CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    Vorrei prenderlo anch'io su eglobal central ma ci sono recensioni che non mi entusiasmano per niente, ad esempio consegne bloccate in giro per l'Europa, spedizioni mai arrivate, servizio di assistenza che risponde una volta su dieci... In quanto ai tempi di spedizione non sono un problema, perché il mio G3 per ora resiste ancora bene.
    Userei anch'io paypal, in questo caso sarei sicuro?
    un minimo di rischio penso sempre ci sia, ma tra paypal e spedizione assicurata come ha detto anche DreamReaper stai tranquillo. se ti sta bene la versione 32 gb senza DAC hifi puoi prenderlo su glistockisti. è sceso a 419 spedizione gratuita. prendilo li fidati ne ho acquistati tanti di cellulari con loro, per i 32 gb acquista una memoria esterna
    LG G6 64 GB H870DS

ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White

per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio
    un minimo di rischio penso sempre ci sia, ma tra paypal e spedizione assicurata come ha detto anche DreamReaper stai tranquillo. se ti sta bene la versione 32 gb senza DAC hifi puoi prenderlo su glistockisti. è sceso a 419 spedizione gratuita. prendilo li fidati ne ho acquistati tanti di cellulari con loro, per i 32 gb acquista una memoria esterna
    Non ho seguito più tanto l'evolversi del G6 ma il modello con la ricarica wireless è solo il Coreano?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

l'ho preso su eglobal il 26/6. ho messo spedizione assicurata da €15 e oggi mi hanno inviato il tracking (ancora non registrato sul link dello spedizioniere).
    prossima settimana dovrebbe arrivare.

ho speso poco meno di 400 eurozzi.

ciao
    marco

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    Vorrei prenderlo anch'io su eglobal central ma ci sono recensioni che non mi entusiasmano per niente, ad esempio consegne bloccate in giro per l'Europa, spedizioni mai arrivate, servizio di assistenza che risponde una volta su dieci... In quanto ai tempi di spedizione non sono un problema, perché il mio G3 per ora resiste ancora bene.
    Userei anch'io paypal, in questo caso sarei sicuro?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Devi considerare che non è un venditore Italiano. Con tutte le complicazioni. In ogni caso è uno dei più gettonati e con paypal puoi sempre aprire una contestazione ma ricorda che i tempi non sono brevi. Se non ti fidi puoi acquistare il modello Europeo su Amazon o altrove.
    Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio
    Non ho seguito più tanto l'evolversi del G6 ma il modello con la ricarica wireless è solo il Coreano?
    Quote Originariamente inviato da Diesellolle Visualizza il messaggio
    l'ho preso su eglobal il 26/6. ho messo spedizione assicurata da €15 e oggi mi hanno inviato il tracking (ancora non registrato sul link dello spedizioniere).
    prossima settimana dovrebbe arrivare.

ho speso poco meno di 400 eurozzi.

ciao
    marco
    Unito a questa discussione in quanto più pertinente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Creata la nuova discussione [INFO PRE ACQUISTO]
    D'ora in poi chiediamo qui le informazioni di base che ci interessano in funzione di un possibile acquisto.

Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

no il mio non ha ricarica wireless
    LG G6 64 GB H870DS

ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White

per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare che grazie ad una promozione LG sarà possibile ricevere un buono da 100 euro da spendere in vari negozi https://www.lgestatesmart.it/rts/sol...c/homepage.jsp

In questo modo sarà possibile portarsi a casa lg g6 "339", sottolineo le virgolette perché su amazon il prezzo è 439, ma levandoci i 100 euro di buono in un certo senso si arriva a 339 http://amzn.to/2tdml2O.

Il buono viene dato solo se si acquista da uno dei negozi aderenti all'iniziativa come scritto nel regolamento, al momento amazon risulta tra questi insieme a molti altri, consiglio comunque di darci un occhio prima di fare un acquisto non sia mai che lo modifichino.
    Ultima modifica di gallo177; 04-07-17 alle 17:40 - Motivo: errore di una cifra

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

con tim costa 349.... che sendo ha prenderlo su amazon?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    con tim costa 349.... che sendo ha prenderlo su amazon?

Non essere vincolato 30 mesi con un operatore.
    In 30 mesi le offerte telefoniche cambiano drasticamente. Se non ricordo male 30 mesi fa tim offriva a stento 2 giga a 10 euro oggi arriva ad offrirne 10 o addirittura 30.
    Inoltre non so se Tim rientra nel buono da 100 euro indicato sopra che fa arrivare il tel a 339 vs i 349 indicati da te.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

prendi la scheda e la butti.... ma paghi il cel 349 e ci inserisci la scheda che piu ti piace

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio