CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 373
Discussione:

[FOTOCAMERA][LG G6]Thread per consigli e dubbi sulla fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ero un felice possessore di lg g4, davvero un ottimo device che aveva il pregio di avere una camera fantastica ma il notevole difetto di consumare velocemente la batteria e di surriscaldarsi in maniera eccessiva motivo per cui ho virato sul nuovo g6 che prometteva foto fantastiche. Ho fatto mille test, installato vari software, provato varie impostazioni ma la camera non rende come il mio vecchio amato g4. Temo sia un problema legato al sensore che come ho notato e ben prensete in vari smartphone cinesi e in nessuno di punta. Non credo serva un aggiornamento firmware e sto valutando altre strade, tipo lasus zenfone 3 zoom s che in termini di prestazioni sembra inferiore ma come camera pare sia di molto superiore

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Ma dopo aver sbloccato il tel.. Per modifica build prop puoi tranquillamente tornare dietro?

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Intendi se si può ribloccare il bootloader? In teoria sì (l'avviso del bootloader sbloccato che compare all'accensione ha un link ad una pagina di google in cui invitano a ribloccarlo, inoltre ricordo che in vecchi dispositivi si poteva sbloccare e ribloccare quante volte si voleva, sempre con ADB), però non l'ho fatto, quindi preferisco non darti sicurezze.

Ma tu vedi differenze nella qualità di immagine tre le foto mie e le tue? Perché caricate qui sul forum è difficile fare un paragone (le foto che hai postato sono troppo compresse). Riusciresti a caricarle da qualche parte come ho fatto io?

Quote Originariamente inviato da Taifon Visualizza il messaggio
    Ero un felice possessore di lg g4, davvero un ottimo device che aveva il pregio di avere una camera fantastica ma il notevole difetto di consumare velocemente la batteria e di surriscaldarsi in maniera eccessiva motivo per cui ho virato sul nuovo g6 che prometteva foto fantastiche. Ho fatto mille test, installato vari software, provato varie impostazioni ma la camera non rende come il mio vecchio amato g4. Temo sia un problema legato al sensore che come ho notato e ben prensete in vari smartphone cinesi e in nessuno di punta. Non credo serva un aggiornamento firmware e sto valutando altre strade, tipo lasus zenfone 3 zoom s che in termini di prestazioni sembra inferiore ma come camera pare sia di molto superiore

Ti sconsiglio fortemente qualsiasi prodotto Asus, perché la garanzia praticamente non esiste (a meno che tu non decida di comprarlo su Amazon.it, intendo "venduto e spedito da Amazon", perché in questo caso avresti la garanzia Amazon e della Asus potresti tranquillamente fregartene). Te lo dico per esperienza diretta in più di un'occasione. Perché invece non tieni il G6 come fotocamera "da battaglia" e valuti l'acquisto di una fotocamera compatta con un buon zoom? Non so come fossero le foto del G4, però (tralasciando il grandangolo) le foto col G6 secondo me vengono abbastanza bene, effetto flare a parte contro luce diretta (ho provato l'S8, ma non è che faccia miracoli in confronto, eh...a meno che non fosse fallato quello che ho provato io, ma non credo)
    Ultima modifica di mike6483; 15-08-17 alle 18:08 - Motivo: aggiunta risposta ad altro utente

4. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

peppe1979 (15-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho la possibilità di portare dietro anche una macchina fotografica e ti assicuro che il rumore che il g6 produce nelle foto e dir poco scandaloso. Il cel e veloce non crasha mai ma lho preso perche doveva essere unevoluzione del mio g4 per cui "recensioni ottime a parte" davi per scontato che le foto dovevano essere migliori. Per la garanzia... Purtroppo anche ul mio g6 e stato acquistato in cina per cui spero nel fato...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Attualmente io monto la v10r.....che mi risulta ultimo aggiornamento brand Tim... L altra cosa che ho notato che quando inserisco la funzione cibo su macchina fotografica i colori vengono completamente sfalsati (guardate le bottiglie). P.S è uscito il porting della fotocamera Google pixel pesa più di 30 mega... Se qualcuno si vuole dilettarsi apk...... Link
    https://www.androidfilehost.com/?fid=889764386195922284
    Ho appena provato la app col mio G6. Mi sembra che le foto vengano leggermente più moribide, ma potrebbe essere un vantaggio per chi non ama l'eccessiva nitidezza preimpostata con la app di LG

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema e la grana che produce dopo il salvataggio, cosa che nel g4 non esisteva. Non e un problema del software di fotografia ma qualcosa che risiede nel sensore o meglio mi auguro nel firmware.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ecco qui il link.... https://drive.google.com/folderview?...VY4N080aXV5M3c

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Taifon anche io la prima settimana l'avrei tirato contro un muro....
    Poi col passare dei giorni la fotocamera ha iniziato a migliorare.. Probabilmente siamo noi che iniziamo a capirla, è vero non é immediata, ma adesso come adesso inizio ad avere dei buoni risultati.
    Domenica scorsa sono stato al parco coi miei figli ed ho fatto l'azzardo di lasciare la reflex a casa: come foto ricordo sono più che soddisfatto, e non mi sono portato a spasso 1 kg di peso godendomi di più la giornata.
    Secondo me dal telefono devono uscire delle foto decenti che bastino per il ricordo, se si vuole la qualità si deve usare una macchia fotografica!
    Non per ultimo, tutte le volte che disperato facevo confronti diretti coi miei 2 precedenti smartphone il g6 ne è sempre uscito vincitore, ma le differenze sono davvero minime tra i 3 smartphone, e tra il primo e l'ultimo sono passati circa 4 anni, segno che in un sensore così piccolo, per il memento, c'è un poco da tirare fuori.
    Morale della favola mi sono reso conto che le mie erano più paranoie che reali problemi, le cosiddette seghe mentali! (parlo per me ovviamente!)

Ultima modifica di tambugt; 15-08-17 alle 18:31

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ah dimenticavo, è vero la fotocamera grandangolare non è il massimo come resa, ma io me la godo un sacco!
    Quale altro telefono ci consente di di farci entrare tutto quanto?
    Per me è una cosa non sa poco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il g4 ne esce sempre meglio. La forza della fotografia con lo smarthphone sta nell'imediatezza, pitch sullo schermo e fotografo senza troppi maneggi manuali. Che poi il problema ripeto, non sta nella grana generata dal settaggio della iso o dell'esposizione, ma dall'impasto che produce zoomando la foto, e davvero tanto. Delle volte im base alla luce sembra aquerello. Cmq lo zenfone devo provarlo, anche solo per avere un confronto e poi vi faccio sapere

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Si è vero, infatti il rumore anche ad alti ISO per me rimane accettabile.
    La mia reflex ha una decina di anni e come rumore non è che fa tanto meglio...
    Per l'impasto ti do ragione, ma non so perché, ma col passare dei giorni a me sta migliorando.
    Strano ma vero

Il confronto lo hai fatto a pc allo stesso livello di crop?

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio