CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    [INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto


    i
    Informazioni Pre Acquisto

    Stai "scrutando" l'LG G6 e vorresti qualche informazione diretta dai possessori in vista di un possibile acquisto?
    Ottimo: questo é il posto giusto !

    Attenzione!
    Se cerchi info su negozi fisici oppure on line, non chiedere qui ma nella discussione apposita.
    Se sei già un possessore del G6 chiedi in SOS Software in rilievo
    Ultima modifica di gianpassa; 01-07-17 alle 15:31
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Della recensione ancora nessuna notizia?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate,sono indeciso se comprare o meno lg g6,
    avrei alcune domande:
    quanti fps ha al massimo in slow motion?
    il sistema Galileo funzionera(ho letto che deve essere implementato via software)?
    otg funziona?

    Grazie

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi83 Visualizza il messaggio
    scusate,sono indeciso se comprare o meno lg g6,
    avrei alcune domande:
    quanti fps ha al massimo in slow motion?
    il sistema Galileo funzionera(ho letto che deve essere implementato via software)?
    otg funziona?

    Grazie
    Per il sistema di navigazione satellitare Galileo non mi preoccuperei più di tanto. L'entrata in servizio a precisione massima è prevista per il 2019. L'OTG è presente e funzionante.

    Per quanto riguarda il frame rate dello slow motion, non ho trovato notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ho visto il g6 in negozio , lo schermo è veramente stretto! rispetto al g3 è più stretto di circa 4mm, sicuramente questo nuovo formato di display , per quanto mi riguarda è da valutare, anche percè le funzioni da attivare nella parte alta dello schermo sono ancora più lontane, quindi l'uso con una sola mano forse è più scomodo, a sto punto dovrebbero spostare tutto in basso.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ho visto il g6 in negozio , lo schermo è veramente stretto! rispetto al g3 è più stretto di circa 4mm, sicuramente questo nuovo formato di display , per quanto mi riguarda è da valutare, anche percè le funzioni da attivare nella parte alta dello schermo sono ancora più lontane, quindi l'uso con una sola mano forse è più scomodo, a sto punto dovrebbero spostare tutto in basso.
    Effettivamente l'intero telefono é piú stretto di 3/4 mm. Considerando uno scarto di 1mm di cornici in meno(ipotetico) metti che é diminuito di 3mm di larghezza.

    L'uso a una mano é favorito perché raggiungi piú facilmente il lato sinistro(se sei destrorso), sfavorito per raggiungere la tendina. Ma LG ci dà la possibilità di mettere un pulsante sulla barra di navigazione per far scendere la tendina, perché non usarlo?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ho visto il g6 in negozio , lo schermo è veramente stretto! rispetto al g3 è più stretto di circa 4mm, sicuramente questo nuovo formato di display , per quanto mi riguarda è da valutare, anche percè le funzioni da attivare nella parte alta dello schermo sono ancora più lontane, quindi l'uso con una sola mano forse è più scomodo, a sto punto dovrebbero spostare tutto in basso.
    Effettivamente l'intero telefono é piú stretto di 3/4 mm. Considerando uno scarto di 1mm di cornici in meno(ipotetico) metti che é diminuito di 3mm di larghezza.

    L'uso a una mano é favorito perché raggiungi piú facilmente il lato sinistro(se sei destrorso), sfavorito per raggiungere la tendina. Ma LG ci dà la possibilità di mettere un pulsante sulla barra di navigazione per far scendere la tendina, perché non usarlo?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    😀 per il pulsante hai ragione, però io trovo gli swipe più comodi, quello che intendevo dire riguarda anche le applicazioni, a questo punto se questo formato sarà il futuro, conviene portare tutti i menù nella parte bassa, e utilizzare la parte alta solo per guardare e non per selezionare funzioni, comunque se mi arrivasse il messaggio da Vodafone me lo prendo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ci stavo facendo un pensierino... Con wind sarebbero 150 + 30x10 euro e nei 10 è compreso 1gb extra. Sono con wind dal 98, tranne una parentesi infelice con tim con la sim legata alla linea fissa, percui 30 mesi non sono un problema in teoria (ho vodafone per il lavoro...)

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Ci stavo facendo un pensierino... Con wind sarebbero 150 + 30x10 euro e nei 10 è compreso 1gb extra. Sono con wind dal 98, tranne una parentesi infelice con tim con la sim legata alla linea fissa, percui 30 mesi non sono un problema in teoria (ho vodafone per il lavoro...)

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    L'offerta sembra vantaggiosa.... ma 30 mesi sono tanti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy