https://www.dropbox.com/preview/2017...4207_HDR~2.jpg
Come promesso ;)
Comunque nel documento che hai linkato non mi sembra di vedere l'offerta "Smartphone 10 euro", partono da 15€ se non sbaglio..
Visualizzazione stampabile
https://www.dropbox.com/preview/2017...4207_HDR~2.jpg
Come promesso ;)
Comunque nel documento che hai linkato non mi sembra di vedere l'offerta "Smartphone 10 euro", partono da 15€ se non sbaglio..
Quella lì però è la tabella 2, che fa riferimento alla risoluzione da parte di Tim per inadempimento del cliente moroso, non è per il recesso. Quella del recesso cliente dovrebbe essere la tabella 3 (in cui non riesco a trovare nuovamente l'offerta) citata nell'articolo 5, di cui il contratto che ho sottoscritto sostituisce le cifre in quelle che vedi.
Comunque la sostanza è che la promozione che ho sottoscritto comunque ha la penale che dicevo. 10€ primo periodo, 6,67€ secondo periodo, 3,33€ terzo periodo. Poi se qualcuno fosse interessato, meglio chiedere e leggere prima di firmare. ;)
Confermo, anche il 119 e il negozio mi hanno confermato le penali di 10€ nei primi 10 mesi e poi a scendere. L'unico problema rimane la disponibilità dei telefoni. Ordinato venerdì scorso ed a oggi ancora non sono arrivati. Attendiamo.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ma acquistarlo da amazon, anche se non è spedito da esso ma da un rivenditore, è sicuro o potrei capitare in situazioni incresciose?
Per non avere problemi e poterlo restituire facilmente in futuro in caso di problemi deve essere venduto e spedito da Amazon.. Solo se ci sono queste due specifiche il prodotto è ufficiale Amazon e, originale..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
attualmente l'offerta di tim, per acquistarlo con garanzia ufficiale, è la migliore? in totale dovrebbe essere sui 349.
Conoscete offerte migliori?
Interessante l'offerta di LG che regalava 100€ per gli acquisti entro il 31 Luglio, peccato solo per il consecutivo rialzo del prezzo di 80 euro.
Lo dimostra il fatto che adesso è risceso a 437€ nuovo su Amazon.
Attualmente la promozione TIM e la migliore e dubito fortemente che in tempi brevi lo vedremo a cifre inferiori.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk