CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con le cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema con le cuffie

    Da alcune settimane a questa parte quando collego le cuffie al mio G5 non sento nulla in caso di chiamata ricevuta o fatta mentre non ho nessun problema quando ascolto la musica con spotify.
    Le cuffie sono sempre riconosciute (compare l'icona) ma non funzionano in caso di chiamata mentre per il resto non ho problemi.
    E' strana come cosa perché le cuffie o dovrebbero funzionare sempre oppure mai, invece dipende dall'uso che ne faccio. Quindi, non credo che le cuffie siano il problema. Allora, cosa può essere successo?
    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Da alcune settimane a questa parte quando collego le cuffie al mio G5 non sento nulla in caso di chiamata ricevuta o fatta mentre non ho nessun problema quando ascolto la musica con spotify.
    Le cuffie sono sempre riconosciute (compare l'icona) ma non funzionano in caso di chiamata mentre per il resto non ho problemi.
    E' strana come cosa perché le cuffie o dovrebbero funzionare sempre oppure mai, invece dipende dall'uso che ne faccio. Quindi, non credo che le cuffie siano il problema. Allora, cosa può essere successo?
    Grazie per l'aiuto.
    Lieto di dare una mano, ma ho visto la discussione casualmente. Ti conveniva postare in una esistente per ricevere una risposta più pronta.

    La prima cosa che mi viene in mente è quella di controllare i volumi. Poi cambiare le cuffie (non si sa mai) ed infine fare un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lieto di dare una mano, ma ho visto la discussione casualmente. Ti conveniva postare in una esistente per ricevere una risposta più pronta.

    La prima cosa che mi viene in mente è quella di controllare i volumi. Poi cambiare le cuffie (non si sa mai) ed infine fare un hard reset.
    per esperienze passate, su utenti che si lamentavano di problemi cuffie,ricordo che un buon 70% aveva poca forza a inserire il jack cuffia sul cell
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lieto di dare una mano, ma ho visto la discussione casualmente. Ti conveniva postare in una esistente per ricevere una risposta più pronta.

    La prima cosa che mi viene in mente è quella di controllare i volumi. Poi cambiare le cuffie (non si sa mai) ed infine fare un hard reset.
    Ho già provato con altre cuffie ma il problema persiste.
    Non vorrei che il problema lo abbia creato l'installazione di 2 mod audio presenti su XDA (Stereo Sound MOD for G5 e Viper4Android). Purtroppo non ho la controprova perché non avevo mai utilizzato le cuffie prima di installare quelle 2 mod.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy