato così bene che ne ho ordinata un'altra .
La cosa più bella e che posso rispondere alle chiamate senza aprire lo sportello .
Per quando riguarda la chiusura, poggia bene .
In più ho montato varie pellicole in vetro , acquistate da Ama....., e non aderivano bene sui bordi , ho invece acquistato un pellicola 3d cina , per prova, e ...... udite udite aderisce alla perfezione , unica pecca , aumentano i riflessi .
PS:
Con la pellicola montata non aderisce perfettamente , rimane qualche millimetro aperto .
Tutto questo lo potete controllare dalle foto allegate .
Genuine 0.2mm 3D Pellicola in Vetro Temperato Curvo Per LG G5 Proteggi Schermo | eBay
Veramente niente male! Ho aggiunto lo spoiler alle foto.
-
Salve, qualcuno ha provato la ultra hybrid della spigen?
https://www.amazon.it/Custodia-Spige.../dp/B01B1GQGZE
Sono indeciso tra questa e la rugged armor... Quale consigliate?
E in base a questa cover quale vetro temperato? Avevo optato quelli orzly
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01DDR...R4R5JE8V6WGE79
che era curvo nella parte superiore ma sembra che non vada bene con le cover...
Grazie del supporto :)
-
Quote:
theelle
Quello che scegli, scegli bene. Articoli menzionati da te sono di buona fattura. A questo punto scelta diventa subiectiva, vai....
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
non mi è ben chiaro se esista un'accoppiata cover , vetro temperato che vada bene
-
Quote:
gerronzio
non mi è ben chiaro se esista un'accoppiata cover , vetro temperato che vada bene
Mi associo, non si capisce niente...
-
Quote:
gerronzio
Quote:
theelle
Mi associo, non si capisce niente...
avete chiarimenti in merito ???
-
Quote:
mapero
avete chiarimenti in merito ???
io ho solo acquistato la spigen slim armor ma senza alcuna protezione schermo dato che non riesco a capire quale sia compatibile
-
arrivata oggi la protezione vetro in vetro temperato della Dokpav (tramite Amazon). Peccato fosse gia rotto... Come cavolo si fa a spedire un vetro in una bustina di cartone?
Rispedita e chiesto rimborso.
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
In qualsiasi caso niente a che vedere con la protezione in vetro della Ultimate Shield che avevo sul G2
Penso che purtroppo di valido, come vetro temperato, non ci sia in commercio nulla.
Ho comunque preso anche il cavo usb type C della iVolver da usare con laccendisigari in auto che avevo già per il G2 (2.0A)
e la cover della spigen
che è un po ingombrante per i mie gusti anche se protegge bene il telefono
-
Scusa billybilly, dopo quanto le hai ricevute? Problemi con la dogana?
-
ragazzi con delle cuffie bluetooth tipo aukey la radio fm del g5 funziona,o servono cuffie con cavo???
-
Ciao ragazzi un informazione, ho appena preso LG G5, volevo mettere la pellicola, ma sbaglio o è gia presente una pellicola sullo schermo che arriva nella parte in alto fino a sotto alla capsula auricolare????
-
Quote:
stechia85
Ciao ragazzi un informazione, ho appena preso LG G5, volevo mettere la pellicola, ma sbaglio o è gia presente una pellicola sullo schermo che arriva nella parte in alto fino a sotto alla capsula auricolare????
Si è presente una pellicola ma è semplicemente di plastica, non copre la parte curva in alto dove c'è la telecamera.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giandrox
Si è presente una pellicola ma è semplicemente di plastica, non copre la parte curva in alto dove c'è la telecamera.
Ah ok perfetto, sisi l'avrei tolta, più che altro che stavo li a "grattare" e poi era una cosa dello schermo eheheh :D
Grazie mille
-
Quote:
stechia85
Ah ok perfetto, sisi l'avrei tolta, più che altro che stavo li a "grattare" e poi era una cosa dello schermo eheheh :D
Grazie mille
Io invece l'ho tenuta perché non ho trovato pellicole che mi andassero a genio.
-
Quote:
genna84
ragazzi con delle cuffie bluetooth tipo aukey la radio fm del g5 funziona,o servono cuffie con cavo???
Per la radio fm, serve necessariamente la cuffia con jack, col vecchio nexus che avevo rimpiangevo ogni giorno la radio fm... poi ho comprato una bella cuffia bluetooth e scaricato tunein radio... adesso che ho finalmente la radio fm, praticamente non la uso mai ... anche perché con l'applicazione il segnale è sempre perfetto, si può ascoltare in bluetooth e consuma pochi dati.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Per la radio fm, serve necessariamente la cuffia con jack, col vecchio nexus che avevo rimpiangevo ogni giorno la radio fm... poi ho comprato una bella cuffia bluetooth e scaricato tunein radio... adesso che ho finalmente la radio fm, praticamente non la uso mai ... anche perché con l'applicazione il segnale è sempre perfetto, si può ascoltare in bluetooth e consuma pochi dati.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
io non ho mai capito come fate ad usare la radio con il traffico dati, non consuma una cifra ???
-
-
Quote:
mapero
Quote:
Vampa
Androidiani App
io non ho mai capito come fate ad usare la radio con il traffico dati, non consuma una cifra ???
Sì in effetti il consumo è di circa 1.50mb al minuto, anche se alcune stazioni consumano meno... dipende dai kb/s con cui trasmettono... io la uso poco ed ho 7gb al mese... quindi non mi è mai pesato... però se l'utilizzo è quotidiano con connessione dati non conviene.
-
pure noi avremo il privilegio di una versione 2.0 della orzly temperata???ho appena ordinato per OP3 la nuova versione e pare senza famosi puntini e fatta meglio
-
alla fine ho trovato una pellicola in vetro temperato che sembra di buona qualita ed aderisce bene...è quella della smartect presa su amazon. L'ho abbinata alla cover della spigen e non sembrerebbe dare problemi.
:)
-
Su Amazon non ci sono recensioni entusiasmanti però
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
-
io, al momento, mi trovo bene... le recensioni dello Smartect, anche se di altri modelli (vedere nella descrizione), non sono male e di sicuro le migliori tra tutte le altre pellicole/vetri.
La prima, di un altra marca mi era addirittura arrivata già rotta in quanto inviata praticamente sciolta, senza confezione...
-
Qualcuno ha provato la cover Spigen Neo-Hybrid? è compatibile con le pellicole in vetro temprato curve? Sul G4 avevo la stessa cover ma pellicola nillkin, molto buona, solo che per G5 non la fanno curva... peccato perche aveva anche le pellicole per le lenti della fotocamera
-
Qualcuno ha provato queste?
https://www.amazon.it/CaseBase-Full-...words=g5+vetro
Io ho anche la spigen ultra hybrid e vorrei sapere se creano problemi... costano poco e sono due quindi converrebbe....
-
Quote:
theelle
allora anche io stavo cercando una pellicola in vetro da acquistare appena prenderç il G5, allora in generale la marca sembra essere buona, le pellicole in dotazione sono 2 e praticamente al prezzo di 1, quindi il rapporto qualità prezzo GENERALE sembra essere buono. Ho scritto in generale perche come abbiamo appurato lo schermo curvo da problemi ( e non solo g5 ma anche s7 Flat, si flat e non edge avete letto bene), cercando ho trovato su amazon.uk una sola recensione ed è positiva, le altre sono riferite a G4 o G3 (positive anche per loro). Oltre manica il prezzo è di 9.99£, e considerando che con 9,98 te le spediscono dal sito da te linkato mi sembra ottimo. in conclusione:
io le ho aggiunte alla lista dei desideri, tanto sono tutte un incognita, ma se va bene in questo caso il rischiovale doppio perche ne hai 2. se decidi di procedera all'acquisto scrivi una tua opinione/recensione per farci sapere come sono :)
-
Buongiorno,
sapete se esiste una batteria maggiorata per LG G5? o qualcuno ha provato quelle batterie compatibili da 3000/3200 mha che si trovano anche su amazon?
-
Quote:
crasso
Buongiorno,
sapete se esiste una batteria maggiorata per LG G5? o qualcuno ha provato quelle batterie compatibili da 3000/3200 mha che si trovano anche su amazon?
Onestamente vista la modularità del dispositivo, che io sappia, hanno acquistato tutti batterie originali. Qualche utente ha acquistato anche il modulo fotocamera con annessa batteria supplementare.
-
Quote:
crasso
Buongiorno,
Seguo anch'io, ho appena ordinato il G5 che dovrebbe arrivare tra 5 giorni e cercando una batteria supplementare avevo trovato questa su Amazon https://www.amazon.it/Mbuynow-3200mA...Batteria+LG+G5 ma differisce in dimensioni rispetto all'originale? Non capisco se quelle indicate da Amazon siano della batteria o della confezione.... qualcuno l'ha per caso ordinata?
Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
-
Batteria MPJ
Salve a tutti!
Questa è la mia prima recensione quindi ammonitemi se sbaglio qualcosa!
Ringrazio prima di tutto MPJ che mi ha dato il privilegio di testare la sua batteria! Avevo letto su xda che qiesta batteria fosse una valida alternativa a quella originale!
L'ho montata stasera ed era al 20% quindi da domani posterò degli screen e le mie prime impressioni. Premetto che sto utilizzato nougat versione EUR modello H850.
Intanto vi allego gli screen della batteria!
A primo impatto posso dire che una volta inserita risulta più "smollata" di quella originale ( difetto di tutte le batterie non originali)
-
Quote:
Cla94
Salve a tutti!
Questa è la mia prima recensione quindi ammonitemi se sbaglio qualcosa!
Ringrazio prima di tutto MPJ che mi ha dato il privilegio di testare la sua batteria! Avevo letto su xda che qiesta batteria fosse una valida alternativa a quella originale!
L'ho montata stasera ed era al 20% quindi da domani posterò degli screen e le mie prime impressioni. Premetto che sto utilizzato nougat versione EUR modello H850.
Intanto vi allego gli screen della batteria!
A primo impatto posso dire che una volta inserita risulta più "smollata" di quella originale ( difetto di tutte le batterie non originali)
P.s. non riesco ad allegare screen né da desktop Nè da tapatalk potete aiutarmi? Grazie mille!
Spostato nel thread degli accessori.
Per le immagini puoi anche caricarle su un sito di hosting o su dropbox/google drive,magari creando una cartella condivisa.
Ti consiglierei di aggiungere i vari link/le varie impressioni sulla durata a questo post,almeno potrò anche aggiungerlo al primo post del thread come "impressione" di riferimento a riguardo di una batteria alternativa all'originale.
-
Questo é il link per vedere le foto della batteria appena arrivata! Oggi uso la batteria e metterò gli screen del primo ciclo di carica!
https://www.dropbox.com/sh/ma9vzvhr8...nXbY5Roba?dl=0
-
Quote:
Cla94
Scusami è, ma al di la del prezzo, per 100maH di differenza non conviene prendere l'originale? Tra 2700 e 2800 che guadagni un 20min?
-
Quote:
theelle
Quote:
Cla94
Scusami è, ma al di la del prezzo, per 100maH di differenza non conviene prendere l'originale? Tra 2700 e 2800 che guadagni un 20min?
Veramente anche l'originale è 2800mah
-
Questa batteria e l'originale hanno la stessa capacità!
-
Quote:
Cla94
Attendo gli screen della durata della batteria [emoji6]
-
Eccole! Allora ho utilizzato per tutto il giorno il 3g!
Luminosità tenuta per un pó in automatico e per un pó in manuale al 50%! Per adesso abbastanza in linea all'originale! Contate ho usato tanto Whatsapp Facebook e spotify! Contate che ho messo da poco Nougat quindi il sistema si deve ancora stabilizzare
-
Ragazzi sapete mica se è possibile acquistare un altro cavetto originale del G5?
se si dove e di quanto ca$h si parla?
-
Quote:
Battol
Ragazzi sapete mica se è possibile acquistare un altro cavetto originale del G5?
se si dove e di quanto ca$h si parla?
Preso sulla baia a circa 8 euro..
-
Quote:
Vampa
Preso sulla baia a circa 8 euro..
Androidiani App
Sulla baia?