CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 213
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G6]Thread per gli aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    Viene mantenuto tutto. L'unica cosa che cambia è la disposizione delle applicazioni nel drawer e nella home (che si possono facilmente modificare a piacimento).



    Effettivamente è abbastanza fastidiosa. Presumo che sia fattibile con telefono rootato.
    Sto pensando anche io a questa soluzione un po' drastica. A questo punto "rootando" il telefono si perde la garanzia?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accurs10 Visualizza il messaggio
    Sto pensando anche io a questa soluzione un po' drastica. A questo punto "rootando" il telefono si perde la garanzia?
    Sì, le operazioni di modding per il root fanno perdere la garanzia.
    Comunque non escludo un futuro aggiornamento (minore, nulla di importante) dove venga data la possibilità di disattivare il messaggio. Potrebbe venire rilasciato appena ci sarà qualcos'altro da sistemare, magari insieme ad una patch per la sicurezza. Questo potrebbe essere possibile se il messaggio risulta fastidioso a molti utenti (e se LG si interessa ad essi ovvio).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NicolasMorandini98 per il post:

    Accurs10 (31-05-18)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi è appena apparso l aggiornamento, volevo capire cosa hanno migliorato e cosa hanno peggiorato.Batteria e camera come vanno?
    Ho il sospetto che la batteria sia leggermente peggiorata, mi auguro sia una mia impressione. Camera credo uguale (io non ho molte pretese a riguardo)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    Sì, le operazioni di modding per il root fanno perdere la garanzia.
    Comunque non escludo un futuro aggiornamento (minore, nulla di importante) dove venga data la possibilità di disattivare il messaggio. Potrebbe venire rilasciato appena ci sarà qualcos'altro da sistemare, magari insieme ad una patch per la sicurezza. Questo potrebbe essere possibile se il messaggio risulta fastidioso a molti utenti (e se LG si interessa ad essi ovvio).
    Solitamente più o meno ovunque c'è l'opzione "non chiedermelo più". Spero che facciano qualcosa.
    Quindi consigli di aspettare eventuali futuri aggiornamenti?

  7. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accurs10 Visualizza il messaggio
    Solitamente più o meno ovunque c'è l'opzione "non chiedermelo più". Spero che facciano qualcosa.
    Quindi consigli di aspettare eventuali futuri aggiornamenti?
    Sì, io aspetterei. Al massimo quando ti stancherai di aspettare se non sarà ancora uscito nulla farai il root.

  8. #126
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito


    i

    Ricordo a tutti che questa discussione è riservata alla segnalazione di aggiornamenti ufficiali e alle novità introdotte.
    Per segnalare e cercare soluzioni ad eventuali problemi post aggiornamento c'è l'apposita discussione in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7810232


    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona sera a tutti, sono possessore di un LG G6 da 64 gb di importazione, acquistato lo scorso agosto dal noto sito eGlobal Central. Sino ad ora sono riuscito ad effettuare regolarmente gli aggiornamenti del software e delle applicazioni tramite OTA. Per quanto riguarda OREO invece non mi è pervenuta nessuna notifica circa la sua disponibilità, pertanto ho connesso il dispositivo tramite USB a LG bridge che lo ha regolarmente riconosciuto ed ho appurato che nella sezione aggiornamento software era disponibile un aggiornamento di 2,99 gb senza ulteriori specificazioni in merito. Ho pertanto avviato l'aggiornamento che si è completato in apparenza regolarmente, notando che sullo smartphone era anche comparsa ad un certo punto la tipica schermata di android che indica l'aggiornamento in corso.
    Il telefono si è infine riavviato regolarmente e sulla maschera di LG Bridge è comparsa la scritta "aggiornamento completato". tuttavia ho subito controllato la sezione "informazioni sul software" appurando che il sistema operativo era rimasto il 7.0 nougat ed anche la data registrata dell'ultimo aggiornamento risaliva al 1 novembre 2017. Ho effettuato altri tentativi di aggiornamento nei giorni seguenti, dato che LG Bridge comunicava ancora la disponibilità dello stesso aggiornamento, ma in tutti i casi il risultato è stato il medesimo, sopra descritto. A questo punto volevo sapere se altri possessori di LG G6 64 gb di importazione hanno riscontrato lo stesso problema e se sono riusciti a risolverla, oppure se sono io che sbaglio qualche procedura ed infine se LG non prevede l'aggiornamento ad OREO per gli LG G6 di importazione (dalla Cina presumo).
    Resto in attesa di delucidazioni in merito e rinnovo i saluti a tutti gli iscritti.

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dicono che i telefoni asiatici saranno aggiornati luglio/agosto.

    Inviato dal mio LG-H870DS usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato noblemasck per il post:

    coral11 (06-06-18)

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie allora mi tranquillizzo e aspetto, rimane comunque il mistero sulla macata riuscita del'aggiornamento ignoto con LG Bridge

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coral11 Visualizza il messaggio
    Grazie allora mi tranquillizzo e aspetto, rimane comunque il mistero sulla macata riuscita del'aggiornamento ignoto con LG Bridge
    Oggi con bridge il mio g6 H870ds con firmare "hkg" si é aggiornato alla V20a-HKG-XXX oreo 8.0 patch 1 maggio 2018
    saluti

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy