[ACCESSORI]Cover,pellicole,batterie,caricatori per LG G5
In questo thread discuteremo riguardo agli accessori,ufficiali e non,per LG G5,quindi
-cover
-pellicole
-batterie
Per i moduli utilizzate l'altra discussione apposita
Recensione batteria MPJ alternativa all'originale:
qui,foto della batteria qui e screenshot della durata qui
Consigli su accessori e servizi da abinare al mio nuovo LG G5
Salve a tutti
come da titolo, scrivo per porvi alcune domande su degli accessori e dei servizi da abinare al mio nuovo G5. Il telefono l'ho acquistato ieri alla wind e per ora (lo so, è passato poco tempo) mi sto trovando veramente bene (ex possessore di s3, s4, s6).
Vorrei però comprare due cavi usb 3.0->type C per i miei pc, una custodia tosta, e acquistare la kasko e/o un prolungamento di garanzia.
Come cavo, avevo pensato all'AUKEY Cavo USB C a USB 3.0 ( AUKEY Cavo USB C a USB 3.0 L=0,9m Cavo Tipo C Carica Rapida e Trasferimento Dati per il Nuovo MacBook di Apple / Nokia N1 / Google nuovo Chromebook Pixel ecc. ( Nero ): Amazon.it: Elettronica ) secondo voi va bene?
La custidia migliore che ho visto è la FRE della lifeproof, ma loro non spediscono in Italia, e quindi non so che fare. Dovrei aspettare (magari qualcuno la importa) o c'è qualcosa di simile già disponibile?
Per la kasko e/o estensione garanzia, la wind non la fa e mi ha detto di rivolgermi ad LG, sul loro sito e anche usando google non ho trovato nulla a riguardo. Poiché è il mio primo LG, vorrei sapere se secondo voi questi servizi verranno resi presto disponibili da LG stessa.
Grazie! :)
Pellicola in vetro temperato, non aderisce agli angoli inferiori
Ma una pellicola in vetro temperato che aderisca bene almeno alla parte utile del display esiste?
Ne ho provate di tre tipi differenti, tutte hanno lo stesso problema, che a questo punto non è imputabile a loro ma allo smartphone.
Non aderiscono agli angoli inferiori, rimane sollevato il vetro formando le classiche mancanze derivate dalla non perfetta adesione.
E' possibile che LG abbia cannato quando ha steso la colla tra il vetro superiore ed il display, che non sia perfettamente uniforme?
Capita anche a voi? Rivolgendosi ad LG a vostro parere questo potrebbe esser segnalato come "difetto hardware", cioè lo schermo è curvato anche dove non dovrebbe esserlo?
Ovviamente con le pellicole in plastica il problema non sussiste, ma pe rmetterne una in vetro devo comprarmi un S7? :laughing:
Qui in fondo trovate una mia recensione al prodotto, linko più che altro perchè possiate visualizzare le foto che ho postato: http://www.amazon.it/Temperato-HOTCO...ellicola+vetro
Il sunto: è il mio G5 che è nato male e posso quindi contattare LG per l'assistenza (sostituzione si spera) o capita anche a voi?