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Originariamente inviato da
vincenzo929292
Ottima e-mail !
Io aspetto il rientro, nel frattempo mi preparo una bella email con eventuale lettera di avvocato così da trovare una degna soluzione.
Inoltre, sono già alla ricerca di una marca diversa da LG, penso che Samsung e Sony siano le migliori soprattutto come garanzia sui prodotti. Preferisco Android altrimenti sarei passato ad iOs con iPhone 7.
Mi dispiace soltanto perdere la fotocamera grandangolo, per il resto sono stufo.
Anche io ho mandato una PEC ma non é servita a nulla, sicuramente se la scriverà uno studio legale allora sara presa maggiormente sul serio. Mi raccomando se ti propongono la sostituzione controlla bene il telefono e che ti dicono, se ti dicono che é nuovo allora nella confezione ci deve essere tutto e tutto deve tornare, non ci devono essere stranezze. Nel mio Vodafone Italia c'erano i manuali in greco! Qualcosa non torna perche il Vodafone Italia é destinato al mercato italiano e non può avere i manuali in greco. Attenzione a non farsi fregare. Probabilmente il mio telefono sara ricondizionato e dato a qualcuno magari spacciandolo per nuovo, oppure lo smembreranno per riciclare i pezzi di ricambio, anche quelli difettosi. Il problema non é il ricondizionato, se va bene pace ma se me lo spacci per nuovo ed inoltre ha dei difetti allora io mi sento preso in giro.
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Ciao, io ti do perfettamente ragione. Per questo i top di gamma lg subito scendono di prezzo. Con il vecchio lg g3 non scordiamoci la batteria che dopo 1 anno faceva bootare il telefono a gogo. Cambiando batteria dopo pochi mesi sempre la stessa storia. Questa volta era la scheda madre. Portato in un centro assistenza che l'hanno spedito ad lg. Ritirato, pagato 50 euro(non era più in garanzia). A detta loro gli avevano cambiato schermo e scheda madre. Appena accendo il telefono, neanche il tempo di mettere l'account google nella configurazione iniziale che il problema si ripresenta più in forma che mai. Riportato in assistenza, dopo ben 2 mesi complessivi, questa volta sembra andare bene. Speriamo.
Invece per quanto riguarda lg g5 anch'io ho segnalato la pessima esperienza e che non acquisterò mai più smartphone, o anche tutto ciò che è marchiato lg. Dopo pochi mesi Telefono con effetto(ora non ricordo come si chiami di preciso) immagine residua, batteria che dopo l'aggiornamento si scarica e scalda che è una bellezza, e leggero alone sullo schermo nella parte destra.
Detto ciò anch'io sto cercando un degno sostituto, purtroppo da come ho potuto constatare la migliore assistenza post vendita, ed immediata, l'ha solo la apple. E oggi giorno fra bootloader bloccati(quindi perdi tutto il bello del sistema android, ed assistenza penosa, mi stanno spingendo sempre più nella parte opposta.
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Originariamente inviato da
DarkMenTH
Ciao, io ti do perfettamente ragione. Per questo i top di gamma lg subito scendono di prezzo. Con il vecchio lg g3 non scordiamoci la batteria che dopo 1 anno faceva bootare il telefono a gogo. Cambiando batteria dopo pochi mesi sempre la stessa storia. Questa volta era la scheda madre. Portato in un centro assistenza che l'hanno spedito ad lg. Ritirato, pagato 50 euro(non era più in garanzia). A detta loro gli avevano cambiato schermo e scheda madre. Appena accendo il telefono, neanche il tempo di mettere l'account google nella configurazione iniziale che il problema si ripresenta più in forma che mai. Riportato in assistenza, dopo ben 2 mesi complessivi, questa volta sembra andare bene. Speriamo.
Invece per quanto riguarda lg g5 anch'io ho segnalato la pessima esperienza e che non acquisterò mai più smartphone, o anche tutto ciò che è marchiato lg. Dopo pochi mesi Telefono con effetto(ora non ricordo come si chiami di preciso) immagine residua, batteria che dopo l'aggiornamento si scarica e scalda che è una bellezza, e leggero alone sullo schermo nella parte destra.
Detto ciò anch'io sto cercando un degno sostituto, purtroppo da come ho potuto constatare la migliore assistenza post vendita, ed immediata, l'ha solo la apple. E oggi giorno fra bootloader bloccati(quindi perdi tutto il bello del sistema android, ed assistenza penosa, mi stanno spingendo sempre più nella parte opposta.
Coff*coff* compra da amazon coff*coff*
Scherzi a parte se vuoi una ottima assistenza post vendita o compri Apple oppure compri prodotti venduti e spediti da amazon.
OT. Per il bootloader nemmeno google ci crede più, i nexus si sono estinti e ci sono i pixel che, per carità sono belli, ma ormai sono dei veri e propri iPhone con android. Si é creato un vuoto nel mercato, i bei tempi dei nexus sono finiti e nessuno ci ai sta buttando (1+ a parte ma dai rumor sembra che stia perdendo la retta via)
Non ho capito una cosa:
Hai/avevi G5? Hai avuto problemi con l'assistenza? Come é andata a finire?
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Originariamente inviato da
Battol
Coff*coff* compra da amazon coff*coff*
Scherzi a parte se vuoi una ottima assistenza post vendita o compri Apple oppure compri prodotti venduti e spediti da amazon.
OT. Per il bootloader nemmeno google ci crede più, i nexus si sono estinti e ci sono i pixel che, per carità sono belli, ma ormai sono dei veri e propri iPhone con android. Si é creato un vuoto nel mercato, i bei tempi dei nexus sono finiti e nessuno ci ai sta buttando (1+ a parte ma dai rumor sembra che stia perdendo la retta via)
Non ho capito una cosa:
Hai/avevi G5? Hai avuto problemi con l'assistenza? Come é andata a finire?
Col G3 funziona, il G5 lo mando prossimamente, appena avrò comprato il sostituto. Cmq si anch'io acquisto sempre da amazon, solo per gli smartphone faccio qualche eccezione.
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Buongiorno,
Mi aggrego a questo gruppo sulla pessima impressione dell'assistenza LG....ma solo per il G5 perché per il G3 (mandato in assistenza 3 volte) mi sono sempre trovato bene!!
Il G5 in 2 mesi è stato al centro assistenza 3 volte, sempre per lo stesso problema, carica rapida non funzionante, Bluetooth che si disconnetteva, autonomia di circa 10/12 ore!!
La prima volta mi è stata sostituita la scheda madre (forse, ma in caso di sostituzione scheda madre il numero imei cambia?), la seconda volta aggiornato il firmware (forse NO perché tramite chat LG mi ero sincerato che ci fosse già l'ultimo installato, wind 20A e al momento era l'unica), terza volta mo lo hanno sosittuito con uno sempre brand wind nuovo, con pellicole e adesivi.....ma il problema autonomia rimaneva!!!!
Soluzione: venduto ed acquistato il G6. Molto soddisfatto del G6!
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Originariamente inviato da
chry81
Buongiorno,
Mi aggrego a questo gruppo sulla pessima impressione dell'assistenza LG....ma solo per il G5 perché per il G3 (mandato in assistenza 3 volte) mi sono sempre trovato bene!!
Il G5 in 2 mesi è stato al centro assistenza 3 volte, sempre per lo stesso problema, carica rapida non funzionante, Bluetooth che si disconnetteva, autonomia di circa 10/12 ore!!
La prima volta mi è stata sostituita la scheda madre (forse, ma in caso di sostituzione scheda madre il numero imei cambia?), la seconda volta aggiornato il firmware (forse NO perché tramite chat LG mi ero sincerato che ci fosse già l'ultimo installato, wind 20A e al momento era l'unica), terza volta mo lo hanno sosittuito con uno sempre brand wind nuovo, con pellicole e adesivi.....ma il problema autonomia rimaneva!!!!
Soluzione: venduto ed acquistato il G6. Molto soddisfatto del G6!
Capisco, pero pensa che io ho cambiato il G4 con il G5 perchè ho avuto problemi. Immagina per esempio che il tuo G6 cominci a fare gli scherzi (non te lo auguro, è solo un'ipotesi), come ti sensentiresti? compreresti più un prodotto LG?
A mio avviso se vuoi comprare un LG o lo compri da Amazon oppure non lo compri, veramente, l'assistenza è indecente (aggiungerei truffaldina). Sto cercando di reperire un contatto in LG che posso intercedere per me perche sia su FB che per mail non riescono a risolvere un bel niente, anzi, mi fanno solo inca****e ancora di più.
Poi ogni cambio è una rimessa, a quanto riuscirei a vendere un G5 pure difettato? 250€? 280€? sono costretto ad investire altri 200€ per un top di gamma... Gia col passaggio da G4 a G5 ci ho rimesso 200€ ora ce ne rimetto altri 150€ e poi? le alternative sono farmelo sistemare, tenermelo così o regalare soldi a LG. No, grazie! ora mi sono fatto prestare un telefono decente a tempo indeterminato quindi non ho più un' emergenza smartphone e voglio far spendere ad LG ogni singolo centesimo che gli ho dato in questi 2 anni.
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Originariamente inviato da
Battol
Capisco, pero pensa che io ho cambiato il G4 con il G5 perchè ho avuto problemi. Immagina per esempio che il tuo G6 cominci a fare gli scherzi (non te lo auguro, è solo un'ipotesi), come ti sensentiresti? compreresti più un prodotto LG?
A mio avviso se vuoi comprare un LG o lo compri da Amazon oppure non lo compri, veramente, l'assistenza è indecente (aggiungerei truffaldina). Sto cercando di reperire un contatto in LG che posso intercedere per me perche sia su FB che per mail non riescono a risolvere un bel niente, anzi, mi fanno solo inca****e ancora di più.
Io con g3 e smart wach LG W110 mi sono trovato molto bene, anche con il G6 mi sto trovando molto bene! Poi leggendo su forum molti utenti si stanno trovando bene con il G5! Pure io mi sono incavolato un sacco per il G5 e ho rotto parecchio le balle, perché spendere soldi e tempo per avere un prodotto che non va è assurdo!!
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Originariamente inviato da
chry81
Io con g3 e smart wach LG W110 mi sono trovato molto bene, anche con il G6 mi sto trovando molto bene! Poi leggendo su forum molti utenti si stanno trovando bene con il G5! Pure io mi sono incavolato un sacco per il G5 e ho rotto parecchio le balle, perché spendere soldi e tempo per avere un prodotto che non va è assurdo!!
In sostanza dovrei farmene una ragione e rassegnarmi.... Stiamo a vedere che fanno stavolta visto che il telefono già me lo hanno sostituito una volta. Non so te ma io sono stato abbandonato solo a me stesso senza nessuno a cui far riferimento per avere informazioni o per smuovere la situazione... Dopo 2 mesi mi sembra il minimo chiedere un G5 che sia perfetto.
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Ma hai provato tramite chat sul sito LG? io mi sono trovato bene e ti direi che mi hanno seguito molto, almeno me lo hanno fatto credere!!
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Originariamente inviato da
chry81
Ma hai provato tramite chat sul sito LG? io mi sono trovato bene e ti direi che mi hanno seguito molto, almeno me lo hanno fatto credere!!
Non ho provato la chat, soltanto mia mail. Proveró grazie mille!
Ormai ignorano anche le mail, gli scrivo, visualizzano e completano la pratica e a risposta ci viene scritto:"pratica aperta, gestione cliente in CNUxxxxxxx tramite VPN". Qualcuno sa che vuol dire? Ma mandare una mail con scritto stiamo valutando la situazione oppure abbiamo girato il problema a tizio no?
Qualcuno sa che vogliono dire quelle scritte? Da giovedì non hanno nemmeno chiuso la vecchia pratica, non dico di aprire la nuova ma almeno chiudi la vecchia... Senza parole, invece che sbrigare la mia pratica vedo che va a rilento... Tanto io gli intaso la casella di posta, non ne ne frega nulla