CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho preso ormai da un mese il G5, anche mia sorella vorrebbe prenderlo, dopo aver visto il mio e soprattutto x i prezzi sempre più al ribasso , mi riconfermate che prenderlo Europa nn ci saranno rischi particolari !? è vero che i brand Ita nn hanno gli stessi sfondi dei no brand e degli Europa!? entro lunedì acquista ma voleva essere tranquilla....
    Per gli sfondi non ci sono differenze. L'unica differenza tra Europa e Italia si presenta nel caso un cui lo dovesse mandare in garanzia (i tempi dell'Europa dovrebbero essere più lunghi). Per il resto non cambia niente

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, se lo compor brand tim o vodafone è possibile sbrandizzarlo??
    se sì, si perde la garanzia? grazie. saluti

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hMfL Visualizza il messaggio
    salve, se lo compor brand tim o vodafone è possibile sbrandizzarlo??
    se sì, si perde la garanzia? grazie. saluti
    Ho cercato molto sul web prima di acquistare questo terminale. Da quel che ho capito sarebbe possibile, ma è comunque abbastanza complicato e riceverebbero gli aggiornamenti sempre dal brand. Comunque io ho acquistato un esemplare con brand Vodafone, e a parte l'animazione di avvio e gli aggiornamenti non cambia niente. (devo segnalare che oggi è uscito un aggiornamento per LG G5 Vodafone, ma non per quello no brand)

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xnox Visualizza il messaggio
    Ho cercato molto sul web prima di acquistare questo terminale. Da quel che ho capito sarebbe possibile, ma è comunque abbastanza complicato e riceverebbero gli aggiornamenti sempre dal brand. Comunque io ho acquistato un esemplare con brand Vodafone, e a parte l'animazione di avvio e gli aggiornamenti non cambia niente. (devo segnalare che oggi è uscito un aggiornamento per LG G5 Vodafone, ma non per quello no brand)

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    Sono presenti anche applicazioni Vodafone?

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xnox Visualizza il messaggio
    Io ho comprato da Gli Stockisti la versione italiana brand Vodafone e ti posso dire che non c'è nessuna personalizzazione. Ad eccezione del logo di avvio e di una piccolissima app chiamata "Vodafone updates" che dovrebbe aggiornare il software (non ne sono sicuro) o altre applicazioni della Vodafone (anche se di altre app della Vodafone non c'è ne sono) comunque occupa solo 14 MB e la puoi tranquillamente nascondere nella home, ma non la puoi disattivare. L'ultima differenza riguarda gli aggiornamenti che potrebbero arrivare prima o dopo rispetto alle versioni no brand (comunque a quanto ho sentito dire il g3 e il g4 Brad Vodafone hanno ricevuto gli aggiornamenti ancor prima di quelli no brand)

    Edit: per la garanzia è meglio quella della nazione in cui ti trovi (in questo caso in Italia) perché ci dovrebbero mettere di meno a ripararltelo/sostituirtelo
    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ho già risposto a questa domanda in un mio precedente messaggio che quoto qui sopra
    Edit: oggi ho scoperto che la suddetta applicazione non serve ad aggiornare il. Firmware del dispositivo

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Xnox; 27-06-16 alle 20:47

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Xnox per il post:

    hMfL (27-06-16)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ultime notizie parlano di cambio al vertice in lg per scarse vendite del g5.. Ma fa così schifo sto tel? Per me se lo avessero presentato e valorizzato meglio avrebbe venduto come il g4.. L'errore è stato nel voler competere con Samsung senza valorizzare i contenuti del telefono e puntando troppo sulla modularità senza però moduli effettivamente interessanti.. Al di là dell'estetica per me il g5 è un bel telefono..

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato liuk72 per il post:

    paula75 (03-07-16)

  10. #147
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    Ultime notizie parlano di cambio al vertice in lg per scarse vendite del g5.. Ma fa così schifo sto tel? Per me se lo avessero presentato e valorizzato meglio avrebbe venduto come il g4.. L'errore è stato nel voler competere con Samsung senza valorizzare i contenuti del telefono e puntando troppo sulla modularità senza però moduli effettivamente interessanti.. Al di là dell'estetica per me il g5 è un bel telefono..

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    Quoto.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  11. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per me che ho avuto g2, g3 e g4 (anche dual sim), questo telefono è superiore in tutto. la storia della estetica non gradevole è relativa solo a chi non ce l'ha. lasciate parlare quelli che ce l'hanno. finalmente la forma di padellone che aveva il g4 è stata superata... adesso lo appoggi su una scrivania e sta fermo, non fa il dondolo
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato myabc per il post:

    paula75 (03-07-16),varanhia (03-07-16),Xnox (04-07-16)

  13. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusate quest'anno sto veramente vacillando dopo aver avuto Galaxy S, S2, S4 ed S5 sono in dubbio fra S7 e G5. Volevo cambiare ed avere anche uno schermo leggermente più grande. Però leggo di questa stupidaggine che dovrei disattivare google maps per non avere un consumo eccessivo di batteria...ma stiamo scherzando? perchè mai dovrei disattivarlo visto che lo uso? tutti che dicono vabbè disattiva maps e vivi tranquillo, ma per me non esiste, non è hangouts o G+, è il navigatore! Spero che qualcuno possa confermarmi che non è una regola questa e soprattutto qualcun altro che usi maps senza veder crollare la batteria. Grazie

  14. #150
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxySS Visualizza il messaggio
    scusate quest'anno sto veramente vacillando dopo aver avuto Galaxy S, S2, S4 ed S5 sono in dubbio fra S7 e G5. Volevo cambiare ed avere anche uno schermo leggermente più grande. Però leggo di questa stupidaggine che dovrei disattivare google maps per non avere un consumo eccessivo di batteria...ma stiamo scherzando? perchè mai dovrei disattivarlo visto che lo uso? tutti che dicono vabbè disattiva maps e vivi tranquillo, ma per me non esiste, non è hangouts o G+, è il navigatore! Spero che qualcuno possa confermarmi che non è una regola questa e soprattutto qualcun altro che usi maps senza veder crollare la batteria. Grazie
    Tranquillo, io non ho mai disattivato nulla. Non da retta a tutte le cretinate.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato varanhia per il post:

    GalaxySS (05-07-16),librari (05-07-16)

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy