CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ragazzi vorrei gentilmente un consiglio da chi ha davvero fatto delle prove reali, ovvero com'è la ricezione? Io ho avuto un g4 e a livello di ricezione, nonostante sia migliorata rispetto al g2 e al g3, non mi ha mai entusiasmato, questo perché l'ho confrontato con il p8(stesso posto e stesso operatore)e la ricezione era migliore rispetto al mio g4. Col g5 farei passi avanti o no? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se scrivo sempre ma vorrei,se possibile,togliere un altro dubbio: ma DLNA é "condivisione schermo" sono caratteristiche che vanno di pari passo?? Un terminale che ha come caratteristiche il DLNA(come LG G5) avrà sempre l'opzione condivisione schermo ? Ed invece un terminale che nn ha DLNA (tipo huawei P9 Plus) nn potrà avere la "condivisione schermo"?? Spero di essere stato chiaro.
    Ciao e grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano L'avatar di karpov


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualche possessore mi sa dire se c'è o no il famoso "scalino" tra la giunzione delle 2 parti?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karpov Visualizza il messaggio
    qualche possessore mi sa dire se c'è o no il famoso "scalino" tra la giunzione delle 2 parti?
    Sono un felice possessore di questo smartphone da ormai due settimane. La risposta è sì, se passi il polpastrello e focalizzi la tua attenzione in quel punto si sente che sono due parti separate,sarebbe impossibile aspettarsi altro. Però fai attenzione perché è vero che si sente che le due parti sono divise, ma sono perfettamente livellate per cui non si sente un vero e proprio "scalino". Quindi in conclusione se fai molta attenzione quando lo tocchi riesci sì a notare il punto tra le due "parti" del telefono, ma è quasi impercettibile. Comunque mettendogli una cover ti sembrerà uno smartphone "sigillato" per cui non si vedrà e non si sentirà niente. (spero di essermi spiegato)

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No, non c'è.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi secondo voi a parita' di prezzo meglio la versione europa NO BRAND o versione Italia BRAND VODAFONE???

    Per curiosita', con utilizzo normale la batteria quanto vi dura?

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi a parita' di prezzo meglio la versione europa NO BRAND o versione Italia BRAND VODAFONE???

    Per curiosita', con utilizzo normale la batteria quanto vi dura?
    Io ho comprato da Gli Stockisti la versione italiana brand Vodafone e ti posso dire che non c'è nessuna personalizzazione. Ad eccezione del logo di avvio e di una piccolissima app chiamata "Vodafone updates" che dovrebbe aggiornare il software (non ne sono sicuro) o altre applicazioni della Vodafone (anche se di altre app della Vodafone non c'è ne sono) comunque occupa solo 14 MB e la puoi tranquillamente nascondere nella home, ma non la puoi disattivare. L'ultima differenza riguarda gli aggiornamenti che potrebbero arrivare prima o dopo rispetto alle versioni no brand (comunque a quanto ho sentito dire il g3 e il g4 Brad Vodafone hanno ricevuto gli aggiornamenti ancor prima di quelli no brand)

    Edit: per la garanzia è meglio quella della nazione in cui ti trovi (in questo caso in Italia) perché ci dovrebbero mettere di meno a ripararltelo/sostituirtelo
    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Xnox; 20-06-16 alle 11:32

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    secondo me è meglio Europa No Brand. Le garanzie leggendo in rete dovrebbero essere uguali.

    l'ho visto dal vivo a MW e devo dire che secondo me è bellissimo

    non vedo l'ora che scenda a 400€ spedito

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xnox Visualizza il messaggio
    Io ho comprato da Gli Stockisti la versione italiana brand Vodafone e ti posso dire che non c'è nessuna personalizzazione. Ad eccezione del logo di avvio e di una piccolissima app chiamata "Vodafone updates" che dovrebbe aggiornare il software (non ne sono sicuro) o altre applicazioni della Vodafone (anche se di altre app della Vodafone non c'è ne sono) comunque occupa solo 14 MB e la puoi tranquillamente nascondere nella home, ma non la puoi disattivare. L'ultima differenza riguarda gli aggiornamenti che potrebbero arrivare prima o dopo rispetto alle versioni no brand (comunque a quanto ho sentito dire il g3 e il g4 Brad Vodafone hanno ricevuto gli aggiornamenti ancor prima di quelli no brand)

    Edit: per la garanzia è meglio quella della nazione in cui ti trovi (in questo caso in Italia) perché ci dovrebbero mettere di meno a ripararltelo/sostituirtelo
    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Solitamente escono prima i firmware no brands, ma a prescindere mi interessa solo il fattore garanzia.
    E poi qualcuno mi da delucidazioni sulla batteria, ho avuto g2-g3-g4 e questo g5 mi attira ma non per la batteria.....ora con il g4 ci faccio TRANQUILLAMENTE dalle 6 di mattina alle 24 (non uso social tipo facebook o giochi) facendoci di tutto.
    Ce la faro' con questo? Anche il oneplus 3 non mi dispiace, ho avuto il one ed e' stato uno dei miglior telefoni che ho avuto, del 3 non mi entusiasma la fotocamera (avendo g4 sono abituato bene, che poi se non erro e' la stessa del g5)

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    Solitamente escono prima i firmware no brands, ma a prescindere mi interessa solo il fattore garanzia.
    E poi qualcuno mi da delucidazioni sulla batteria, ho avuto g2-g3-g4 e questo g5 mi attira ma non per la batteria.....ora con il g4 ci faccio TRANQUILLAMENTE dalle 6 di mattina alle 24 (non uso social tipo facebook o giochi) facendoci di tutto.
    Ce la faro' con questo? Anche il oneplus 3 non mi dispiace, ho avuto il one ed e' stato uno dei miglior telefoni che ho avuto, del 3 non mi entusiasma la fotocamera (avendo g4 sono abituato bene, che poi se non erro e' la stessa del g5)
    Lo so che escono prima i firmware no brand, ecco perché ti ho segnalato questa cosa, in quanto è insolita ma ho letto proprio su questi forum che è successo. Per la batteria ti dico che partendo dalle 7 di mattina ho bisogno di ricaricarlo (anche non completamente) a metà giornata, però tieni conto che ho 6 giochi 4 dei quali molto pesanti (il più pesante che ho è mortal kombat X, che pesa 1,33 GB), poi ho anche WhatsApp Facebook Twitter telegram tapatalk snapchat Gmail e una mail con il client preinstallato da LG. Ho tutte le notifiche push attivate.

    Edit: la fotocamera anteriore è la stessa del G4, per quella posteriore non ne ho idea

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Xnox; 20-06-16 alle 12:26

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy