CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 213
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G6]Thread per gli aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphix Visualizza il messaggio
    Oggi con bridge il mio g6 H870ds con firmare "hkg" si é aggiornato alla V20a-HKG-XXX oreo 8.0 patch 1 maggio 2018
    saluti
    Quindi per capire meglio il tuo LG G6 è la versione da 64 gb d'importazione coreana come il mio, giusto?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi per capire meglio il tuo LG G6 è la versione da 64 gb d'importazione coreana come il mio, giusto?

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esattamente ..64 GB firmware hong kong doppia sim.. dac 32 bit
    salut

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sphix per il post:

    DreamReaper (11-06-18)

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphix Visualizza il messaggio
    esattamente ..64 GB firmware hong kong doppia sim.. dac 32 bit
    salut
    Grazie, ho fatto anch'io ieri sera l'aggiornamento ed è andato tutto ok, evidentemente è stato messo a disposizione negli ultimi giorni la scorsa setrimana non era disponibile. Saluti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato coral11 per il post:

    DreamReaper (12-06-18)

  8. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Avevo un G6 brand TIM che, purtroppo, mi è stato rubato poco prima dell'aggiornamento ad Oreo (19 maggio). Dopo una breve e disastrosa parentesi con Sony XZ, ho ripreso su Amazon un G6 no brand EU. Sul precedente brand TIM avevo il VoLTE attivo e in impostazioni/reti mobili avevo la voce VoLTE da poter attivare/disattivare. Ora su questo non brand non trovo nessuna voce VoLTE. Chiedo a chi di voi ce l'ha brand, se avete ancora la voce VoLTE in Reti mobili. Oppure avete anche voi solo "nitidezza voce" in impostazioni/rete & Internet/impostazioni chiamate/altro?

  9. #136
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorosetti Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Avevo un G6 brand TIM che, purtroppo, mi è stato rubato poco prima dell'aggiornamento ad Oreo (19 maggio). Dopo una breve e disastrosa parentesi con Sony XZ, ho ripreso su Amazon un G6 no brand EU. Sul precedente brand TIM avevo il VoLTE attivo e in impostazioni/reti mobili avevo la voce VoLTE da poter attivare/disattivare. Ora su questo non brand non trovo nessuna voce VoLTE. Chiedo a chi di voi ce l'ha brand, se avete ancora la voce VoLTE in Reti mobili. Oppure avete anche voi solo "nitidezza voce" in impostazioni/rete & Internet/impostazioni chiamate/altro?
    Intanto verifica che l'opzione Voce 4G sia attiva anche sulla tua nuova sim. Io la avevo attiva poi ho dovuto sostituire la sim e su quella nuova, pur avendo lo stesso numero della precedente, non era più attiva. Poi, se effettivamente funzionante, ti apparirà il simbolo nella barra di stato.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto verifica che l'opzione Voce 4G sia attiva anche sulla tua nuova sim. Io la avevo attiva poi ho dovuto sostituire la sim e su quella nuova, pur avendo lo stesso numero della precedente, non era più attiva. Poi, se effettivamente funzionante, ti apparirà il simbolo nella barra di stato.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    L'opzione è attiva. Ieri ho chiamato il 119 e me lo hanno confermato. Ho provato a richiamare quegli stessi contatti che già sapevo avere l'HD VOICE, ma non mi compare più la scritta HD VOICE. Tu ce l'hai brandizzato? Hai provato a vedere nelle impostazioni\reti mobili se hai la voce VoLTE?

  11. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorosetti Visualizza il messaggio
    L'opzione è attiva. Ieri ho chiamato il 119 e me lo hanno confermato. Ho provato a richiamare quegli stessi contatti che già sapevo avere l'HD VOICE, ma non mi compare più la scritta HD VOICE. Tu ce l'hai brandizzato? Hai provato a vedere nelle impostazioni\reti mobili se hai la voce VoLTE?
    No. Ho un altro telefono che ha l'opzione volte e la scheda tim con voce 4g attiva. Nella barra di stato mi compare effettivamente voLTE.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorosetti Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Avevo un G6 brand TIM che, purtroppo, mi è stato rubato poco prima dell'aggiornamento ad Oreo (19 maggio). Dopo una breve e disastrosa parentesi con Sony XZ, ho ripreso su Amazon un G6 no brand EU. Sul precedente brand TIM avevo il VoLTE attivo e in impostazioni/reti mobili avevo la voce VoLTE da poter attivare/disattivare. Ora su questo non brand non trovo nessuna voce VoLTE. Chiedo a chi di voi ce l'ha brand, se avete ancora la voce VoLTE in Reti mobili. Oppure avete anche voi solo "nitidezza voce" in impostazioni/rete & Internet/impostazioni chiamate/altro?
    hai provato ad abilitare il volte da menu segreto come in questo post?

    io ho fatto così, l'opzione era nascosta ( è apparsa dopo la modifica) e di default il volte era disabilitato.
    il problema potrebbe essere pure che tu abbia preso un no brand eu destinato ad un'altro stato europeo, quelli di importrazione parallela (solo con la lingua italiana ma non destinati alla vendita in Italia) in quel caso non penso che il volte funzionerà.
    Ultima modifica di dmann9999; 06-07-18 alle 15:28
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    hai provato ad abilitare il volte da menu segreto come in]questo post?
    [/URL]
    io ho fatto così, l'opzione era nascosta ( è apparsa dopo la modifica) e di default il volte era disabilitato.
    il problema potrebbe essere pure che tu abbia preso un no brand eu destinato ad un'altro stato europeo, quelli di importrazione parallela (solo con la lingua italiana ma non destinati alla vendita in Italia) in quel caso non penso che il volte funzionerà.
    Ho provato col menù segreto, ma non cambia nulla.
    Il problema non sembra riguardare solo il mio che è No brand EU, perché alla fine ho sostituito anche l'Xz di mia moglie (stessi problemi del mio) con un altro G6 no brand Italia: ebbene anche questo di mia moglie no brand Italia non ha nel menù la voce VoLTE. Il problema, secondo me, è nel frimware no brand V20a-EUR-XX che monta sia il mio EU, sia quello di mia moglie Italia.
    Ho mq chiesto via email al Supporto LG Italia, che mi ha immediatamente risposto e che ha interessato della questione il reparto tecnico. Vediamo cosa mi rispondono.
    Grazie, comunque, della risposta.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato paolorosetti per il post:

    DreamReaper (06-07-18)

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy