CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sto seriamente valutando l'acquisto di un G5. Sinceramente avrei voluto "resistere" col mio Nexus 5 un altro annetto, ma pare che il display mi abbia abbandonato per sempre e attualmente non vedo molti altri cellulari top gamma con un costo così basso (intorno ai 400, no?).
    I motivi che mi orientano sulla scelta del G5 sono i seguenti:

    - Ho avuto esperienza diretta con l'assistenza LG a causa del mio Nexus 5. In 15 giorni esatti è stato riparato, quindi sono rimasto molto soddisfatto. Inoltre trattano la garanzia Europa come quella Italia.
    - Mio fratello ha un G2. Lo ha acquistato quando io ho acquistato il Nexus. Lui non ha mai avuto un problema serio, mentre il Nexus purtroppo ne ha avuti diversi.
    - Trovo interessante la storia dei moduli, anche se temo che finirà nel dimenticatoio.
    - La fotocamera grandangolare è un gran bello sfizio!

    Secondo voi è un cellulare che può durare 4 anni? Quali altri aspetti (magari negativi) dovrei valutare?

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    io l'ho appena ordinato e ho avuto in successione g2,g3,oneplus one e g4...ora in arrivo G5...l'ho acquistato perchè innamorato del G4 e la sua fotocamera,l'aggiunta del grandangolo è un plus davvero notevole visto che giro molto in moto e amo fare foto...

    Non è da escludere anche il nexus 5x che si trova sui 209 dai stockisti e si comporta bene per il prezzo che costa,ed è un nexus su base lg g4...

    Prendilo eventualmente da amazon,venduto e spedito da amazon cosi godi di una garanzia ancora superiore in caso di problemi!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    Magic4got10 (26-07-16)

  5. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Non ho più molta fiducia nei Nexus dopo questa esperienza. Ho come l'impressione che LG li trascuri, a favore dei suoi top gamma serie G.
    Non ho mai valutato seriamente però altre marche. Ero uno dei sostenitori di Windows 10, ma credo che fino all'eventuale uscita di un Surface Phone, non ci sia nulla di buono all'orizzonte. Molti parlano di Huawei, di cui però sinceramente non conosco prezzi e caratteristiche. Ho sentito di un nuovo HTC in uscita, ma non ho molto tempo per aspettare. Samsung è fuori discussione sia per prezzo che per assistenza. Infine leggo tantissimo di questo One Plus 3, che però credo abbia uno schermo troppo grande per i miei gusti. C'è altro da valutare in circolazione?

  6. #184
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Non ho più molta fiducia nei Nexus dopo questa esperienza. Ho come l'impressione che LG li trascuri, a favore dei suoi top gamma serie G.
    Non ho mai valutato seriamente però altre marche. Ero uno dei sostenitori di Windows 10, ma credo che fino all'eventuale uscita di un Surface Phone, non ci sia nulla di buono all'orizzonte. Molti parlano di Huawei, di cui però sinceramente non conosco prezzi e caratteristiche. Ho sentito di un nuovo HTC in uscita, ma non ho molto tempo per aspettare. Samsung è fuori discussione sia per prezzo che per assistenza. Infine leggo tantissimo di questo One Plus 3, che però credo abbia uno schermo troppo grande per i miei gusti. C'è altro da valutare in circolazione?
    Per chiedere consigli su altri terminali esiste l'apposita sezione "consigli e confronti fra terminali".
    Qua si discute solo di g5

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, era per confrontarli con il G5, che rimane il mio focus. Se qualcuno mi elencasse gli aspetti negativi gliene sarei grato.

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, era per confrontarli con il G5, che rimane il mio focus. Se qualcuno mi elencasse gli aspetti negativi gliene sarei grato.
    Vengo anche io da un Nexus 5 (LG) e son soddisfattissimo del G5, tutto molto meglio del nexus che rimane ancora un gran telefono, ma batteria, velocità e fotocamera non hanno confronti.

    Dovresti leggerti il post con pro e contro per avere più info

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ignaz per il post:

    Magic4got10 (27-07-16)

  10. #187
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ragazzi discorso schermo polarizzato,con un ottico mio cliente abbiamo provato 8 paia di occhiali polarizzati e lo schermo si vede molto bene,possibile???ho la pellicola in vetro orzly e basta....

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Huawei Mate 20 Pro


  11. #188
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve sto impazzendo per avere un g5, visto che l'ho trovato ad un prezzo vantaggioso mi domandavo se il fatto che fosse brand tim potesse creare problemi, visto che uso altro operatore. inoltre anche per comodità vista la lentezza del rilascio aggiornamenti desidererei averlo con firmware originale. scusate ma non son più pratico di modding ahime.
    magari è una cosa semplicissima ma non avendone mai avuto bisogno e non avendo trovato nulla ne qui ne sul web vorrei esser sicuro prima di cacciare sta barca di soldi
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi saranno d'aiuto

  12. #189
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    Salve sto impazzendo per avere un g5, visto che l'ho trovato ad un prezzo vantaggioso mi domandavo se il fatto che fosse brand tim potesse creare problemi, visto che uso altro operatore. inoltre anche per comodità vista la lentezza del rilascio aggiornamenti desidererei averlo con firmware originale. scusate ma non son più pratico di modding ahime.
    magari è una cosa semplicissima ma non avendone mai avuto bisogno e non avendo trovato nulla ne qui ne sul web vorrei esser sicuro prima di cacciare sta barca di soldi
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi saranno d'aiuto
    Spostato nel thread per le domande pre-acquisto...
    Solitamente la brandizzazione comporta tempi di rilascio differenti delle versioni nuove...nel caso del brand Tim solitamente sono piuttosto lenti. Ma alla fine li ricevono anche quelli.
    La sbrandizzazione totale non penso si possa fare su G5 dato che gli aggiornamenti dovrebbero comunque arrivare in base all'IMEI. In quanto a montare una ROM no-brand invece è possibile.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, come da titolo... se si in quale formato salva la registrazione?
    Aggiungo, la ricezione FM com'è?
    Ringrazio.

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy