https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8290c0abca.jpg
In questo thread raccoglieremo tutti i problemi software o eventuali dubbi sul funzionamento del sistema di LG G6.
NO danni hardware
Indice post rilevanti
Come ri-bloccare il bootloader
Visualizzazione stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8290c0abca.jpg
In questo thread raccoglieremo tutti i problemi software o eventuali dubbi sul funzionamento del sistema di LG G6.
NO danni hardware
Indice post rilevanti
Come ri-bloccare il bootloader
Ciao, devo dire che mi sto trovando benissimo in tutti gli aspetti, volevo segnalare solo il fatto che per ora in YouTube non è possibile usare il 18:9, una delle applicazioni più importanti!
Contentissimo anche io....batteria ottima e grandangolo che fa la differenza. Peccato per youtube dato che lo uso moltissimo
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
da sabato sono in possesso del G6 acquistato con ricaricabile Vodafone. Il telefono è fantastico ma ho notato due cose che non capisco se sono problemi della mia unità o è così per tutti,
La prima è che il touch screen è molto sensibile, tanto da prendere tocchi anche quando lo sfioro o con il cavo delle cuffie.
La seconda riguarda la ricarica da spento. Se lo attacco al carica batteria dopo averlo spento, il cellulare si riaccende. Se è normale, c'è qualche modo per disattivare questa cosa?
E' così anche per voi?
Ciao e grazie,
G.
Non ho il G6 ma sembra tutto nella norma, anche il mio G4 e G5 a volte prendono come tocchi il contatto con le cuffie (probabilmente sono schermate male) l'importante è che non impazzisca e ti vedi aprire app e messaggi che si scrivono da soli sotto i tuoi occhi. Confermo che so lo spengi e lo metti in carica il telefono si accende, dovrebbe essere una sicurezza in caso di rottura del tasto di avviamento :)
ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovissimo G6
quando lo collego a una cassa bluetooth e a delle cuffie bluetooth per ascoltare musica da una radio internet ecc dopo 5 minuti smettono di suonare, rimangono collegate ma non emettono più il suono della musica, ma solo i suoni delle notifiche ecc.
ho provato ha smanettare nelle impostazioni e non ne vengo a capo.
grazie
Faccio una prova e ti dico, piuttosto a me è capitato di dover rimettere le password del wifi, non so perchè
Testato con spotify e cassa bluetooth nessun problema, sicuro che non è la fonte da dove ascolti la musica? Mi sembra strano che si sentano le notifiche
se lo prendo tim esiste una guida di come sbrandizzarlo?
Grazie per le informazioni. Non sapevo questa cosa della ricarica.
Per dovere di cronaca sembra che le cuffie, di un ipod nano, interagiscano solo con la parte alta dello schermo.
Ciao e ancora grazie,
G.
Buongiorno; ho la variante WIND del G6, aggiornato all'ultimo firmware. Volevo sapere se capitava anche a voi che, collegato alla macchina tramite Bluetooth, poi per un qualche motivo le impostazione di time-out del display vengono "dimenticate" e lo schermo rimane sempre acceso. Per farlo tornare a far funzionare (ovvero che lo schermo si spenga per inattività) devo re-impostare l tempo di time-out del display direttamente sulle impostazioni.
Sbaglio qualcosa io o è un bug? Se così fosse, dove si può segnalare?
Qualcuno può aiutarmi?
Ogni volta dopo che ho salvato qualsiasi tipo di file sia su SD che su memoria interna, quando lo riapro risulta danneggiato.
Grazie
Attacca il caricatore quando è acceso, poi lo spegni, così resta spento durante la carica
Lo trovo ma non è leggibile.
Mi sono accorto che è un problema di "office suite pro" Perché con altre app riesco a salvare e ad aprire i file senza alcun problema.
Grazie
Ricordo che con i vecchi LG riuscivo semplicemente a cambiare le icone tramite vari icon pack compatibili.
Stavo provando con Polycon o Pixel Icon Pack ma niente mi dice di farlo manualmente ma non trovo l'opzione. Quindi mi chiedo é ancora possibile personalizzarle sul G6?
A voi come funziona il sensore di impronte? A me capita spesso che non lo prende per più volte e devo pulirlo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Tieni premuto sull'icona come se volessi eliminarla e rilasciala, adesso dovrebbe comparire un pennellino viola sull'icona. Prrmi su di esso e modifica !
Non funziona così. Mi hanno detto che da UX 5.0 in poi non e più possibile mettere gli icon pack... Mah
A me funzia
Scusatemi... Non trovo più la voce dove permette di attivare lo schermo all'arrivo di una notifica... Chi mi aiuta?
Ciao volevo un vostro riscontro.. il bluetooth del g6 non si associa a una cassa bluetooth 4.2. nessun problema con altri dispositivi ..naturalmente la cassa funziona con gli altri telefoni . E'una stranezza a cui non ne vengo a capo ...
g6 riesce a condividere lo schermo con la smart tv e a rimanere collegato in WiFi nello stesso momento?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, augurandomi di non avere sbagliato chat vorrei chiedervi una cosa. Ho da qualche giorno acquistato un G6, avrei la necessità di proteggere l'accesso ad alcune app come Amazon e E-Bay attraverso il lettore d'impronte. Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo? E in caso contrario conoscete magari qualche app che funzioni a dovere e che permetta di personalizzare l'accesso di una qualsiasi app? Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Spostato in SOS software per maggior assistenza e visibilitá. Non so se ci sia una funzione nativa, ma puoi usare un'app: https://play.google.com/store/apps/d...malt.applocker
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
sera... ho acquistato ieri il g6... ma da subito problemi, non resta impostata la luminosità dello schermo.... in pratica la setti e al primo riavvio te la trovi sparata al max.... Qualcuno mi aiuta? Grazie.... ho provato a resettare ma le cose non cambiano
no non l ho inserita
ok grazie....
ieri ho formattato il mio g6 tim preso una settimana fa, perché ho messo sd da 64 g ...e con mia sorpresa non trovo più il launcher home+menu se non erro ..ora ho solo home e easyhome ..soluzioni? riformatto?