CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 213
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G6]Thread per gli aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io l'ho aggiornato ieri ma non ho riscontrato questo problema, la suoneria parte regolarmente (il mio è no brand).
    Mentre ho un altro problema: per alcune app (mail su tutte) il numerino delle notifiche che compariva sopra l'icona dell'app è sparito, qualcun altro lo ha riscontrato?

    Per il resto nulla da dire, nessuna grande rivoluzione ma tanti miglioramenti e maggiore fluidità.. Felicissimo di avere questo smartphone!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio e no brand, il numerino sulle icone mi compare... Se cancelli le notifiche scompaiono....

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Patrichs per il post:

    Rennes1 (26-05-18)

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Confermo, è cambiato il sistema di notifica sulle icone. Il numerino è presente solo fino a quando hai la notifica nel menu a tendina.
    Però se non ti esce per nessuna applicazione prova a controllare in impostazioni/app&notifiche/notifiche/simboli delle icone dovrebbe esserci "mostra con il numero".

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NicolasMorandini98 per il post:

    Rennes1 (26-05-18)

  7. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho da poco acquistato un LG g6 a un buon prezzo da un amico. Era brandizzato TIM e ho fatto il debrand. Ieri sera sono riuscito installare il firmware con oreo (l'ho dovuto mettere io in quanto nonostante lo abbia sbrandizzato, quando avevo collegato il dispositivo a LG BRIDGE, mi ha riscaricato un sistema Nougat e rimesso il brand tim. non so per quale motivo).
    Per il momento le impressioni sono buone, mi sembra fluido e noto un leggero miglioramento nella fotocamera frontale. Notate anche voi qualcosa a riguardo? non uno stravolgimento ma mi sembrano foto un po piu nitide rispetto a prima. Non so se è una mia impressione
    Sulla durata della batteria mi riservo ovviamente qualche giorno di prova prima di giudicare.
    Ho bisogno di voi per una domanda...ma come si abilita il Picture in Picture? Ad esempio ho aperto mappe e iniziato una navigazione di prova e ok, funziona. Ma su youtube, chrome e gli altri? Ad esempio su youtube guardavo un video e pensavo che premendo il tasto "home" come mappe finisse nella finestra rimpicciolita...dove sbaglio?

  8. #105
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Io comprato usato a Gennaio, non so se Brandizzo vodafone{ma se vado in aggiornamento applicazioni nelle impostazioni info tel, vedo anche alcune app Vodafone} ancora niente Ota.

    Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  9. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelemme Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di voi per una domanda...ma come si abilita il Picture in Picture? Ad esempio ho aperto mappe e iniziato una navigazione di prova e ok, funziona. Ma su youtube, chrome e gli altri? Ad esempio su youtube guardavo un video e pensavo che premendo il tasto "home" come mappe finisse nella finestra rimpicciolita...dove sbaglio?
    Su chrome dopo che fai partire un video e metti a schermo intero devi premere il tasto home, per youtube non ne ho idea, questo metodo sembra non funzionare.

  10. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Io comprato usato a Gennaio, non so se Brandizzo vodafone{ma se vado in aggiornamento applicazioni nelle impostazioni info tel, vedo anche alcune app Vodafone} ancora niente Ota.

    Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe essere brand se ci sono app di sistema di un operatore. All'accensione ti compare anche il logo Vodafone?
    Credo lo sia anche perché gli aggiornamenti per i software brand vengono sempre rilasciati tempo dopo rispetto ai no brand.

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    no quando accendo niente logo

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  12. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    no quando accendo niente logo

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Quelle app uscivano anche a me, telefono no brand e operatore Vodafone. Ora con l'aggiornamento non sono più presenti.

  13. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga! lg Bridge mi da un errore : impossibile trovare il file ''msiexec.exe'' verificare che il nome del file sia corretto,quindi riprovare
    e di conseguenza non posso aggiornare il mio g6 sapete come posso risolvere??

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy