Applicazione Androidiani è fatta male
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Salve, avrei una domanda. Appena preso il telefono l' ho usato senza prima caricarlo come ho poi letto nelle istruzioni. Ho fatto danni ? Ho anche letto che non bisogna mai caricare al 100 % e non bisogna arrivare sotto il 20 % per non danneggiare la batteria. Sono vere tutte queste cose ? Già il cellulare ha poca autonomia, se la mattina ha l' 80% non credo che riuscirebbe ad arrivare a fine giornata. E della calibrazione che pensate, può servire per ottimizzare la batteria ? Scusate, ma sono completamente negata 😛
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Devo scaricarlo fino a farlo spegnere da solo ?Grazie per le risposte
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera, io ho un problema con il mio nuovo LG G6 H870DS. Praticamente nelle statistiche della batteria ho notato che il tempo della voce "telefono inattivo" è uguale all'utilizzo complessivo del telefono, invece dovrebbe essere sempre inferiore in quanto con lo schermo acceso il telefono non è inattivo. Qualcuno sa da cosa potrebbe riprendere e come risolvere?
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,
sono possessore del modello europeo H870 da poco più di due settimane e volevo avere un confronto su alcune problematiche/anomalie relative alla batteria:
1: sto riscontrando dei "buchi" nel grafico della batteria, come potete vedere dall'immagine in allegato. In corrispondenza dei periodi segnalati il telefono non è mai stato spento o riavviato;
2: nell'arco di una giornata di utilizzo (dalle 08.00 alle 20.00) riscontro un consumo molto elevato della voce Sistema operativo Android (Kernel) che tiene attivo il telefono per 4 ore circa. A quanto ammonta la voce mantieni attivo del sistema operativo android sui vostri dispositivo?
Spoiler:
Ultima modifica di Much86; 25-08-17 alle 10:27
31 ore di autonomia... Mi sa che non riscontri nessun problema, perché altrimenti il mio devo buttarlo nella spazzatura... Visto che se riesco ad arrivare a 17 ore devo baciare a terra
io niente buchi nel grafico ma davvero non supero le 20ore.