CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    com'é la luminosità dello schermo?.. guardando recensioni non ci capisco molto.. è chiaro che sia meno luminoso di G4, direi,
    .. su XDA ho letto che alcuni dicono sia spento, altri dicono sia troppo luminoso e lo tengono la 50%..
    Sono passato da g4 a g5 entrambi a confronto il g4 é di gran lunga più luminoso del g5 con mio sommo rammarico, spero che sia un problema software, ho fatto presente la cosa a lg che mi ha risposto che nessuno si è lamentato e che a loro non risulta. Magari se anche voi fate presente la poca luminosità se è un problema software forse si affretteranno a risolvere!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piergalaxy Visualizza il messaggio
    Sono passato da g4 a g5 entrambi a confronto il g4 é di gran lunga più luminoso del g5 con mio sommo rammarico, spero che sia un problema software, ho fatto presente la cosa a lg che mi ha risposto che nessuno si è lamentato e che a loro non risulta. Magari se anche voi fate presente la poca luminosità se è un problema software forse si affretteranno a risolvere!
    Mi è arrivato ieri, molto molto luminoso, meglio dei sample che avevo visto nei negozi, ha dei difetti estetici per i quali forse lo sostituirò.. Sperando che lo schermo sia sempre così perché è fantastico.. Il tuo che data di produzione ha? Il mio è di aprile

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piergalaxy Visualizza il messaggio
    ciao provengo da un Xperia Z3 , ho il G5 da 2 settimane circa ma nn noto una luminosità scarsa.... anzi!!! io sono stra felice di questo telefono

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi è arrivato ieri, molto molto luminoso, meglio dei sample che avevo visto nei negozi, ha dei difetti estetici per i quali forse lo sostituirò.. Sperando che lo schermo sia sempre così perché è fantastico.. Il tuo che data di produzione ha? Il mio è di aprile
    Io l'ho comprato il 5 maggio dove si vede la data di produzione? Hai provato a paragone con g4? Un altro difetto riscontrato è un rumore di fondo quando faccio i video al chiuso e con poca luminosità a te come va?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La data la trovi anche sulla scatola, sotto all' miei c'è un altro codice che comincia con 6... Da me è 604k.. Dove 6 sta per 2016 e 04 aprile.. I video non so, essendo nuovo e pensando di restituirlo non l'ho ancora provato bene.. In interno ho visto un po' di rumore sul video del cell ma non so poi come registri...

Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato liuk72 per il post:

Xnox (31-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,
    sono intenzionato all'acquisto di questo smartphone, sono interessato a una fotocamera che faccia delle foto spettacolari. LG G5 è
    affidabile da questo punto di vista?
    Inoltre, se doveste trovare un difetto, quale sarebbe? Luminosità? Modulo ballerino?
    Grazie. Saluti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Modulo no, non è ballerino, foto, la migliore fotocamera o fra le migliori sul mercato, dicono,stai attento al display, alcuni non hanno molta luminosità, alcuni esemplari hanno problemi di ricezione, ma in generale puoi incappare in qualche difetto di assemblaggio, estetico più che altro.. Le ultime produzioni dovrebbero essere già abbastanza senza difetti.. Consiglio di prenderlo da venditore affidabile che consenta il reso con rimborso, così valuti di persona.. Io ero dubbioso ai massimi, ma una volta provato me sono rimasto contentissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Modulo no, non è ballerino, foto, la migliore fotocamera o fra le migliori sul mercato, dicono,stai attento al display, alcuni non hanno molta luminosità, alcuni esemplari hanno problemi di ricezione, ma in generale puoi incappare in qualche difetto di assemblaggio, estetico più che altro.. Le ultime produzioni dovrebbero essere già abbastanza senza difetti.. Consiglio di prenderlo da venditore affidabile che consenta il reso con rimborso, così valuti di persona.. Io ero dubbioso ai massimi, ma una volta provato me sono rimasto contentissimo.

quindi al momento dell'acquisto devo stare attento all'estetica piu' che altro. Bene, grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono un possessore di Note II, oramai il mio vecchio smartphone ha fatto il suo tempo e sono intenzionato a comprare LG G5....Con il mio Note riesco a fare condivisione schermo con il mio tv smart samsung e guardo comodamente in tv tutto ciò che ho nel mio smartphone. Ho visto che pure LG G5 ha l'opzione "condivisione schermo" ma mi chiedevo se questa fosse possibile solo fra LG G5 e tv smart LG o fosse possibile farla con smart tv di altre marche??(nel mio caso Samsung)
    Spero che qualcuno sia in grado di rispondere al mio dubbio.
    Saluti Elbio

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elbio81 Visualizza il messaggio
    Salve sono un possessore di Note II, oramai il mio vecchio smartphone ha fatto il suo tempo e sono intenzionato a comprare LG G5....Con il mio Note riesco a fare condivisione schermo con il mio tv smart samsung e guardo comodamente in tv tutto ciò che ho nel mio smartphone. Ho visto che pure LG G5 ha l'opzione "condivisione schermo" ma mi chiedevo se questa fosse possibile solo fra LG G5 e tv smart LG o fosse possibile farla con smart tv di altre marche??(nel mio caso Samsung)
    Spero che qualcuno sia in grado di rispondere al mio dubbio.
    Saluti Elbio
    Spostato qui per maggior assistenza e visibilitá.
    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di motoralbi; 08-06-16 alle 19:41
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Elbio81 (08-06-16)

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio