CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140
Discussione:

[LG G5]Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    [LG G5]Pro e contro dai possessori

    In questo thread i possessori di LG G5 potranno discutere circa i pro ed i contro di questo nuovo LG G5.
    Sono graditi post con una buona argomentazione dei pro e contro del telefono,in modo da poter dare una idea globale del telefono a coloro i quali siano interessati ad acquistarlo.

    Non possiedi ancora LG G5?
    Se vuoi porre domande circa LG G5 prima di acquistarlo, QUESTO é il thread adatto per postarle.

    In questo thread invece porranno le loro opinioni sul terminale solo i possessori in modo da avere tanti feedback del terminale concentrati in un unico thread,fornendo quindi un'ampia visione circa pregi e difetti di questo smartphone.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Carissimi,dopo quasi 15 giorni questo è quanto dopo un utilizzo medio.
    Spoiler:



    Inviato dal mio LG-H850
    Ultima modifica di motoralbi; 04-05-16 alle 13:12

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il telefono è attivo da 29h di cui 5h con il display on ed ha ancora un'autonomia di 2h, giusto? Non mi sembra male!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono contentissimo vengo da G4 e anche smanettando non non arrivo mai a sera scarico.Premetto che non gioco ed è da 1 giorno o 2 che dura così la batteria.Sicuramente ci vuole più di 10 giorni di cariche perché si stabilizzi 👍

    Inviato dal mio LG-H850

  6. #5
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claber Visualizza il messaggio
    Sono contentissimo vengo da G4 e anche smanettando non non arrivo mai a sera scarico.Premetto che non gioco ed è da 1 giorno o 2 che dura così la batteria.Sicuramente ci vuole più di 10 giorni di cariche perché si stabilizzi 👍

    Inviato dal mio LG-H850
    Attenzione i post doppi. Sono vietati da regolamento.
    Inoltre sarebbe buona cosa mettere lo spoiler per le foto inviate da cellulare dato che da pc appaiono come gigantografie.
    Comunque,l'autonomia mi sembra ottima. Hai ottenuto il risultato sotto Wi-Fi o 4g?
    Riguardo al comportamento in generale del telefono,come ti sembra che vada?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Attenzione i post doppi. Sono vietati da regolamento.
    Inoltre sarebbe buona cosa mettere lo spoiler per le foto inviate da cellulare dato che da pc appaiono come gigantografie.
    Comunque,l'autonomia mi sembra ottima. Hai ottenuto il risultato sotto Wi-Fi o 4g?
    Riguardo al comportamento in generale del telefono,come ti sembra che vada?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Questo posso dirtelo anch'io. Ce l'ho da 9 giorni, sempre acceso, wifi, dati,gps bluetooth ed un sacco di applicazioni aperte in background. Mai un rallentamento, un lag o un refresh. Sempre tutto pronto. L'assenza del app drawer non mi è pesata (vengo dai samsung), l'interfaccia è minimale ma con qualche personalizzazione, animazione ed effetto che non ti fanno venire voglia di installare un alro launcher. L'unico motivo per il quale lo installerei è per avere la rotazione della home, punto. C'è solo un'app di LG che si potrebbe definire superflua ed è LG health (poi cambia da caso a caso, magari a qualcuno serve, io non la uso perché ho il fitbit e relativa app). L'applicazione email è utile per configurare un altro account email se si ha (oltre a quello di gmail). Le app di samsung erano molte di più. Scalda veramente poco e la cam con il grandangolo è veramente utile e bella!
    Ultima modifica di DLz88; 05-05-16 alle 01:13

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DLz88 per il post:

    ema88lele (06-02-17),motoralbi (04-05-16)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per il post doppio....ho Tim 4G e fortunatamente nella mia zona ho buonissima copertura, quindi quello che ho postato è solamente tramite rete 4G e in centro citta 4G+.Buon G5 a tutti

    Inviato dal mio LG-H850

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Claber per il post:

    ema88lele (06-02-17)

  11. #8
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claber Visualizza il messaggio
    Mi scuso per il post doppio....ho Tim 4G e fortunatamente nella mia zona ho buonissima copertura, quindi quello che ho postato è solamente tramite rete 4G e in centro citta 4G+.Buon G5 a tutti

    Inviato dal mio LG-H850
    Sotto rete 4g è ottimo come risultato!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiungo un altro pro: l'assistenza LG. Vi racconto la mia esperienza: come alcuni sanno, per chi acquista un G5 ed inserisce i dati nell'apposito modulo sul sito LG (entro il 14/05) si può ricevere in regalo il modulo cam. Purtroppo al corriere TNT incaricato di recapitarmi il suddetto regalo, è stato dato un indirizzo errato. Ho scritto allora sulla pagina facebook di LG Italia e sono stato contattato telefonicamente dopo qualche ora dall'assistenza stessa di LG che mi ha fornito tutte le istruzioni per correggere i dati. Oggi il pacco è in consegna al corretto indirizzo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DLz88 per il post:

    Claber (05-05-16)

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Aggiungo un altro pro: l'assistenza LG. Vi racconto la mia esperienza: come alcuni sanno, per chi acquista un G5 ed inserisce i dati nell'apposito modulo sul sito LG (entro il 14/05) si può ricevere in regalo il modulo cam. Purtroppo al corriere TNT incaricato di recapitarmi il suddetto regalo, è stato dato un indirizzo errato. Ho scritto allora sulla pagina facebook di LG Italia e sono stato contattato telefonicamente dopo qualche ora dall'assistenza stessa di LG che mi ha fornito tutte le istruzioni per correggere i dati. Oggi il pacco è in consegna al corretto indirizzo.
    A livello informativo l'assistenza è buona, ti richiamano o rispondono alle mail in 24 massimo. Il problema sono i tempi di attesa in caso di riparazione e il fatto che tendano a sparire in caso non sappiano cosa rispondere.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy