Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sono nella tua stessa situazione, dopo la morte improvvisa di G4, 20 giorni senza telefono e un ritorno con strani "acciacchi" e incertezze con tasto power ho deciso di venderlo per passare a G5 ( sono masochista si). Per questo ho scelto amazon per l'acquisto e dopo aver scritto al centro assistenza ti riassumo cosa ne è venuto fuori (1 settimana fa):
dopo la mia domanda sul ritorno in magazzino di Lg G5 no brand la risposta è stata evasiva e che sostanziamente non sanno quando torneranno in stock con la frase finale " sono fiduciosa che il terminale tornerà in stock in questi giorni", ma cosi per ora non sembra. avevo gia scritto a metà novembre e anche allora la risposta fu simile. io aspetto il black friday e se le acque nn si smuovono approfitterò di qualche eventuale occasione ovunque capiti. ora come ora spendere 470€ per la versione brandizzata mi sembra esagerato, considerando che fino a poco tempo fa lo si trovava sotto i 400€ no brand, e con l'imminente roll-out di nougat si rischia di rimanere indietro. questa ovviamente è la mia opinione, ma leggendo il tuo post mi sono sentito chiamato in causa. Spero di esserti stato utile![]()
spero fino all'ultimo in amazon, perchè parliamoci chiaro in 2 anni gli vengonpo degli acciacchi se ha preso l'eredità del g4 ( fra bootloop e ghosting), e la sostituzione o il rimborso mi sembra tutto sommato una bella copertura. chiaramente se supera i 2 anni senza bisogno di assistenza moooolto meglio
P.S. come è possibile prenotare prodotti usati da Amazon Wharehouse Deals, come fanno a sapere i difetti che hanno senza avere il terminale? Mistero...
L'ho notato solo ora ma in pratica abbiamo "muletti" gemelli, io uso al momento GNexus aggiornato a nougat, è inarrestabile![]()
Ultima modifica di Battol; 15-11-16 alle 22:11
DreamReaper (15-11-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualche feedback da un negozio di Roma di nome Smartrade Roma sono affidabili? Qualcuno ci ha mai acquistato?
Ciao, ho preso già 3 smartphone da loro, nel dettaglio tutti g5, per me e amici..ieri ho preso il terzo per un amico, appunto. G5 grigio scuro ita brand tim 380€ scambio a mano. Sono due ragazzi affidabili, vai tranquillo.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App