CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 192
Discussione:

[ACCESSORI]Cover,pellicole,batterie,caricatori per LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di belush65

Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, chiedo a chi ha già il kit batteria originale LG (BCK-5100), mi è arrivato oggi e volevo ricaricare la batteria : si può collegare al caricabatterie originale del G5? O devo collegarlo ad una USB tipo computer?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

2.  
    Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    Ho appena acquistato un G5 Se e mi stavo già prodigando alla ricerca di una buona cover.
    Quale consigliate? Escludendo le siliconiche da 2/3€ dei cinesi ovviamente, sono reduce di una meravigliosa spigen per nexus 5 (che pace all'anima sua è andato distrutto), quindi vorrei andare su qualcosa di altrettanto buono.
    Inoltre, non ho mai usato pellicole sul nexus5, e dopo aver distrutto lo schermo a causa di una caduta di faccia (ancora mi viene da piangere) stavo valutando l'idea di mettere su una pellicola, e leggendo qua e là noto che un mio dubbio è confermato, ovvero quella curvatura sulla parte superiore dello schermo crea diversi problemi con le pellicole.
    Cosa consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo a chi ha già il kit batteria originale LG (BCK-5100), mi è arrivato oggi e volevo ricaricare la batteria : si può collegare al caricabatterie originale del G5? O devo collegarlo ad una USB tipo computer?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    va bene il caricabatterie originale
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Ho appena acquistato un G5 Se e mi stavo già prodigando alla ricerca di una buona cover.
    Quale consigliate? Escludendo le siliconiche da 2/3€ dei cinesi ovviamente, sono reduce di una meravigliosa spigen per nexus 5 (che pace all'anima sua è andato distrutto), quindi vorrei andare su qualcosa di altrettanto buono.
    Inoltre, non ho mai usato pellicole sul nexus5, e dopo aver distrutto lo schermo a causa di una caduta di faccia (ancora mi viene da piangere) stavo valutando l'idea di mettere su una pellicola, e leggendo qua e là noto che un mio dubbio è confermato, ovvero quella curvatura sulla parte superiore dello schermo crea diversi problemi con le pellicole.
    Cosa consigliate?
    Sicuramente prendere una cover(se ti sei trovato bene,potresti riprendere la Spigen)aiuta molto,io sul mio G3 ho un bumper cruzerlite e ha protetto il telefono benissimo anche nelle cadute piú rovinose. L'importante é che la cover che scegli abbia uno spessore al di sopra del display,coda che protegge angoli e schermo.
    Per le pellicole in vetro non so dirti dato che il telefono non lo possiedo. Se cerchi nel thread penso che troverai alcuni consigli.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

cafe89 (04-02-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

CIAO ragazzi sapreste consigliarmi un caricatore da auto e un cavetto idoneo? mi è appena arrivato G5 e mi sono accorto che non va bene microusb
    grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    CIAO ragazzi sapreste consigliarmi un caricatore da auto e un cavetto idoneo? mi è appena arrivato G5 e mi sono accorto che non va bene microusb
    grazie
    Per il caricatore da auto conviene acquistarne uno che supporti i vari tipi di ricarica (quick charge 1/2/3) disponibili su amazon e nella grande distribuzione (negozi fisici)

Per il cavo, ne ho visti diversi da Unieuro anche personalizzati da varie colorazioni (ovviamente telati e di buona qualità).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

oly9 (07-02-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per il caricatore da auto conviene acquistarne uno che supporti i vari tipi di ricarica (quick charge 1/2/3) disponibili su amazon e nella grande distribuzione (negozi fisici)

Per il cavo, ne ho visti diversi da Unieuro anche personalizzati da varie colorazioni (ovviamente telati e di buona qualità).
    Grazie dream. Io avevo preso l'aukey per il G4..https://www.amazon.it/AUKEY-Quick-Ch...+g4&psc=1..può andare oppure devo ripiegare su questo? https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-C...to+lg+g5&psc=1

Per il cavo intendi una cosa del genere? https://www.amazon.it/CACOY-Intrecci...sb+lg+g5&psc=1

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Grazie dream. Io avevo preso l'aukey per il G4..https://www.amazon.it/AUKEY-Quick-Ch...+g4&psc=1..può andare oppure devo ripiegare su questo? https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-C...to+lg+g5&psc=1

Per il cavo intendi una cosa del genere? https://www.amazon.it/CACOY-Intrecci...sb+lg+g5&psc=1

grazie
    Aggiungo una domanda..mi sono imbattuto nel primo vetro temperato e parrebbe non essere ok..ho letto qua e la e mi sa che non ce ne sono di idonei quindi chiedo: come lo proteggete lo schermo? c'è qualche cover che aiuta? basta una pellicola e se si quale?
    io ho preso la mia solita cover in tpu trasparente che si adatta benissimo ma ho paura per lo schermo...grazie

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sicuramente prendere una cover(se ti sei trovato bene,potresti riprendere la Spigen)aiuta molto,io sul mio G3 ho un bumper cruzerlite e ha protetto il telefono benissimo anche nelle cadute piú rovinose. L'importante é che la cover che scegli abbia uno spessore al di sopra del display,coda che protegge angoli e schermo.
    Per le pellicole in vetro non so dirti dato che il telefono non lo possiedo. Se cerchi nel thread penso che troverai alcuni consigli.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Già letti tutti, ma non si capisce praticamente nulla.
    Alla fine si parla quasi solo di vetro temperato e di incompatibilità con le cover.
    Quindi di feedback su cover non si trova nulla, sulle pellicole si trovano mille commenti, ma alla fine tutto ruota al "non fitta con la cover x" "al sole si vedono un sacco i puntini bianchi" "dopo un po' si staccano e fanno schifo".

Quindi ancora non ci ho capito nulla xD

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ti sconsiglio quelle in vetro, ne ho provate 2 pur avendo la curvatura, si alzano ed entra la polvere. Ho trovato la pace con la spigen Crystal pellicola leggermente più piccola del display non interferisce con la cover, non ha puntini

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio