CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 192
Discussione:

[ACCESSORI]Cover,pellicole,batterie,caricatori per LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Preso sulla baia a circa 8 euro..

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Sulla baia?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ebay

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate ma che caricabatterie comprare come alternativa? Come cavo ho letto che quello Anker è il migliore mentre per il caricabatterie?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di wire1122

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mi consigliereste un'ottima cover per proteggere il mio lg g5 SE e il suo vetro temperato che abbia anche la curvatura superiore e che sia fatto in modo da garantire la privacy (che si vede nero se guardo il display in modo angolato rispetto ad esso)? Grazie ps: pissibilmente psgamento in contrassegno e che siano compatibili vetro e cover. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti qualche giorno fa ho acquistato un pacco da 4 cavi type C della aukey, oggi ho provato, per la prima volta, a caricare il cellulare con uno dei cavi acquistati però appena collegavo il cavo il cellulare mi dava l'avviso: attenzione carica lenta usare il cavo originale o controllare che il cavo sia inserito correttamente, effettivamente il telefono si caricava molto lentamente e in 4 ore avrà caricato un 50%.

A qualcun'altro è capitato qualcosa di simile? Vorrei capire se è un problema del cavo oppure se il G5 può essere caricato solo da cavi originali (il caricatore è uno normale (non quick charge) sempre di aukey e fino ad ora non mi ha mai dato problemi utilizzando il cavo originale del G5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Questa è la mia prima recensione quindi ammonitemi se sbaglio qualcosa!
    Ringrazio prima di tutto MPJ che mi ha dato il privilegio di testare la sua batteria! Avevo letto su xda che qiesta batteria fosse una valida alternativa a quella originale!
    L'ho montata stasera ed era al 20% quindi da domani posterò degli screen e le mie prime impressioni. Premetto che sto utilizzato nougat versione EUR modello H850.
    Intanto vi allego gli screen della batteria!
    A primo impatto posso dire che una volta inserita risulta più "smollata" di quella originale ( difetto di tutte le batterie non originali)
    la recensione sembra buona. Sapete dove posso comprarlo?

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti qualche giorno fa ho acquistato un pacco da 4 cavi type C della aukey, oggi ho provato, per la prima volta, a caricare il cellulare con uno dei cavi acquistati però appena collegavo il cavo il cellulare mi dava l'avviso: attenzione carica lenta usare il cavo originale o controllare che il cavo sia inserito correttamente, effettivamente il telefono si caricava molto lentamente e in 4 ore avrà caricato un 50%.

A qualcun'altro è capitato qualcosa di simile? Vorrei capire se è un problema del cavo oppure se il G5 può essere caricato solo da cavi originali (il caricatore è uno normale (non quick charge) sempre di aukey e fino ad ora non mi ha mai dato problemi utilizzando il cavo originale del G5
    Per la ricarica veloce è necessario l'hardware originale per motivi di sicurezza (non vuoi che prenda fuoco come il note 7 spero) e perchè potresti pregiudicare la durata della batteria, in quanto nel cavo è presente un resistore di una determinata resistenza, aukey in genere monta resistenze da 10kohm invece che da 56kohm, il telefono rileva che non è il cavo originale e limita la corrente in entrata. In genere è necessario anche il caricabatterie originale per poter sfruttare la quick charge di qualcomm (che va a 9V a 1.8A invece che a 5V e 1.8A), probabilmente il caricabatteria che hai è compatibile con questo standard e il cavetto no e per la regola del collo di bottiglia tutto funziona allo standard più basso

8. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

cafe89 (03-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Per la ricarica veloce è necessario l'hardware originale per motivi di sicurezza (non vuoi che prenda fuoco come il note 7 spero) e perchè potresti pregiudicare la durata della batteria, in quanto nel cavo è presente un resistore di una determinata resistenza, aukey in genere monta resistenze da 10kohm invece che da 56kohm, il telefono rileva che non è il cavo originale e limita la corrente in entrata. In genere è necessario anche il caricabatterie originale per poter sfruttare la quick charge di qualcomm (che va a 9V a 1.8A invece che a 5V e 1.8A), probabilmente il caricabatteria che hai è compatibile con questo standard e il cavetto no e per la regola del collo di bottiglia tutto funziona allo standard più basso
    In realtà non usavo la porta quick charge ma una normale, comunque da 2/3 giorni il problema è sparito e il cellulare si ricarica normalmente in 2 ore circa usando i cavi aukey, non sono riuscito a capire perchè prima mi dava l'avviso di carica lenta

10. Il seguente Utente ha ringraziato crasso per il post:

DreamReaper (15-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi. Potete consigliarmi un vetro adatto al g5 che riesca a coprirlo bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Su Amazon non ci sono recensioni entusiasmanti però

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
    in effetti dopo 2 mesi di utilizzo ha iniziato ad avere problemi con abbinata la protezione della Spigen. La protezione in vetro temperato si alza e quindi
    - il touch non funziona benissimo
    - a volte il sensore di prossimità non funziona
    - non si riesce a chiudere la chiamata

quindi...avendone provate ed avendo sentito altre recensioni secondo me bisogna lasciar perdere le protezioni in vetro per questo telefono. IMHO ovviamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se quindi per il vetro non ci sono possibiliá, per le pellicole invece cosa consigliate?

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio