G6 gran smartphone!! Ma LG come aggiornamenti fa veramente schifo!!
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
G6 gran smartphone!! Ma LG come aggiornamenti fa veramente schifo!!
Ti ho modificato il messaggio. Benché effettivamente come aggiornamenti la nuova politica di LG stimoli diverse funzioni corporee.
Ricordo però che per i modelli precedenti (vedo G2 e G3 ci sono stati anche 30 aggiornamenti annuali. Per gli altri però... Un po' meno.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Un "po' parecchi" meno. Mia moglie ha un G4 fermo a MM e chissà quale patch...... L'unica cosa però è che va divinamente.......
Dai che forse arriva a breve....
https://community.vodafone.it/t5/Sma...8/td-p/1037942
Uscitoooo per i no brand.... Da usare pero LG bridge per scaricarlo, quindi non ancora disponibile via Ota...... 2.7 gb :laughing:
X gli asiatici sibsa nulla?
Inviato dal mio LG-H870DS usando Androidiani App
Collegato ora il g6 per curiosità al pc.
Sto scaricando un aggiornamento da 2.7 GB
Inviato dal mio TA-1012 usando Androidiani App
Fate sapere come va!
A me non segna ancora niente via ota
certo, domani in giornata feedback sul nuovo update ;)
finalmente un aggiornamento corposo, vediamo come si assesta su un device che nasce e resta davvero ottimo sotto molti punti di vista, anche se un po' trascurato dalla casa madre..
ciao carissimi, grazie per l'accoglienza...
insomma, alcune cose bene, altre no.
vita per certi versi nuova, tempo zero. mi fermo prima di essere troppo OT.
vi voglio sempre bene e vi abbraccio forte :)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Aggiornato ieri...
A primo impatto batteria nettamente migliorata....
allora...dopo 24h di uso intensivo posso dire che:
- note molto positive correlate all'arrivo di Oreo sono la nuova gestione notifiche, una personalizzazione più granulare dei permessi delle app e il picture in picture che funzionano davvero bene.
anche la fotocamera pare migliorata nel menu e come velocità di apertura e scatto. ottimo.
- non mi piace per niente il rimescolamento stile minestrone del contadino del menu impostazioni, fatico a trovare molte voci che prima raggiungevo ad occhi chiusi, ma forse é solo questione di abitudine e/o di vecchiaia galoppante
- lato personalizzazioni LG, almeno per il mio tipo di utilizzo, non ho notato nulla che meriti menzione se non una maggiore personalizzazione della modalità notturna anti affaticamento occhi (siamo saliti a 10 step di colore)
- fluidità e batteria a prima vista mi sembrano paragonabili a prima, non noto migliorie o peggioramenti clamorosi
- patch di sicurezza aprile 2018 (era ora, vedremo fino a quando resteremo inchiodati lì)
- la sincronizzazione bluetooth (con un Fitbit charge 2) pare migliorata sensibilmente, notifiche più affidabili e sync più rapida. bene
- i pulsanti a sfioramento ora si possono nascondere e recuperare tramite gesture
- non ho avuto problemi né notato bug clamorosi, ma ovviamente potrebbe essermi sfuggito il bug del decennio..
morale: mi pare un aggiornamento migliorativo per quanto riguarda l'avanzamento di versione OS, sempre la stessa zuppa (peraltro gustosa e che ho gradito dal primo giorno) per quanto riguarda la parte prettamente LG.
per chi é ancora in attesa:
direi di aggiornare tranquillamente.
speriamo vivamente che non sia l'ultimo update...
Ragazzi Aggiornato Ieri ad Oreo il mio è Brand Vodafone fatto hard reset problema riscontrato quando mi chiamano solo dopo il secondo squillo inizia a suonarmi il telefono , verificate anche Voi se avete lo stesso problema e se qualcuno ha risolto potrebbe postare la soluzione ? Grazie a tutti
Ciao, anch'io l'ho aggiornato ieri ma non ho riscontrato questo problema, la suoneria parte regolarmente (il mio è no brand).
Mentre ho un altro problema: per alcune app (mail su tutte) il numerino delle notifiche che compariva sopra l'icona dell'app è sparito, qualcun altro lo ha riscontrato?
Per il resto nulla da dire, nessuna grande rivoluzione ma tanti miglioramenti e maggiore fluidità.. Felicissimo di avere questo smartphone!
Il mio e no brand, il numerino sulle icone mi compare... Se cancelli le notifiche scompaiono....
Confermo, è cambiato il sistema di notifica sulle icone. Il numerino è presente solo fino a quando hai la notifica nel menu a tendina.
Però se non ti esce per nessuna applicazione prova a controllare in impostazioni/app¬ifiche/notifiche/simboli delle icone dovrebbe esserci "mostra con il numero".
Ciao ragazzi. Ho da poco acquistato un LG g6 a un buon prezzo da un amico. Era brandizzato TIM e ho fatto il debrand. Ieri sera sono riuscito installare il firmware con oreo (l'ho dovuto mettere io in quanto nonostante lo abbia sbrandizzato, quando avevo collegato il dispositivo a LG BRIDGE, mi ha riscaricato un sistema Nougat e rimesso il brand tim. non so per quale motivo).
Per il momento le impressioni sono buone, mi sembra fluido e noto un leggero miglioramento nella fotocamera frontale. Notate anche voi qualcosa a riguardo? non uno stravolgimento ma mi sembrano foto un po piu nitide rispetto a prima. Non so se è una mia impressione
Sulla durata della batteria mi riservo ovviamente qualche giorno di prova prima di giudicare.
Ho bisogno di voi per una domanda...ma come si abilita il Picture in Picture? Ad esempio ho aperto mappe e iniziato una navigazione di prova e ok, funziona. Ma su youtube, chrome e gli altri? Ad esempio su youtube guardavo un video e pensavo che premendo il tasto "home" come mappe finisse nella finestra rimpicciolita...dove sbaglio?
Io comprato usato a Gennaio, non so se Brandizzo vodafone{ma se vado in aggiornamento applicazioni nelle impostazioni info tel, vedo anche alcune app Vodafone} ancora niente Ota.
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
no quando accendo niente logohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e8917ec1b9.jpg
raga! lg Bridge mi da un errore : impossibile trovare il file ''msiexec.exe'' verificare che il nome del file sia corretto,quindi riprovare
e di conseguenza non posso aggiornare il mio g6 sapete come posso risolvere??
Ma è no brand? Perché in questo caso è strano che non ti dia l'aggiornamento.
Ribadisco quello che ho scritto sopra, probabilmente non trovava il file.exe per un download corrotto, se l'hai provato più volte forse era proprio il pacchetto dati caricato da LG con qualche problema, che ora evidentemente è stato risolto.
In ogni caso visto che ora è andato meglio così ;)
Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto, sto aggiornando il mio lg g6 con lg bridge ma al momento dell'installazione del software rimane in caricamento.
A voi quanto tempo ci ha messo? nn parlo del download del software maproprio dell'installazioe sul telefono ora sono trascorsi 23 minuti ed e' all' 1% e' normale?
sennò come posso interrompere il processo senza rovinare il telefono?
grazie
salve... ma passando da nougat ad oreo i dati personali, foto, ecc vengono mantenuti o li cancella durante l'upgrade?
Qualcuno sa come disattivare la notifica che compare ogni volta che si attivano o disattivano i dati mobili?
Viene mantenuto tutto. L'unica cosa che cambia è la disposizione delle applicazioni nel drawer e nella home (che si possono facilmente modificare a piacimento).
Effettivamente è abbastanza fastidiosa. Presumo che sia fattibile con telefono rootato.
Salve, qualche giorno fa ho aggiornato il mio smartphone ad Android 8 (Oreo). Dopo l'installazione e l'uso ho notato che la funzione Always on display non è attiva durante la chiamata mostrandomi lo schermo nero, invece nel momento che termina la chiamata ritorna attivo. Sulla versione 7 di android non avevo questo problema. Sapete darmi info in merito? E' solo un mio problema? E' corretto questo comportamento del device in chiamata??
Grazie
Buonasera, mi è appena apparso l aggiornamento, volevo capire cosa hanno migliorato e cosa hanno peggiorato.Batteria e camera come vanno?