CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140
Discussione:

[LG G5]Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Scaricata e provata call recorder, free e no root e salva anche su cloud. L'unica "noia" è che devi attivarla prima di iniziare la chiamata o durante manualmente. Devo dire che non è male salva in diversi formati e l'audio è abbastanza buono.
    Ma assolutamente no, settala bene e non la dovrai più toccare.
    Puoi anche nascondere il pulsante di registrazione di chiamata.
    Io accendo il telefono e lui registra sempre tutto... @motoralbi: se è off topic cancella pure!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi da amazon, ho il modulo batteria con le fessurine ai lati, ed una ombreggiatura sul bordo in alto a destra, guardando frontalmente il telefono.. Non capisco se sia un difetto di verniciatura o se sia un residuo di qualche cosa... Voi avete qualche difetto estetico sui vostri terminali? Per il resto avevo paura per il display ma è veramente fantastico, molto luminoso già al 50% ed anche l'always on si vede benissimo.. A parte quel difettuccio estetico, fastidioso ma con una cover non si vede nulla, mi pare un bel telefono

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Puoi postare una foto così confrontiamo?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Puoi postare una foto così confrontiamo?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Stasera le posto, ho notato anche che l'ottica della fotocamera di sinistra non è centrata rispetto all'alloggiamento ma è un po' decentrata verso il basso, non so se sia quella da 16mp, se quella sarebbe da verificare anche se funziona la stabilizzazione ottica...

    Ecco la foto del fronte, in alto a destra si nota la parte più scura, sarà circa 5 o 6 mm, e dietro la fotocamera di sinistra e lievemente decentrata, il che mi sembra strano, per come è costruito il telefono non dovrebbe esserlo, almeno credo.. Che ne pensate? Dovrei cambiarlo?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    Ultima modifica di motoralbi; 31-05-16 alle 22:34 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #25
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    Stasera le posto, ho notato anche che l'ottica della fotocamera di sinistra non è centrata rispetto all'alloggiamento ma è un po' decentrata verso il basso, non so se sia quella da 16mp, se quella sarebbe da verificare anche se funziona la stabilizzazione ottica...

    Ecco la foto del fronte, in alto a destra si nota la parte più scura, sarà circa 5 o 6 mm, e dietro la fotocamera di sinistra e lievemente decentrata, il che mi sembra strano, per come è costruito il telefono non dovrebbe esserlo, almeno credo.. Che ne pensate? Dovrei cambiarlo?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    Messaggi consecutivi uniti...è buona norma editare il messaggio precedente per aggiungere informazioni.(se si vuole uppare il messaggio è concesso solo dopo le 24 ore)
    Comunque...quella striscia scura non è normale,è probabilmente una riga in cui manca la vernice. L'ottica della fotocamera non mi sembra decentrata

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ho usato l'app e non sono molto pratico.. L'ottica è decentrata verso il basso a destra, parlo della fotocamera di sinistra, non della grandangolare, mentre la parte nera, diciamo così, è verniciata ma ha un'ombra strana.. Forse è un ritocco con la vernice che prende sto effetto.. Se non fosse verniciato direi che sia una sbavatura del metallo non levigata.. Mah.. Cmq ho deciso di prenderne un altro da amazon.. Vediamo com'è.. Altra cosa che ho notato è che mi sembra che scaldi un po'.. Però sono impressionato dal display.. Veramente bello.. Molto di più dell's7.. Almeno per me..

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La riga sulla vernice io non ce l'ho e la fotocamera è leggermente decentrata verso il basso. Fai reso e sostituzione. Controlla anche che il display sia perfettamente dritto. Farlo è semplice: a display spento, fai riflettere sul display stesso una penna o una grata e vedi se il display in qualche punto distorce il riflesso.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho visto che sul cell c'è una pellicola, va tolta? Io ho ordinato una pellicola in vetro che dovrò mettere sopra..

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si. Quando arriva il vetro puoi togliere quella pellicola. Se non da problemi di aderenza col vetro o sensibilità potresti anche lasciarla credo

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato secondo cell da amazon...questo non ha i difetti dell'altro, in compenso il modulo è assemblato peggio, una parte laterale non è in linea col corpo dello smartphon, fa un micro scalino, e c'è un difetto di verniciatura sul retro, tipo un "bolla" scoppiata o un segnetto tipo scalfittura, nulla di preoccupante ma un minimo si vede.. Inoltre mi sembra ci sia un segnetto nel vetro della fotocamera..Quindi diciamo che per ora ogni esemplare ha la sua..unica differenza sostanziale è che il primo arrivato è un pelo più luminoso del secondo.. Entrambi sono a posto come vetro frontale, senza ondulmenti strani ed entrambi hanno il backlight bleed,ma solo su schermata nera di test, nessun difetto con l'ambient display.. Sarei tentato di tenere il primo esemplare, quello con la fotocamera un po' disassata, .a non so se questa maggior luminosità che per ora preferisco, poi la pagherò in autonomia... L'altro è meno luminoso i tutti i colori, fuori che il blu, quindi anche il nero risulta migliore, ma non di molto.. Ho fatto un test riproducendo su entrambi il trailer di un film con toni molto scuri e mi sono sembrati identici, quindi all'atto pratico sono sfumature che non mi aiutano molto a decidere quale tenere... Cosa mi consigliate di verificare ancora?

    .. Ma che mi dite del sensore di impronte? Anche il vostro fa una sorta di cik cik se ci prendete contro col dito? Sembra abbia un po' di gioco... Come vi trovate?
    Ultima modifica di motoralbi; 08-06-16 alle 10:35

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy