CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Salve,possiedi G5 o lo devi ancora comprare?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ma il G5 ha, come il G3, la possibilità di essere ricaricato wireless?

  4. #193
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ma il G5 ha, come il G3, la possibilità di essere ricaricato wireless?
    Spostato nel thread per domande e consigli pre-acquisto...di lá eri OT.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,possiedi G5 o lo devi ancora comprare?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Vorrei comprarlo...

  6. #195
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo... se si in quale formato salva la registrazione?
    Aggiungo, la ricezione FM com'è?
    Ringrazio.
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,possiedi G5 o lo devi ancora comprare?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Vorrei comprarlo...
    Spostato nel thread di domande e consigli pre-acquisto.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #196
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono utente Samsung dai tempi di GS2 e sono attualmente possessore di un s7 edge che, dopo svariati problemi con l'assistenza, ho deciso di sostituire con qualche altro top gamma, nella speranza di riuscire ad abbandonare definitivamente Samsung. In passato ho provato qualche lg, un g3 e un g4.. li ho trovati molto invitanti e funzionali alternative a Samsung ma con un solo unico ENORME difetto (almeno per me): lo schermo. Io adoro i display super amoled non tanto per la brillantezza dei colori ma per i neri assoluti. Tutte le volte che ho provato ad utilizzare smartphone con pannelli ips sono dopo poco tempo tornato all'amoled perché quel nero grigiastro mi provocava parecchio fastidio soprattutto di notte. In particolare anche con gli lg da me provati ho potuto constatare che i neri sono davvero poco profondi e al buio per me inguardabili.
    Siccome a me piace molto questo g5 volevo sapere se ha dei neri finalmente accettabili e abbastanza profondi rispetto ai precedenti modelli.. poiché è l'unica cosa che mi frena all'acquisto immediato. Grazie anticipatamente e buon ferragosto a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vittorio93; 15-08-16 alle 17:59

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono utente Samsung dai tempi di GS2 e sono attualmente possessore di un s7 edge che, dopo svariati problemi con l'assistenza, ho deciso di sostituire con qualche altro top gamma, nella speranza di riuscire ad abbandonare definitivamente Samsung. In passato ho provato qualche lg, un g3 e un g4.. li ho trovati molto invitanti e funzionali alternative a Samsung ma con un solo unico ENORME difetto (almeno per me): lo schermo. Io adoro i display super amoled non tanto per la brillantezza dei colori ma per i neri assoluti. Tutte le volte che ho provato ad utilizzare smartphone con pannelli ips sono dopo poco tempo tornato all'amoled perché quel nero grigiastro mi provocava parecchio fastidio soprattutto di notte. In particolare anche con gli lg da me provati ho potuto constatare che i neri sono davvero poco profondi e al buio per me inguardabili.
    Siccome a me piace molto questo g5 volevo sapere se ha dei neri finalmente accettabili e abbastanza profondi rispetto ai precedenti modelli.. poiché è l'unica cosa che mi frena all'acquisto immediato. Grazie anticipatamente e buon ferragosto a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    La premessa generale è che non avrai mai dei neri come gli amoled, in quanto gli amoled spengo i pixel per poter riprodurre il nero. Fatta questa premessa posso dirti che il nero di questo dispositivo è decisamente più che accettabile. In famiglia sono l'unico con lg, gli altri hanno tutti samsung Galaxy e ti posso dire che non ho niente da invidiare (erano comunque top di gamma, parlo di s3-s5)

    EDIT: non ti spettare gli stessi colori sparati dell'amoled. In quanto quelli degli ips sono si più spenti, ma più fedeli alla realtà

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Xnox; 16-08-16 alle 10:07

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Xnox per il post:

    librari (16-08-16)

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se la tua priorità sono i neri ti dico subito di tenerti il tuo s7. Questo g5 va da dio specie la fotocamera. Ma lo schermo di s7 anche se con colori molto pompati da quel qualcosa in piu che su G5 non potrai avere. Se invece vuoi un top di gamma che eccelle in tutto e fa tutto direi che non ti lamenterai ed in tasca ti tieni anche un po di soldi.
    Io ho abbandonato samsung da quando ha messo knox. Lg ho avuto tutta la serie g e sempre trovato benissimo.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Passare da s7 edge a G5 non mi sembra una gran scelta. Io ho fatto viceversa, ho avuto il G5 per un mesetto e adesso ho S7 edge. La differenza a livello di qualità del telefono, design e soprattutto del display secondo me è abissale. Del G5 rimpiango solo il grandangolo per tutto il resto Samsung è superiore, come superiore è pirtroppo peró anche il prezzo. Costa 200 euro in piú che vuol dire il 50 % in piú del G5, e secondo me questo è l'unico motivo per il quale vale la pena prendere il G5. Io l'avevo preso solo per questo, poi purtroppo ha preso due gocce d'acqua ed è morto (2 gocce veramente) e allora sono passato a Samsung. L'avessi fatto prima, avrei risparmiato 400 euro visto che S7 è IP 68.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Passare da s7 edge a G5 non mi sembra una gran scelta. Io ho fatto viceversa, ho avuto il G5 per un mesetto e adesso ho S7 edge. La differenza a livello di qualità del telefono, design e soprattutto del display secondo me è abissale. Del G5 rimpiango solo il grandangolo per tutto il resto Samsung è superiore, come superiore è pirtroppo peró anche il prezzo. Costa 200 euro in piú che vuol dire il 50 % in piú del G5, e secondo me questo è l'unico motivo per il quale vale la pena prendere il G5. Io l'avevo preso solo per questo, poi purtroppo ha preso due gocce d'acqua ed è morto (2 gocce veramente) e allora sono passato a Samsung. L'avessi fatto prima, avrei risparmiato 400 euro visto che S7 è IP 68.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Sono punti di vista ed esigenze soggettive.
    Io non compro più Samsung e con LG ho trovato un altro mondo.
    Potete dirmi quello che volete, ma Samsung fa i terminali in modo che col tempo si degradano dal punto di vista hardware e perdono in prestazioni rispetto a quando è nuovo e l'ho potuto constatare con S3 e con il S5.
    Inoltre, personalmente con l'assistenza LG mi sono trovato benissimo, mai avuta un'assistenza così: Alle email mi rispondono nel giro di qualche ora, la riparazione in garanzia del mio G3 europeo (sostituzione display) è avvenuta in 10 giorni dalla mia consegna al centro assistenza alla riconsegna a me, inoltre i prezzi dei terminali non sono esorbitanti nonostante il marchio sia importante e lo reputo completo per funzioni e comfort di utilizzo. Su Samsung ci vedo un prezzo alto dovuto al nome del marchio Samsung che in questi anni si è molto pubblicizzato.
    Come vedi è tutto soggettivo con gli smartphone.

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy