Non saprei dirtelo, su Facebook o subito, trovi facilmente i numeri, scrivi su whatsapp a Francesco 👍😜
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Non saprei dirtelo, su Facebook o subito, trovi facilmente i numeri, scrivi su whatsapp a Francesco 👍😜
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Becca147mjet (20-11-16)
Scusate che differenza passa tra un LG G5 -H850 e LG -H840???
Fatemi capire perché la differenza di prezzo c'è e sarei intenzionato a prendere H840
GRAZIE.
iPer discutere di LG G5 vs LG G5 SE,dovreste aprire un apposito thread in sezione consigli e confronti fra terminali.
IIn questo thread si discute di dove acquistare G5 normale,non del confronto con il "fratello minore" G5 SE.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (22-12-16)
Ok e dove lo si trova al prezzo più basso?
Grazie.
E' difficile consigliare lo store adatto. Alcuni offrono più assistenza, altri meno, alcuni ti fanno aspettare altri no. Se il prezzo non fosse un problema sicuramente lo prenderei venduto e spedito da Amazon. Come sicuramente sai hanno una politica di assistenza eccezionale. Oltre alle solite ricerche su Google, attendiamo il parere di chi lo ha già acquistato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, sarei interessato a comprare un G5 Se in versione dual sim. Sapete per caso se vi sono store europei presso i quali rivolgersi che lo vendano a buon prezzo?
Grazie![]()
Attualmente lo standar edition lo potete prendere a 319 sul sito degli stockisti , mentre quello h850 il miglior prezzo tra siti affidabili è Monclick a 485, oppure 498 su Amazon.
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5