Attendiamo le tue opinioni quando avrai modo di provarla sul tuo G5.![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (22-05-16)
Salve, visto che a quanto pare il vetro temperato della yootech da noi tarda ad arrivare e forse mai arriverà ( e quando mai ). Ho bisogno di aiuto per comprare un vetro temperato di buona qualità. Deve essere full body ( o edge to edge che dir si voglia), quindi capace di coprire anche la parte curva dello schermo. Dei brand presenti su amazon.it non conosco nulla né ho trovato recensioni sul web (nemmeno su amazon stesso ci sono recensioni di clienti). Voi avete qualcosa da consigliare?
Grazie.
Ultima modifica di DLz88; 23-05-16 alle 00:38
Arrivata pellicola ed applicata ieri sera, per adesso una serie di bolle, di meno rispetto a ieri sera.Nelle istruzioni dicono di aspettare che si asciughino in 3-5 giorni..boh vedremo.Di certo come protezione è molto leggera, quasi inutile.Solo i vetri temperati danno un po' di sicurezza in più, ma per adesso non ce n'è uno che funzioni di sicuro ed applicarla bene è sempre un terno al lotto.
Esiste una cover tipo la Quickcircle del G3 anche sul G5? Da qualche ricerca rapida ho trovato solo quella con il rettangolino per far vedere il display always on e basta.
Ovviamente la domanda è anche.. il G5 ha il sw per la gestione della cover quickcircle come il G3?
Grazie in anticipo!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Frankie333 (27-05-16)
ciao! ho preso la famosa pellicola in vetro temperato 3D sul famoso sito aletteespresse.... ( con la lieve inclinazione adatta per la parte frontale superiore del nostro G5) entro qualche giorno dovrebbe arrivarmi, altri di voi l'hanno presa? in rete si leggono opinioni un pò discordanti....
varanhia (07-06-16)
Sono curioso come verrà sul display.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Io ho preso quella della orzly, anche lei uguale a quelle che si trovano in giro dalla Cina, vediamo quando arriva com'è...
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
varanhia (07-06-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve una domanda sul caricabatteria che viene dato con il telefono è 1.8A ora ne volevo acquistare un secondo e li trovo a 3A originali e non capisco?
Da premettere che da 1.8 non ne trovo.
Grazie a tutti anticipatamente