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Ed eccolo rientrato il mio caro e amato G5, che dire, hanno fatto un test batteria dicendo che la batteria era ottima! Inoltre, non so cosa hanno combinato perché non mi hanno lasciato nessun foglio di lavoro.
Non hanno sostituito niente, forse sulla scheda madre hanno provveduto a fare qualcosa, magari qualche chip...
Ed ecco la nota dolente, devo rimandarlo in assistenza! Mi hanno rovinato la fotocamera da 16 mpx! C'è un granello di polvere / macchia sulla lente, le foto vengono con questa ombreggiatura.
Mi chiedo, ma perché hanno rovinato la fotocamera se non l'hanno nemmeno toccata? (Credo)
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Originariamente inviato da
vincenzo929292
Ed eccolo rientrato il mio caro e amato G5, che dire, hanno fatto un test batteria dicendo che la batteria era ottima! Inoltre, non so cosa hanno combinato perché non mi hanno lasciato nessun foglio di lavoro.
Non hanno sostituito niente, forse sulla scheda madre hanno provveduto a fare qualcosa, magari qualche chip...
Ed ecco la nota dolente, devo rimandarlo in assistenza! Mi hanno rovinato la fotocamera da 16 mpx! C'è un granello di polvere / macchia sulla lente, le foto vengono con questa ombreggiatura.
Mi chiedo, ma perché hanno rovinato la fotocamera se non l'hanno nemmeno toccata? (Credo)
Riportalo subito al centro di raccolta, Sentire queste cose fa salire un pochino il nervoso,
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E nulla dopo due mesi e mezzo e un telefono sostitutivo con backlight bleeding oggi ricevo la telefonata da Milano dove un' operatrice mi dice: "il telefono é conforme alle caratteristiche di prodotto e non presenta difetti", al che ho risposto:" guardate io vi ho mandato il video del difetto e non é una " caratteristica di prodotto"", lei insiste, bene, decido di spiegargli che LCD é montato male e per questo le lampade dietro filtrano dallo schermo provocando gli aloni come farebbe una luce accesa dietro una porta... Silenzio... Dopo 10 secondi riparte dicendo la solita frase, e allora gli dico che ho avuto anche un G4 di LG e che ha avuto una marea di problemi ma che il problema allo schermo non lo aveva nonostante lo schermo IPS con la stessa tecnologia... Silenzio... Riparte dicendo la solita frase aggiungendo alla fine:" del modello LG G5", con calma gli dico che per lo stesso problema in precedenza mi avevano sostituito lo schermo e gli ho chiesto: "perchè mi avete già cambiato lo schermo una volta se era una caratteristica di prodotto?".... Sento bisbigliare... Dopo qualche secondo ripete la solita frase come una macchinetta... Infastidito come non mai gli ho detto: " ho capito sono stati soldi buttati comprare il vostro prodotto, inviatemelo indietro all'istante visto che non ci dovete fare niente così lo vendo, in 2 mesi e mezzo si è gia svalutato abbastanza per colpa vostra. Inutile aggiungere che non mi sentirete più in quanto non comprerò mai più un vostro prodotto in vita mia", ancora silenzio, mi saluta e io riattacco senza risponderle.
Questa è l'assistenza LG, una truffa in poche parole. Menomale il problema di backlight bleeding è leggero stavolta e per il resto il telefono è nuovo (appena sostituito anche se di dubbia provenienza). Lo metterò su subito.it appena mi arriva ma ho paura che sarà molto difficile da vendere e che se ci riusciro sarà ad un prezzo bassissimo... Ah, per fare chiarezza, lo vendo perche solo l'idea di averlo fra le mani mi fa venire voglia di tirarlo per terra e distruggerlo dalla rabbia per presa in giro che ho subito... Alla fine loro "hanno vinto" ma di sicuro hanno perso me, i miei amici, la mia famiglia e spero quante più persone mi seguono/leggono su questo forum, un' azienda seria non tratta così un cliente, come se riparare il telefono fosse un favore a un cliente e non come se fosse un suo diritto avere il telefono perfettamente funzionante (a maggior ragione dopo 2 mesi e mezzo). Credo proprio che non mi vedrete più nella sezione LG a meno che non facciano una cappellata a questo invio
@vincenzo929292
anche a me hanno danneggiato la fotocamera anche se li non ci dovevano mettere le mani, sono dei buffoni ecco perchè...
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lg life's good:laughing:roftl
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mi fa rabbia vedere situazioni del genere ma dalla mia parte posso solo parlare bene dell'assistenza LG (io son passato in 4 anni da oneplus one,g3,g4 e da 1 annetto g5 che va da dio tra l'altro),ho diversi loro smartphone in casa e acquistati per amici e mai avuto problemi con l'assistenza,tipo il mio ex g4 è andato in bootloop dopo quasi 16 mesi pur essendo il famoso 505 di seriale e in soli 8gg è tornato dalla riparazione in stato perfetto,anche il vecchio lg g3s di mio fratello dopo 2 assistenze per problemi di batteria gli hanno dato in cambio un g4c nuovo (ok è un cesso ma cmq bel gesto)...
Da tecnico informatico vedo diversi samsung,sony,huawei andare in garanzia e non hanno comportamenti diversi da quello descritto da altre persone qui sopra....quindi tutto il mondo è paese...tranne amazon ovviamente perchè una cosa va detta...ora come ora i cellulari o si prende apple o si compra uno smartphone venduto e spedito da amazon.it STOP!
Triste ma è cosi...
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Sul sito LG il telefono risulta riparato (Sostituita fotocamera)
Appena rientra vi dirò di più!
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Originariamente inviato da
vincenzo929292
Sul sito LG il telefono risulta riparato (Sostituita fotocamera)
Appena rientra vi dirò di più!
Ok, attendiamo ulteriori notizie, speriamo buone.
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L'assistenza LG è uno dei motivi per cui non comprerò più LG. Ho avuto un tablet l' 8.3 che dopo un anno aveva problemi alla porta usb, caricava ma veniva riconosciuto dal pc solo se tenevi il connettore inclinato. Era lampante il problema ma è stato 2 volte in assistenza e per ben 2 volte è tornato non riparato e con un aggiornamento firmware 😤. Ho rinunciato alla riparazione. Fra i centri assistenza sono sicuramente fra i più penosi.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
tatoone
L'assistenza LG è uno dei motivi per cui non comprerò più LG. Ho avuto un tablet l' 8.3 che dopo un anno aveva problemi alla porta usb, caricava ma veniva riconosciuto dal pc solo se tenevi il connettore inclinato. Era lampante il problema ma è stato 2 volte in assistenza e per ben 2 volte è tornato non riparato e con un aggiornamento firmware . Ho rinunciato alla riparazione. Fra i centri assistenza sono sicuramente fra i più penosi.
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sono degli incompetenti, a me prima cambiano il display e poi non risolvendo dicono che è una caratteristica del prodotto... Perchè mi avete cambiato il display allora la prima volta se era una "caratteristica di prodotto"? Tre settimane per guardare il video che gli ho mandato e farmi sapere che non ci avrebbero fatto niente... Ho risolto vendendo il G5 e tanti saluti LG prima che comprare un vostro telefono preferisco ritirarmi in una caverna in Tibet e vivere come eremita.
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LG PESSIMA!
Allora, il telefono è tornato riparato, fotocamera sostituita con una nuova e le viti sono entrambe cromate.
Ero finalmente contento fino a quando noto la mancanza del vetrino degli IRDA!
Ma insomma, non lo mando più, sono stufo. spero di venderlo il prima possibile!