Ho visto della promozione, per questo che sto anche sperando che scenda un po' su Amazon perché ora è a prezzi folli...
EDIT: penso lo comprerò da eBay, se mi confermano l'emissione di fattura / scontrino, così da essere sicuro di avere la garanzia
Visualizzazione stampabile
arrivato stasera a 349 eurucci.. ho avuto solo modo di confrontare delle foto con il mio dinosauro note 3..... foto all interno della mia cucina con luce accesa.... Note 3 darei un bel 4 e al g6 un bel 8
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Interessava anche a me, visto anche il prezzo vantaggioso che c'è su qualche sito...
La promozione vale solo se il telefono è preso da amazon.it. Sti scorretti il 3 luglio vendevano il telefono a 436 euro garanzia Italia. Appena uscita l'offerta hanno alzato il prezzo di 100 euro (ho visto il grafico dell'andamento del prezzo). Scommetto che il 1 Agosto, ad offerta finita, torna sotto 450
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
In realta' e' aumentato il 7 Luglio, almeno quello grigio che seguivo io, l'ho preso venduto da amazon quando e' sceso a 467.
https://dyn.keepa.com/pricehistory.p...sin=B06XQ7MCY6
In ogni caso anche chi l'ha preso prima puo' partecipare visto che la promo parte dal 1 luglio. Nessuno che l'ha preso ed ha richiesto il buono?
Hai ragione. Era il 7 luglio +venerdì). Lo stavo per comprare a 436 nero e un mio collega mi ha chiesto di aspettare il lunedì per prenderne 2 e invece ce lo siamo trovati aumentato di oltre 100 euro. Per la cronaca a 436 euro prenotavi con spedizione il 14 luglio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Beh, sarebbe stato troppo bello averlo a 439 euro spedito da amazon e riuscire anche ad ottenere altri 100 euro di voucher.
Ci avevo sperato anche io ad essere sincero, e ho fatto la pensata di aspettare perché sicuramente fino a fine mese sarebbe sceso ancora, e invece tutto il contrario. Un motivo in più per tenerselo, a 530 euro è davvero improponibile.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Oggi su Amazon il prezzo è sceso nuovamente sotto i 450 (Argento e Bianco). Non è il prezzo più basso, ma ci si avvicina molto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviterei lo vende a 378 euro
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App