Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovol
Le foto in grandangolo vengono bene il problema a 360 vengono sfocate solo sotto e sopra
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
i
| Ciao robertovol !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Hai scritto anche nel thread fotocamera.
Prosegui lì.
Eliminati i post OT e in crossposting
-
update v11g, security pach 6 novembre 2017 x ita no brand con lg bridge
-
Qualcuno ha trovato differenze sostanziali in qualcosa? Oppure faccio l'aggiornamento e probabilmente non mi accorgerò di nulla?
-
che differenza c'e' tra la v11g e v11j?
-
Buone notizie per G6: in Cina é in corso il beta testing di Android Oreo.
https://www.xda-developers.com/lg-g6...o-beta-update/
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Invece se volessi dare una pulita al dispositivo, visto che dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra appesantito, il metodo migliore è il ripristino dati di fabbrica? poi reinstallare le app?
-
Quote:
muwatally
Invece se volessi dare una pulita al dispositivo, visto che dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra appesantito, il metodo migliore è il ripristino dati di fabbrica? poi reinstallare le app?
Secondo me si..
Senza ripristinare nessun backup..
Sarebbe la cosa migliore..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
muwatally
Quoto. Hard reset e poi reinstallare le applicazioni dal backup di Google.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
buongiorno a tutti, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento di dicembre, come posso fare a velocizzare un po' la cosa?
-
Quote:
erprof
buongiorno a tutti, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento di dicembre, come posso fare a velocizzare un po' la cosa?
Fallo tramite tool su pc...
-
Quote:
maverik72
Fallo tramite tool su pc...
grazie, con tool su pc, praticamente gli flasho l'aggiornamento formattando il telefono giusto?
-
Quote:
erprof
grazie, con tool su pc, praticamente gli flasho l'aggiornamento formattando il telefono giusto?
No ...scarichi LG bridge e colleghi lo smartphone e ricerchi l aggiornamento...
No perdi nessun dato..
-
Salve a tutti,
Con il nuovo aggiornamento V 11g avete trovato delle migliorie?
Per caso se è diminuito il consumo batteria della voce telefono inattivo,oppure bisogna aspettare oreo?
Grazie.
-
Quote:
federico221
Salve a tutti,
Con il nuovo aggiornamento V 11g avete trovato delle migliorie?
Per caso se è diminuito il consumo batteria della voce telefono inattivo,oppure bisogna aspettare oreo?
Grazie.
A mio avviso sarebbe opportuno che sistemassero per bene Nougat. Ad Oreo ci penseremo dopo.
-
Salve DreamReaper trovi ancora dei problemi con nougat? Sia di batteria che fotocamera, e di ottimizzazione in generale? Spero che ci siano miglioramenti nell' ultima versione visto il peso di 1047MB. Te mi consigli di aggiornare? Anche perché porta anche le patch di sicurrzza del 13 novembre. Grazie mille.
-
Quote:
federico221
Salve DreamReaper trovi ancora dei problemi con nougat? Sia di batteria che fotocamera, e di ottimizzazione in generale? Spero che ci siano miglioramenti nell' ultima versione visto il peso di 1047MB. Te mi consigli di aggiornare? Anche perché porta anche le patch di sicurrzza del 13 novembre. Grazie mille.
Con quel peso sembra quasi una major update. Non ho il G6, ma da quello che leggo nelle discussioni qui sul forum qualche piccolo aggiustamento è necessario. Sia come batteria che come ottimizzazione delle risorse.
-
Salve ragazzi, mi è appena arrivata la notifica OTA dell'aggiornamento V11i-JAN-08-2018 da 532,22MB
sapete di cosa si tratta ? qualcuno ha dei feedback a riguardo ?
grazie =)
-
Ho trovato anche io lo stesso aggiornamento via OTA ma praticamente non dice nulla a parte i classici miglioramenti di sistema che non dicono niente di che.
Di sicuro non sono pochi 500 e rotti mega .
Ad ogni modo una volta fatto l'aggiornamento sulla sezione info - software segnale che è una patch di sicurezza .
-
Quote:
Kinson
Ho trovato anche io lo stesso aggiornamento via OTA ma praticamente non dice nulla a parte i classici miglioramenti di sistema che non dicono niente di che.
Di sicuro non sono pochi 500 e rotti mega .
Ad ogni modo una volta fatto l'aggiornamento sulla sezione info - software segnale che è una patch di sicurezza .
Confermo le patch di sicurezza aggiornate per risolvere le recenti e tristemente famose criticità.
-
Buondì, domanda.....io l'ho preso con la TRE, ma non noto segni di brand. Com'è verifico a tutti gli effetti se è brandizzato o meno? Noni mi segnala nessun aggiornamento per ora.
Grazie
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Nacchero
Buondì, domanda.....io l'ho preso con la TRE, ma non noto segni di brand. Com'è verifico a tutti gli effetti se è brandizzato o meno? Noni mi segnala nessun aggiornamento per ora.
Grazie
Androidiani App
Prova a scaricare questa app
https://play.google.com/store/apps/d...lgphonechecker
In ogni caso in impostazioni/info telefono
mi sembra alla voce versione build c'è il codice del firmware che dovrebbe far vedere la provenienza.
Eventualmente riportalo qui.
-
Build NRD90U
Sw v10r-222-99
-
Quote:
Nacchero
La V10r pare essere l'ultima versione ...
In merito al brand l'app cosa ti dice?
(Non è detto funzioni)
-
Allora, risulta alla voce buyer "Hutchinson" quindi di sicuro passa per la TRE. Però non ci sono segni tangibili di brand sul telefono. Nemmeno il logo all'accensione.
-
Quote:
Nacchero
Grazie
Androidiani App
All'avvio ti compare il logo dell'operatore? Oppure tra le app già installate ce ne sono alcune appunto della TRE?
Comunque se non fosse brand credo dovrebbe esserti già arrivato l'aggiornamento, che solitamente esce successivamente appunto nei software brand.
-
Come scritto sopra, nessun logo e nessun tipo di personalizzazione. L'app area clienti l'ho scaricata da solo. Ho trovato un modo per verificare, tramite IMEI digitandolo di seguito ad un link su Google ed il risultato è stato, appunto, che alla voce buyer c'è scritto Hutchinson che è la società della tre. Quindi è chiaro che il terminale è stato acquistato dalla tre. Non ho però niente sul telefono che lo faccia presente.
Sono fermo alla patch di Luglio....... aaaahhhhh, il mio caro Nexus.......😓
-
Quote:
Nacchero
Come scritto sopra, nessun logo e nessun tipo di personalizzazione. L'app area clienti l'ho scaricata da solo. Ho trovato un modo per verificare, tramite IMEI digitandolo di seguito ad un link su Google ed il risultato è stato, appunto, che alla voce buyer c'è scritto Hutchinson che è la società della tre. Quindi è chiaro che il terminale è stato acquistato dalla tre. Non ho però niente sul telefono che lo faccia presente.
Sono fermo alla patch di Luglio....... aaaahhhhh, il mio caro Nexus.......[emoji29]
Androidiani App
Anche se non ci sono tracce del brand l'aggiornamento/i ti arriveranno sempre dalla Tre.
-
Ok, ricevuto, attenderò con fiducia e pazienza.
-
Quote:
Nacchero
Ok, ricevuto, attenderò con fiducia e pazienza.
Androidiani App
Se poi ti passa la pazienza e viene meno la fiducia... Fai un debrand e non ci pensi più.
-
Ci pensavo, anche se il telefono ha nemmeno un mese. Hai qualche guida/video da linkare?
Rischi?
-
Quote:
Nacchero
Ci pensavo, anche se il telefono ha nemmeno un mese. Hai qualche guida/video da linkare?
Rischi?
Androidiani App
proprio oggi ho ricevuto un aggiornamento ota ossia la versione V11i-22201 circa 1100 mb
-
Quote:
ilblus
proprio oggi ho ricevuto un aggiornamento ota ossia la versione V11i-22201 circa 1100 mb
Bene! Hai un changelog ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
È un brand TIM?
-
anche a me si è aggiornato il brand tim ..ota più di un giga ...durata batteria dimezzata ...help
-
Quote:
francy72
anche a me si è aggiornato il brand tim ..ota più di un giga ...durata batteria dimezzata ...help
Non mi sembra un gran risultato. Probabilmente si dovrà assestare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nacchero
si ha il logo TIM
-
Il mio brand TRE dovrà attendere. Ho scritto alla LG e mi han detto che non hanno notizie.
-
Classico problema dei cell con brand purtroppo
-
Arrivata ieri patch di gennaio.......oltre il giga. Per ora tutto ok.
-
Ho acquistato il G6 da pochi giorni, già con la v11i e le patch di gennaio... Possibile che LG non rilasci le patch mensili? L'honor 6x che avevo prima, un medio/basso gamma, riceve le patch di sicurezza ogni mese.