CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 192
Discussione:

[ACCESSORI]Cover,pellicole,batterie,caricatori per LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ordinato la orzly in vetro temperato direttamente dal sito...son proprio curioso!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    ordinato la orzly in vetro temperato direttamente dal sito...son proprio curioso!
    Arrivata oggi, semplicemente fantastica, confezione curata, tutto il necessario presente. Tagliata perfettamente curvata nella parte superiore per seguire la linea del telefono e smusata ai lati. Praticamente non si vede. L'avevo nel mio vecchio nexus ed è indistruttibile non si riga e mi è durata 4 anni. unica cosa negativa si unge un po con le dita.
    La consiglio anche se costa il doppio delle altre.

    saluti

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    l'hai quindi già applicata? smentisci tutti quelli che parlano di difficoltà di applicazione nel g5 dato la curvatura e quindi infiltrazioni d'aria?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    l'hai quindi già applicata? smentisci tutti quelli che parlano di difficoltà di applicazione nel g5 dato la curvatura e quindi infiltrazioni d'aria?
    Interessa anche a me, grazie.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me, grazie.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Si già applicata, senza alcun problema la parte superiore è leggermente curva e aderisce bene al telefono non ho nessuna bolla d'aria per ora. Forse c'è un piccolo scalino a guardarci bene, credo inevitabile, ma una volta messa la cover in silicone non si vede più nulla.
    Non riesco a fare una foto purtroppo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ignaz per il post:

    varanhia (13-07-16)

  8. #66
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, come cover mi sono trovato molto bene con le supcase prese da amazon, costano poco e sono "spesse". il g3 mi è caduto dalla tasca mentre ero in scooter, 5 metri di scivolata faccia giu e stavo già pensando al peggio, nessun graffio! la cover ovviamente si è rigata ma ha protetto il tutto e parato il colpo della caduta. ha bordo in gomma dura e lato posteriore plastica. c'è anche la versione full con coperchio che copre anche il display ma è troppo grossa da tenere in tasca.
    il vetro prenderò senza dubbio Orzly, perchè quello quadrato preso dagli stockisti restava sollevato nella parte superiore e angolo inferiore destro, ma ho letto che è un difetto comune infatti alcune pellicole glass sono tagliate diversamente in quell'angolo. ho preso anche dei pratici adattatori Rankie usb3/usbc per poter collegare le chiavette usb e un paio di cavi della anker usbc, che ricaricano senza problemi ma ad esempio l'update software via cavo e bridge si interrompeva in fase di download. ora lo sta facendo ota

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un caricatore wifi compatibile (rav preso su amazon) dove ho sempre ricaricato il mio vecchio G3. Ieri sono passato a G5, lo poggio sul caricatore e a sorpresa, niente, non funziona. Come mai? non è compatibile?

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ora che abbiamo promosso la pellicola orzly in vetro e l'ho ordinata,parliamo di cover rugged qualcuno ha mai provato la spigen questa https://www.amazon.it/Custodia-Spige...keywords=lg+g5

    io per g4 avevo una UAG e andava bene,ma questo costa giusto 1/3 e non sembra malvagia per niente...
    Ultima modifica di genna84; 22-07-16 alle 09:45

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Esiste una cover veramente ultra slim, magari di una materiale che non sia silicone e simili. A me piacciono tantissimo tipo quelle dell'iphone, in plastica, super sottilissime. Fino ad ora, su altri cellulari non ho mai usato cover, le ho sempre odiate. Per questo G5 ho preso questa su amazon:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    dire che fa schifo è fargli un complimento, avrà i bordi di oltre mezzo centimetro...

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Esiste una cover veramente ultra slim, magari di una materiale che non sia silicone e simili. A me piacciono tantissimo tipo quelle dell'iphone, in plastica, super sottilissime. Fino ad ora, su altri cellulari non ho mai usato cover, le ho sempre odiate. Per questo G5 ho preso questa su amazon:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    dire che fa schifo è fargli un complimento, avrà i bordi di oltre mezzo centimetro...
    le frosted della nillkin no?

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy