CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    il ghosting è normale, non ti preoccupare l' effetto ghost del plasma è molto peggiore e dipende dalla tecnologia usata. Mi sono espresso male prima, non era una critica agli amoled bensì un' osservazione, un amoled che soffre di burn in è da buttare non si sistema se non con la sostituzione, il problema si fà presente sulle indicazioni di data e ora, ma rimangono leggibili e anzi non si nota a cose normali, lo si nota soltanto se si tira giu la barra delle notifica, allora rimane un leggero alone ma niente di che, se guardi un video su youtube non si nota e anzi se lo tieni in modalità schermo intero (come su youtube) dopo non ci sarà più l'effetto ghost. questo perche i cristalli liquidi che per lungo hanno riprodotto quelle icone tendono a rimanere in quello stato, ma ripeto tutti gli IPS hanno questo effetto. il degrado degli oled è inevitabile perche dalla sigla si evince che oled sta per Organic Light Emitted Diod e com tutte le cose organiche nel tempo si deteriorano inevitabilmente

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio


    Riporto direttamente dalla pagina di Fb

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Io invece il ghost non credo sia normale, anche perché a me si presenta soltanto sulla parte superiore dello schermo dove c'è anche un po' di Blacklight proprio all'attaccatura superiore dello schermo... ho anche un G4, ho avuto nexus ed altri terminali Ips, mai riscontrato questo difetto....ridicola la risposta di LG che come al solito non ammette gli ormai numerosi difetti di fabbrica che affliggono i loro terminali... è vero che non è un difetto invalidante, ma è pur sempre un difetto... adesso il telefono è nuovo e mi dispiacerebbe troppo farlo smontare, ma tra un annetto sicuramente mi farò sostituire lo schermo.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è una domanda pre-acquisto ma non saprei dove altro chiedere. Mi è tornato l'LG dopo 4 lunghissime settimane di assistenza, e me lo hanno rimandato con un brutto difetto estetico. La mia domanda è, la zona interessata è una pellicola che posso rimuovere (eliminando quindi il difetto grafico)?

    it. tinypic. com/r/wldw0y/9

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Io invece il ghost non credo sia normale, anche perché a me si presenta soltanto sulla parte superiore dello schermo dove c'è anche un po' di Blacklight proprio all'attaccatura superiore dello schermo... ho anche un G4, ho avuto nexus ed altri terminali Ips, mai riscontrato questo difetto....ridicola la risposta di LG che come al solito non ammette gli ormai numerosi difetti di fabbrica che affliggono i loro terminali... è vero che non è un difetto invalidante, ma è pur sempre un difetto... adesso il telefono è nuovo e mi dispiacerebbe troppo farlo smontare, ma tra un annetto sicuramente mi farò sostituire lo schermo.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    questo è un g5 ma è l'identico problema che ho sul g4, nella stessa entità
    https://www.mobilofon.com/blog/wp-co...df07be9_XL.jpg
    comunque si è fastidioso
    Ultima modifica di Battol; 06-10-16 alle 20:53

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

    Vampa (06-10-16)

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Battol;7672699]
    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Io invece il ghost non credo sia normale, anche perché a me si presenta soltanto sulla parte superiore dello schermo dove c'è anche un po' di Blacklight proprio all'attaccatura superiore dello schermo... ho anche un G4, ho avuto nexus ed altri terminali Ips, mai riscontrato questo difetto....ridicola la risposta di LG che come al solito non ammette gli ormai numerosi difetti di fabbrica che affliggono i loro terminali... è vero che non è un difetto invalidante, ma è pur sempre un difetto... adesso il telefono è nuovo e mi dispiacerebbe troppo farlo smontare, ma tra un annetto sicuramente mi farò sostituire lo schermo.


    questo è un g5 ma è l'identico problema che ho sul g4, nella stessa entità

    comunque si è fastidioso
    Al momento il ghost si manifesta solo quando sto molto tempo su Amazon, mentre con gli indicatori in alto nessun problema, cmq quello in foto non credo sia un g5

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Vampa;7672731]
    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio

    Al momento il ghost si manifesta solo quando sto molto tempo su Amazon, mentre con gli indicatori in alto nessun problema, cmq quello in foto non credo sia un g5

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    dalla fonte dell'immagine era scritto che si trattava di un g5... adesso non ho lo smarthpone (è in assistenza ) pero a memoria mi sembra che ci siamo, io me ne sono accorto recentemente di questo problema e l'ho acquistato il novembre scorso (in meno di un anno...) .
    cercando su internet si trova un sacco a riguardo, sia per G4 che per G5 e questo mi fa un po' storcere il naso e mi sto convincendo del fatto che LG non stia attenta alla qualità dei suoi prodotti, peccato davvero perchè hardware al top, UI semplice e senza miliardi di processi in background, comparto fotografico valido ( anche se c'è chi lamenta dei problemi...) e tutto a un buon prezzo!
    P.S. ne approfitto per farti una domanda, la parte modulare è veramente così fragile? e sopratutto hai detto che avevi G4 e sei passato a G5, come mai? hai avuto anche te problemi di bootloop oppure per sfizio?
    Ultima modifica di Battol; 06-10-16 alle 22:29

  9. #287
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Mi preme ricordare a tutti i possessori di G5 che per discutere piú ampiamente del problema del ghosting dell'immagine esiste l'apposito thread SOS hardware.
    Ovviamente se un possibile acquirente chiede a riguardo dell'argomento, come sempre i commenti da parte dei possessori sono ben accetti


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Il mio fortunatamente non ha difetti estetici, c'è chi parla di scalini alla base, bolle e sverniciature, l'unico difetto riscontrato ad oggi è questo lieve ghost ma che poi sparisce.. per il resto non posso che parlarne bene, rispetto al g4 non c'è storia... una scheggia, non surriscalda e la batteria mi dura tutto il giorno... secondo me al momento non ha rivali come rapporto qualità/prezzo... l'unico che poteva essere op3, ma l'ho provato... pesante, brutto, qualità schermo e comparto foto decisamente inferiore

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    Battol (06-10-16)

  12. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito



    È vero che oggi solo wifi... ma la batteria non credo sia il vero problema di questo telefono, come si legge in giro...

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    Battol (06-10-16)

  14. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sei stato gentilissimo, e con gli ultimi due post mi è tornato il buon umore vedere 4h di schermo e 47% rimanente di batteria mi ha convinto (molto meglio di G4 a mio avviso), oltre al fatto hai fatto notare i cambiamenti dal suo predecessore (provai G5 in negozio e mi fece lo stesso effetto, velocissimo!). appena mi tornerà il G4 proverò a venderlo e procederò all'acquisto del G5, probabilmente su Amazon (come venditore) cosi da poter usufruire della loro super garanzia e dormire sogni tranquilli

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy