Sconsiglio accoppiata vetro Orzly cover spigen, in quanto quest'ultima solleva la pellicola facendone perdere sensibilità ai lati.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Sconsiglio accoppiata vetro Orzly cover spigen, in quanto quest'ultima solleva la pellicola facendone perdere sensibilità ai lati.
DreamReaper (24-08-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi é arrivata la seconda orzly..applicata in 10 secondi senza problemi e senza il fastidiosissimo problema di aderenza negli angoli inferiori dello schermo.. adesso mi domando dato che si parlava di schermo non perfettamente dritto dove è l'impiccio?? È davvero lo schermo?? O solo una questione di pellicole??
Birrez
Pellicola scarsa, apparte il fatto dei puntini che si notano, anche l'aderenza è ridicola mostrando l'effetto arcobaleno.
Ciao a tutti.
Vole qualche consiglio su caricabatteria per auto e relativi cavi usb type c.
Ho guardato su Amazon ma no capisco la storia delle 2 porte e se poi vengono venduti con cavo type c
Grazie
Ho preso questo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01B16...NH1VY3HBPCH3GT
Prodotto eccellente ma esce con cavo non typeC le due porte servono a caricare due telefoni contemporaneamente e cmq se ne vendono anche ad una porta sola... a me poiché servono max 2 cavi ho preferito comprare il secondo originale sulla baia a 9€
Sto attendendo l'arrivo di una nuova molto simile acquistata su ebay, ti aggiorno👍