CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 373
Discussione:

[FOTOCAMERA][LG G6]Thread per consigli e dubbi sulla fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo meditando sull'acquisto del LG G6 che andrà a sostituire il mio Galaxy S6 perchè dopo la rottura e sostituzione del vetrino, la fotocamera non mette più bene a fuoco da vicino.
    Il mio S6 faceva veramente delle foto fantastiche, e dava molta soddisfazione a fare foto (e video).
    La fotocamera del G6 è all'altezza di quella del S6?
    Ho visto un po' di scatti che avete pubblicato e ci sono foto decenti, foto molto buone e foto veramente pessime, quindi non sono ben riuscito a capire se veramente la fotocamera è valida oppure no...
    Al buio/scarsa luminosità sono scarse sicuramente....però non conosco il livello di S6 quindi non saprei, ma ho paura che non noteresti molte differenze.

p.s. ho aggiunto altre foto nella cartella dropbox, se vuoi controllare
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo meditando sull'acquisto del LG G6 che andrà a sostituire il mio Galaxy S6 perchè dopo la rottura e sostituzione del vetrino, la fotocamera non mette più bene a fuoco da vicino.
    Il mio S6 faceva veramente delle foto fantastiche, e dava molta soddisfazione a fare foto (e video).
    La fotocamera del G6 è all'altezza di quella del S6?
    Ho visto un po' di scatti che avete pubblicato e ci sono foto decenti, foto molto buone e foto veramente pessime, quindi non sono ben riuscito a capire se veramente la fotocamera è valida oppure no...
    La fotocamera la definirei mediocre, il problema più grave probabilmente rispetto a samsung è che non è costante, a volte da ottimi scatti, mentre a volti ti ritrovi completamente senza dettaglio senza capire bene il perchè, anche se col passare del tempo la situazione almeno per me sta migliorando e gli scatti tarocchi sono sempre meno, ma se ti devo dire il motivo non lo so
    I video sono molto buoni, ben stabilizzati e con autofocus molto valido

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il G6, l'ho aggiornato all'ultima versione software e lo stavo provando...confermo anch'io che la fotocamera è molto deludente, diciamo accettabile (per la cifra spesa) con buona luce e con la lente standard, mentre assolutamente "incredibile" (in senso negativo) con la lente grandangolare...con quest'ultima le foglie dei cespugli (peraltro non troppo distanti) sono molto confuse e i pixel sembrano più grandi di loro, mi chiedo come faccia LG a immettere sul mercato uno smartphone top di gamma con una fotocamera simile ....

Inoltre, l'autofocus....mamma mia che lento, a volte nemmeno mette a fuoco da solo (devo tenere premuto col dito sul soggetto che desidero mettere a fuoco), anni luce dall'autofocus laser del G3 (e anche dall'autofocus del medio di gamma di 3 anni fa "samsung galaxy s5 neo").

Sto iniziando davvero a pensare che le versioni di prova che vengono fornite ai giornalisti siano diverse da quelle destinate alla vendita...per quanto assurdo possa essere, come si spiegherebbe questa enorme differenza? Di certo una differenza così importante non può essere imputabile alle normali leggere diversità tra gli articoli prodotti in serie...

Ho impostato la risoluzione massima (4/3 - 13 Mpx), ho fatto le stesse foto con e senza hdr, ho tenuto la mano ferma, ho messo a fuoco bene (seppur perché mi sono impegnato io, non certo per merito dell'autofocus del telefono)... ma magari ho dimenticato di fare qualcosa?

Non ho ancora sbloccato il bootloader, per fortuna...perché sto davvero valutando di restituirlo ad amazon...è un peccato, perché per il resto mi sembra che vada molto bene...non so se sostituirlo con un galaxy s7 flat, il fatto è che tutte le recensioni che ho trovato in giro (e ne ho viste molte) li danno più o meno per pari sulla fotocamera (uno meglio o peggio dell'altro in determinati ambiti), quindi non so se sono il G3 e il galaxy s5 a essere formidabili oppure se anche l's7 è "scarso" come il G6! Inoltre ho preso il G6 appositamente per il grandangolo, perché non mi va di portarmi sempre o quasi sempre dietro una reflex o una compatta (naturalmente non pretendo una qualità fotografica al pari di questi strumenti che sono dedicati e fanno solo foto, però nemmeno così male )

Scusate il piccolo sfogo
    Ultima modifica di mike6483; 08-08-17 alle 20:40

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

amazon?restituiscilo al volo!e se ti vuoi bene sta alla larga dai prodotti lg,son come certe persone, belle fuori marce dentro!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me state esagerando. Certi commenti sembrano fatti apposta per favorire la concorrenza. Ho avuto l ' LG g2 per tre anni e non ha mai avuto un problema. Mai un blocco o un rallentamento. Un telefono perfetto.
    Anche essere così drastici nel giudicare la fotocamera dopo neanche un giorno di
    uso mi sembra eccessivo.

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    amazon?restituiscilo al volo!e se ti vuoi bene sta alla larga dai prodotti lg,son come certe persone, belle fuori marce dentro!
    Ciao, grazie per la risposta. In realtà adesso stavo riprovando a fare qualche foto ed è strano....alcune (apparentemente nelle stesse condizioni) sembrano fatte da due telefoni diversi...per dire che alcune sono venute bene (a parte forse l'eccessivo contrasto, ma vabbè, questo me lo aspettavo dalle recensioni che ho visto prima di acquistarlo e perciò non mi lamento), tant'è vero che ho appena aperto questa pagina con lo scopo d modificare il mio messaggio precedente (ma a questo punto lo lascerò così)...

come mai hai questa idea così malvagia di LG? Io penso che nessun marchio sforni smartphone al top in tutte le loro caratteristiche (Galaxy S8, per esempio, potrebbe essere un ottimo smartphone, se non fosse per quella moda assurda del display edge, che è estremamente delicato, basta vedere il video pubblicato da Galeazzi o leggere un po' di discussioni in rete...in questo senso definirei samsung molto peggio di LG, però è una mia opinione)

Quote Originariamente inviato da rosy13 Visualizza il messaggio
    Secondo me state esagerando. Certi commenti sembrano fatti apposta per favorire la concorrenza. Ho avuto l ' LG g2 per tre anni e non ha mai avuto un problema. Mai un blocco o un rallentamento. Un telefono perfetto.
    Anche essere così drastici nel giudicare la fotocamera dopo neanche un giorno di
    uso mi sembra eccessivo.

sì, devo ammettere che hai ragione...ma non sto scherzando nel dire che le prime foto che ho scattato nel pomeriggio erano inguardabili...adesso sembra un altro telefono, boh
    Ultima modifica di motoralbi; 09-08-17 alle 12:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

😀
    Per me ha bisogno di qualche giorno di rodaggio. Ad esempio i primi giorni il mio si scaldava moltissimo, adesso quasi niente. Spero che anche la batteria con il tempo si ottimizza. È l unico neo di questo terminale, per me

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

g2 era un'altro mondo e pure questo aveva i suoi grossi problemi(gps,ricezione e schermi scollati),poi hanno cominciato a cappellare alla grande,comunque non sto a elencare i problemi software e hardware di tutti i telefoni lg dopo il g2 o mi ci vorrebbe una notte intera,fate come volete io vi ho avvisato!!p.s. ne ho trovati a centinaia che mi hanno persino:offeso minacciato,ecc.quando li avvisavo di non prendere un lg,moltissimi di questi dopo aver avuto un calvario(g3,g4,g5)tra assistenza e prese in giro lg,mi hanno chiesto persino scusa!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

g2 era un'altro mondo,poi hanno cominciato a cappellare,comunque non sto a elencare i problemi software e hardware di tutti i telefoni lg dopo il g2 o mi ci vorrebbe una notte intera,fate come volete io vi ho avvisato!!p.s. ne ho trovati a centinaia che mi hanno persino:offeso minacciato,ecc.quando li avvisavo di non prendere un lg,moltissimi di questi dopo aver avuto un calvario(g3,g4,g5)tra assistenza e prese in giro lg,mi hanno chiesto persino scusa!
    Speriamo che LG G6 ti smentisca e sia il nuovo G2 ! Io l ' ho preso con Wind e non posso tornare indietro ! 😜

11. Il seguente Utente ha ringraziato rosy13 per il post:

librari (09-08-17)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

g2 era un'altro mondo e pure questo aveva i suoi grossi problemi(gps,ricezione e schermi scollati),poi hanno cominciato a cappellare alla grande,comunque non sto a elencare i problemi software e hardware di tutti i telefoni lg dopo il g2 o mi ci vorrebbe una notte intera,fate come volete io vi ho avvisato!!p.s. ne ho trovati a centinaia che mi hanno persino:offeso minacciato,ecc.quando li avvisavo di non prendere un lg,moltissimi di questi dopo aver avuto un calvario(g3,g4,g5)tra assistenza e prese in giro lg,mi hanno chiesto persino scusa!

Non ti preoccupare, apprezzo la tua opinione. Io stesso ho esagerato nel mio primo messaggio in questo thread...personalmente, avendo cmq un bel po' di tempo per provarlo prima di decidere se tenerlo o restituirlo, seguirò il consiglio di rosy13...

Quote Originariamente inviato da rosy13 Visualizza il messaggio
    ��
    Per me ha bisogno di qualche giorno di rodaggio. Ad esempio i primi giorni il mio si scaldava moltissimo, adesso quasi niente. Spero che anche la batteria con il tempo si ottimizza. È l unico neo di questo terminale, per me

a proposito, come valuti tu la fotocamera, rosy13?

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio