CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 192
Discussione:

[ACCESSORI]Cover,pellicole,batterie,caricatori per LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ma perchè lo ritieni così assurdo se non li hai provati? io su ebay ne ho comprato uno da 3 euro e la ricarica veloce mi funziona benissimo
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

2.  
    Androidiano L'avatar di Max83

Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ma perchè lo ritieni così assurdo se non li hai provati? io su ebay ne ho comprato uno da 3 euro e la ricarica veloce mi funziona benissimo
    perche molti dicono: si si funziona benissimo, ma in realtà carica molto più lento di un cavo normalissimo... ovvio che se lo lasciano a caricare tutta la notte al mattino è al 100%... per quello che dico testati... ^_^

l'hai usato con un QC 3 o 2??
    Ultima modifica di Max83; 07-08-16 alle 18:11

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

io uso il cavo di cui ti incollo il link con un caricabatterie cinese da 5 euro di 2a, non ho mai provato il caricabatterie originale. la carica avviene in circa 20 minuti per il 50% ed altri 30 per la completa. questi risultati non me li sognavo col g4, per cui ritengo che stia funzionando il quick charge. se devo aspettarmi cose più eclatanti spiega che mi attrezzo.....

Cavo Cavetto Caricatore USB 2.0 a Type C 3.1 Dati Carica 1m Universale Bianco | eBay
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano L'avatar di Max83

Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    io uso il cavo di cui ti incollo il link con un caricabatterie cinese da 5 euro di 2a, non ho mai provato il caricabatterie originale. la carica avviene in circa 20 minuti per il 50% ed altri 30 per la completa. questi risultati non me li sognavo col g4, per cui ritengo che stia funzionando il quick charge. se devo aspettarmi cose più eclatanti spiega che mi attrezzo.....

Cavo Cavetto Caricatore USB 2.0 a Type C 3.1 Dati Carica 1m Universale Bianco | eBay
    io sta mattina con quello originale in 30 min è passato dal 35% al 74%... neanche il 40%... che schifo... e la chiamano ricarica rapida... il mio honor 7 in 70/80 min fa la ricarica completa (3100 mah) senza ricarica rapida... qua mi sento preso per i fondelli...

sulla carta con il QC 3 dovrebbe fare dallo 0 all'80% in 35 minuti...

Baby Droid L'avatar di lukino1782

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignaz Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi, semplicemente fantastica, confezione curata, tutto il necessario presente. Tagliata perfettamente curvata nella parte superiore per seguire la linea del telefono e smusata ai lati. Praticamente non si vede. L'avevo nel mio vecchio nexus ed è indistruttibile non si riga e mi è durata 4 anni. unica cosa negativa si unge un po con le dita.
    La consiglio anche se costa il doppio delle altre.

saluti

Ciao, che mi dici del problema dei puntini visibili controluce? molti ne parlano... anche la tua pellicola soffre di questo difetto?
    grazieee

7. Il seguente Utente ha ringraziato lukino1782 per il post:

birrez (10-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Sono da 2 giorni possessore di un fantastico lg g5 come cover ho comprato l'ultraslim della puro, ottima aderenza al telefono e buon grip anche con una mano sola anche in movimento (io mi muovo in bici ) come pellicola ordinata, arrivata e applicata la orzly in vetro temperato.
    Direi ottima, facile applicazione copertura completa dello schermo e ottima visibilità.
    Consigliatissima!!!
    Mentre pongo una domanda qui nom trovando altro thread ..ma gli auricolari in dotaziome non sono un po' troppo entry level rispetto a quanto ci aveva abituato lg??

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Purtroppo anch'io ho preso la rugged armor e il vetro orzly e non sono compatibili.
    Qualcuno sa indicarmi se esiste un'alternativa ad orzly compatibile con la rugged armor?

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho paura che se vuoi tenere la rugged armor devi usare le pellicole standard,io ho reso la rugged per la uag ed è perfettamente compatibile con il vetro orzly

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukino1782 Visualizza il messaggio
    Ciao, che mi dici del problema dei puntini visibili controluce? molti ne parlano... anche la tua pellicola soffre di questo difetto?
    grazieee
    Si vedono e con il sole sono molto evidenti.
    Segnalo dopo un mese di utilizzo della pellicola orzly che nella parte superiore ho infiltrazioni di polvere tra display e pellicola purtroppo.
    Con il sole a schermo spento è molto evidente.
    Sapete se lpellicola può essere tolta e rimessa? Tempo fa c'erano pellicole che potevano essere lavate e rimontate.

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Buongiorno...vorrei un parere su quale cover comprare per il G5 e una pellicola protettiva per lo schermo.
    In merito alla cover sul g3 monto la flip LG originale, ma ho letto in giro che la flip originale del G5 oscura la fotocamera posteriore se girata totalmente e dunque impedisce di scattare foto, a questo punto penavo au una cover posteriore trasparente di buona qualità supersottile, che non inspessisca il telefono.
    Per la pellicola display vorrei qualcosa che non ne peggiori l'estetica ma che soprattutto non aumenti le impronte e l'accumulo di grasso come mi è successo sul G3 con una in vetro temperato che si riduceva peggio dello schermo senza pellicola.
    Vi ringrazio in anticipo.

Edit: Per la cover avrei deciso per la EasyAcc Crystal Clear LG G5

Per la protezione display attendo vostri suggerimenti..
    Ultima modifica di Giandrox; 16-08-16 alle 14:06

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio