Ok grazie provo a seguire i tuoi consigli, riavviare lo avevo già fatto, volevo provare una wipe cache come facevo sull's5 ma non sono riuscito a capire come entrare in modalità recovery
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Ok grazie provo a seguire i tuoi consigli, riavviare lo avevo già fatto, volevo provare una wipe cache come facevo sull's5 ma non sono riuscito a capire come entrare in modalità recovery
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il problema parrebbe risolto : ho disinstallato SHH, l'unica app che avevo installato di recente, ho cancellato la cache dalla sezione "archiviazione", adesso la batteria si consuma di nuovo normalmente e il deep sleep funziona
Serve per leggere i messaggi dei gruppi do whatsapp senza che compaia la spunta blu, di default WhatsApp per i gruppi non permette di escludere le spunta.
Però non sono sicuro che alle fine il problema fosse quello
Ciao a tutti. Ho da poco preso un g6 h870ds da un sito estero. Il caricabatterie che è arrivato è di tipo americano(due spinotti), se utilizzo in adattatore il telefono va incontro a problemi? Devo utilizzare un trasformatore?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein