CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho mai avuto uno smartphone LG, ho letto diverse recensioni ma vi chiederò qualche delucidazione tecnica a voi che l'avete già acquistato.
    Vi spiego il perché mi "attizza" in particolare questo smartphone, per la radio FM, per la batteria intercambiabile (OBBLIGATORIA!) e per il prezzo "precipitante" (ed io non ho nessuna fretta di acquistarlo tra l'altro)...
    Certo è leggermente più piccolo dei miei Note, l'estetica non mi fa impazzire, non ha la S-pen (che tra l'altro uso pochissimo) ma per me l'affidabilità ha un valore assoluto, il mio Note 2 (UNA ROCCIA!) l'ho dovuto rottare perché KitKat non mi faceva scrivere sulla memory card... problema che SPERO nel G5 con Marshmallow non esista.. vero?
    I miei Note fanno da router vicendevolmente, in base alla ricezione delle relative SIM... qualcuno ha riscontrato problemi in tal senso?
    Lo screenshot si può fare passando la mano come sui miei Note?
    È un'operazione che eseguo un sacco di volte al giorno...
    Io uso attualmente Samsung serie Note, il 2 ed il 4, quest'ultimo non ha la radio FM, e per questo uso il Note 2 (che in pratica è un telefono di backup che uso molto meno dello stupendo NOTE 4).
    Un recensore mi ha scritto che col G5 si può ascoltare la radio anche in modalità OFF LINE (a differenza del Note 2), me lo confermate?
    Si riesce a registrare quello che si ascolta con la radio anche col G5?
    Il tasto back o indietro si può mettere sulla destra del tasto centrale come i SAMSUNG?
    No perché ho visto uno smartphone Asus e mi piacerebbe conoscere quel "brillante" ingegnere che lo ha messo sulla sinistra!
    Roba da folli.
    Sulla durata della batteria del G5..non è che ci abbia capito molto... ho letto pareri discordanti, io ho disabilitato praticamente TUTTO, ho installato il NoRootFirewall per avere il PIENO controllo delle APP che si connettono ad internet... insomma non ho un'uso smodato LONTANO da "fonti" di ricarica.
    Si può SPEGNERE del tutto il video del G5 vero?
    Qualcuno di voi è passato dalla serie Samsung NOTE al G5?
    Se sì .. cosa e se vi manca qualcosa?
    Il Nova Launcher funziona benissimo sul G5 vero?
    Ringrazio.

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sarei interessato ad acquistare questo telefono, ma prima avrei due domande da fare a chi già lo possiede:
    • è presente un led di notifica o essendoci la funzionalità del display Always On, non è presente?
    • avendo l'USB Type C è previsto il supporto per l'OTG attraverso degli adattatori OTG/USB Type C?
    • confermate che il telefono può essere sbloccato anche con il KnockON e on solo con le impronte digitali?
    grazie!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yorick Visualizza il messaggio
    ciao, sarei interessato ad acquistare questo telefono, ma prima avrei due domande da fare a chi già lo possiede:
    • è presente un led di notifica o essendoci la funzionalità del display Always On, non è presente?
    • avendo l'USB Type C è previsto il supporto per l'OTG attraverso degli adattatori OTG/USB Type C?
    • confermate che il telefono può essere sbloccato anche con il KnockON e on solo con le impronte digitali?
    grazie!
    È presente il led di notifica, per l'otg non sono certo ma dovrebbe essere supportato ed in oltre io ho come sblocco schermo sia il knockcode che l'impronta, in modo che quando il telefono è appoggiato sul tavolo non lo devo sollevare per poterlo sbloccare

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Xnox per il post:

    yorick (11-07-16)

  6. #164
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto uno smartphone LG, ho letto diverse recensioni ma vi chiederò qualche delucidazione tecnica a voi che l'avete già acquistato.
    Vi spiego il perché mi "attizza" in particolare questo smartphone, per la radio FM, per la batteria intercambiabile (OBBLIGATORIA!) e per il prezzo "precipitante" (ed io non ho nessuna fretta di acquistarlo tra l'altro)...
    Certo è leggermente più piccolo dei miei Note, l'estetica non mi fa impazzire, non ha la S-pen (che tra l'altro uso pochissimo) ma per me l'affidabilità ha un valore assoluto, il mio Note 2 (UNA ROCCIA!) l'ho dovuto rottare perché KitKat non mi faceva scrivere sulla memory card... problema che SPERO nel G5 con Marshmallow non esista.. vero?
    I miei Note fanno da router vicendevolmente, in base alla ricezione delle relative SIM... qualcuno ha riscontrato problemi in tal senso?
    Lo screenshot si può fare passando la mano come sui miei Note?
    È un'operazione che eseguo un sacco di volte al giorno...
    Io uso attualmente Samsung serie Note, il 2 ed il 4, quest'ultimo non ha la radio FM, e per questo uso il Note 2 (che in pratica è un telefono di backup che uso molto meno dello stupendo NOTE 4).
    Un recensore mi ha scritto che col G5 si può ascoltare la radio anche in modalità OFF LINE (a differenza del Note 2), me lo confermate?
    Si riesce a registrare quello che si ascolta con la radio anche col G5?
    Il tasto back o indietro si può mettere sulla destra del tasto centrale come i SAMSUNG?
    No perché ho visto uno smartphone Asus e mi piacerebbe conoscere quel "brillante" ingegnere che lo ha messo sulla sinistra!
    Roba da folli.
    Sulla durata della batteria del G5..non è che ci abbia capito molto... ho letto pareri discordanti, io ho disabilitato praticamente TUTTO, ho installato il NoRootFirewall per avere il PIENO controllo delle APP che si connettono ad internet... insomma non ho un'uso smodato LONTANO da "fonti" di ricarica.
    Si può SPEGNERE del tutto il video del G5 vero?
    Qualcuno di voi è passato dalla serie Samsung NOTE al G5?
    Se sì .. cosa e se vi manca qualcosa?
    Il Nova Launcher funziona benissimo sul G5 vero?
    Ringrazio.
    Rispondo ad alcune domande,non possiedo G5 per cui a quelle a cui non rispondo possono risponderti i possessori.

    Lo screenshot passando la mano sul display è una funzione Samsung e non penso ci sia su G5...
    La radio è FM per cui dovrebbe andare anche con le connessioni disattivate.
    I tasti soft-touch sono completamente personalizzabili in posizione,ce ne sono 7 fra cui scegliere(ovviamente i tre principali rimangono sempre).
    Se per spegnere il video intendi disabilitare l'always on, ci dovrebbe essere una voce apposita.
    Nova launcher funziona su tutti i telefoni

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    baraco (13-07-16)

  8. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei un'altra domanda da porre a chi ha già il telefono: io ora ho il G2 che ha la sua bella batteria da 3000 MAh, che ovviamente dopo due anni di utilizzo ha calato un po' la sua efficienza, ma rimane comunque una batteria di tutto rispetto; mi chiedevo il perchè di queste recensioni particolarmente negative sulla batteria del G5 che si trovano in rete, quando molti di voi che lo posseggono dicono che invece si trovano bene?
    Io probabilmente sono abituato bene con la batteria del mio G2, e non vorrei pentirmene una volta acquistato il G5.

  9. #166
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yorick Visualizza il messaggio
    Avrei un'altra domanda da porre a chi ha già il telefono: io ora ho il G2 che ha la sua bella batteria da 3000 MAh, che ovviamente dopo due anni di utilizzo ha calato un po' la sua efficienza, ma rimane comunque una batteria di tutto rispetto; mi chiedevo il perchè di queste recensioni particolarmente negative sulla batteria del G5 che si trovano in rete, quando molti di voi che lo posseggono dicono che invece si trovano bene?
    Io probabilmente sono abituato bene con la batteria del mio G2, e non vorrei pentirmene una volta acquistato il G5.
    la batteria dipende molto da come si usa e cosa si usa...la mia ragazza tanto per dire ha op3 e fà 5 ore di schermo...e nelle recensioni ne parlavamo male invece...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    yorick (11-07-16)

  11. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    la batteria dipende molto da come si usa e cosa si usa...la mia ragazza tanto per dire ha op3 e fà 5 ore di schermo...e nelle recensioni ne parlavamo male invece...
    Sì, certo dipende da come lo si usa, ma capisci che c'è un divario enorme tra chi dice che gli fa circa 3 ore di schermo e chi dice che arriva magari a 4,5 ore.
    Che poi anche il consiglio che molti danno, ovvero disattivare maps, in cosa consiste? Io per abitudine tengo il gps spento a meno che non mi serva e uso waze, quindi non avendo dato la possibilità di salvare le mie posizioni a google ho già implicitamente disattivato maps?

  12. #168
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La rete! E la benedizione/maledizione dei nostri giorni. Leggi il topic, troverai tutte le risposte che vuoi.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  13. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo LG G5 per sostituire il mio S6, come si comporta nella vita quotidiana questo telefono? ( Ho letto molte recensioni contrastanti).

  14. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo LG G5 per sostituire il mio S6, come si comporta nella vita quotidiana questo telefono? ( Ho letto molte recensioni contrastanti).
    Con lo snap 820, 4 Gb di ram e 32 di memoria interna come vuoi che si comporti?
    Unica pecca (che stanno risolvendo man mano attraverso gli aggiornamenti) è la luminosità automatica (anche se così com'è non è disastrosa), tende solo ad andare al minimo in condizioni di scarsa luminosità ambientale.
    Poi la batteria non è come la descrivono, io ci faccio comodamente mezza giornata (con un utilizzo decisamente intensivo, quindi Bluetooth, WiFi,GPS, notifiche push ecc... tutto attivo ed esecuzione di applicazioni pesanti ed energivore). Io con un utilizzo saggio sono riuscito a durare di più di un mio amico che ha il galaxy s7 edge.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy