CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problemi di ricezione segnale e connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problemi di ricezione segnale e connessione dati

    Buonasera a tutti, purtroppo questo terminale con il passare del tempo sta diventando una ciofeca. Oltre ai già noti problemi con il GPS e al ghosting del display, da un pò di tempo ho notevoli problemi con il segnale e conseguentemente con la connessione dati. Perde molto spesso il segnale e ci mette parecchio per riagganciarlo, poi per passare da E a H o 4G fa molta fatica e lo fa solo quando il segnale è fortissimo. Ho Vodafone e per sicurezza ho messo la mia scheda su un altro telefono per vedere se poteva dipendere dalla sim o dal segnale, però non è così perché nelle stesse zone con quest'altro telefono avevo il segnale a palla e la connessione dati andava benissimo, addirittura andava in H+ in zone dove con il G5 non prendeva proprio. Quest'altro problema è capitato a qualcuno o sono il primo sfortunato prescelto? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Come immaginavo.......sono il primo sfortunato con questo ennesimo problema 😭😭😭

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anzi adesso la situazione sta anche peggiorando, spesso la connessione dati si stacca e non torna piu per un po. Se riesco a ritagliarmi del tempo per flasharlo e provare a vedere se con altre rom magari la situazione migliora. Al momento l'unica soluzione per ovviare a questo problema e mettere rete dati in 3g o 2g fissa.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theo83 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anzi adesso la situazione sta anche peggiorando, spesso la connessione dati si stacca e non torna piu per un po. Se riesco a ritagliarmi del tempo per flasharlo e provare a vedere se con altre rom magari la situazione migliora. Al momento l'unica soluzione per ovviare a questo problema e mettere rete dati in 3g o 2g fissa.
    Io ho provato a riportarlo ad android 6, perchè il problema pare sia negli aggiornamenti del 7, però non si può fare il downgrade

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyeagles Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da theo83 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anzi adesso la situazione sta anche peggiorando, spesso la connessione dati si stacca e non torna piu per un po. Se riesco a ritagliarmi del tempo per flasharlo e provare a vedere se con altre rom magari la situazione migliora. Al momento l'unica soluzione per ovviare a questo problema e mettere rete dati in 3g o 2g fissa.
    Io ho provato a riportarlo ad android 6, perchè il problema pare sia negli aggiornamenti del 7, però non si può fare il downgrade
    Perché no?? Basta reinstallare tutto con il root al telefono e ci riesci..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theo83 Visualizza il messaggio
    Perché no?? Basta reinstallare tutto con il root al telefono e ci riesci..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Si lo so, ma è ancora in garanzia e non voglio rootarlo, sei tu fai il procedimento, fammi sapere se risolvi il problema

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyeagles Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da theo83 Visualizza il messaggio
    Perché no?? Basta reinstallare tutto con il root al telefono e ci riesci..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Si lo so, ma è ancora in garanzia e non voglio rootarlo, sei tu fai il procedimento, fammi sapere se risolvi il problema
    Non penso di tornare al 6 volevo provare o la 8 oppure qualche rom non stock. In ogni caso ti faccio sapere se va meglio.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theo83 Visualizza il messaggio
    Non penso di tornare al 6 volevo provare o la 8 oppure qualche rom non stock. In ogni caso ti faccio sapere se va meglio.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ok................

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ci sono passato anche io le prime 2 settimane di gennaio...poi all improvviso sono 2 mesi che si connette senza problemi. Senza motivo per 2 settimane ho lamentato i problemi descritti all inizio del post. Seguo qualora mi dovesse ricapitare

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io avevo problemi con il Wi-Fi (instabilità di ricezione) che ho risolto facendo un ripristino di fabbrica.
    Devo precisare però che rispetto ad un paio di aggiornamenti fa, comunque, la ricezione Wi-Fi è peggiorata perchè in casa nelle stesse zone in cui l'Huawei P9 lite di mia figlia (ed il Mate 10 lite della moglie) prendono a pieno segnale ("eccellente"), il mio segnala "discreta" con una velocità che a volte è la metà di quella segnalata dagli altri 2 telefoni.
    Saluti

    Roberto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy