Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve a tutti ragazzi.
Io ho acquistato l'LG G6 qualche giorno fa e ho notato che il telefono è sempre abbastanza caldo. Prima avevo un Galaxy S3 Neo. Ora ho fatto un piccolo test facendo partire youtube, 99 Bricks e Chrome in background. L'app Cpu-z mi segna che la temperatura della batteria è pari a 35,1°C. E' accettabile o c'è qualcosa che non va? Grazie.
Accettabilissimo! Va benissimo 35°C !
Temperatura ambiente direi!
(A meno che tu non sia al polo nord...)
La mia batteria ora é a 37°C con circa 25°C di temperatura esterna.
(Non é un G6...)
Diciamo che va tutto bene se la batteria rimane sotto i 45°C.
La CPU invece deve stare sotto gli 80°C.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve a tutti. Ho acquistato (a rate con Wind) da un paio di settimane questo terminale , dopo aver posseduto per tre anni l 'Lg g2 con cui mi sono trovata benissimo. Per questo sono rimasta su questa marca. Mi sto trovando molto bene , a parte la durata della batteria che consuma quasi come il mio vecchio terminale dopo tre anni di usura e maltrattamenti 😀
Non sono molto esperta, ho provato a scaricare le solite app, ma non mi sembra che le cose migliorino molto. Ho cambiato cellulare proprio per non dovermi portare dietro carichini o batterie di ricarica portatili come facevo ultimamente con LG g2 quando dovevo stare tutto il giorno fuori casa. Avete quso che consiglio da darmi per allungare il tempo della carica? Le dock station e i carcicabatteria non originali possono nuocere alla batteria ?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Spoiler:
Help.... Ma come si eliminano i post.... È un'ora che ci provo
Ultima modifica di gianpassa; 08-08-17 alle 22:39 - Motivo: Uniti post consecutivi
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In pratica il cellulare mentre caricava le immagini mi ha dato un errore.... E poi creato post casuali
Anche io ho provato a correggere il post per qualche errore ma non ho capito come si fa. Ho scaricato la app perché con tapatalk non riuscivo a postare, ma la trovo molto macchinosa
peppe1979 (08-08-17)
Per cancellare il proprio post si deve andare dal sito web dal PC oppure anche dal telefono.
Consiglio?
Usate tapatalk ma non le ultime versioni:
Io uso la 5.8.5, scaricabile da apk mirror.
Fatta pulizia
Edit
Tapatalk consente di editare i propri post e gestisce molto bene le immagini...
Ultima modifica di gianpassa; 08-08-17 alle 22:51
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein