Fondamentalmente non ci trovo difetti.
Ergonomia, display, usabilità, batteria(adesso dura un sacco) sono tutti punti di forza, che nei precedenti telefoni non erano a questo livello.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fondamentalmente non ci trovo difetti.
Ergonomia, display, usabilità, batteria(adesso dura un sacco) sono tutti punti di forza, che nei precedenti telefoni non erano a questo livello.
Anche io sono della stessa idea. Il telefono funziona bene in tutto, magari non eccelle in niente, però non ha nemmeno importanti lacune. Anche la fotocamera non è male, fa buoni scatti anche con poca luce, con poco rumore e conservando un buon livello di dettaglio (all'inizio non mi piacevano per niente, mentre adesso, forse per l'ultimo aggiornamento firmware o forse per l'aggiunta di qualche istruzione nel build.prop, il mio parere è nettamente cambiato). Inoltre, credo che sia l'unico telefono con una lente grandangolare e già solo per questo vale la pena farci un pensierino. Poi ovviamente devi provarlo per valutare con la tua testa, perché tutti possono esprimere i propri pareri (positivi e negativi), ma alla fine ciò che conta è come ti ci trovi tu...il mio consiglio è comprarlo e provarlo per qualche giorno, dopodiché se non ti dovesse piacere potrai restituirlo (e, senza voler ripetermi, non in tutti i negozi fisici e online si è costretti a rimetterci le spese di spedizione)
Grazie per gli interventi ragazzi. Ad ogni modo un dubbio sulla fotocamera cel'ho ovvero sul grado di visione di 71° della cam principale. Ho capito che c'è la grandangolare che ha un grado di visione di 125 ° (ma con conseguente perdita di dettaglio chiaramente) ma nell'utilizzo questa riduzione di grado rispetto alla media degli altri device si fa sentire?Perchè ho visto per esempio scatti fatti nella stessa posizione da G6 e U11 e si vede chiaramente che nel G6 è piuttosto tagliata. Vi da fastidio questa cosa?Sapreste dirmi a quanto si aggira il grado di visione medio degli altri device?
In attesa che qualcuno risponda alla tua domanda, posso dirti che sta cosa dell'angolo di visione con la camera normale la scopro adesso...non ci avevo fatto caso proveniendo dal galaxy s5...però non mi sembra così stretto il campo visivo
Se non ti hai fatto caso allora vuol dire che non è stata una riduzione importante di campo ;-) Ma per quanto riguarda la Ram come se la cava? In qualche recensione video ho visto che il la gestione delle app aperte non è delle migliori con caricamenti di app già aperte. Potrebbero essere casi isolati oppure se la cava egregiamente in questo campo?
Ragazzi... Oggi ho preso un honor 9...vi posso assicurare che G6 è superiore in tutto a tutti gli ultimi smartphone.. Non ho provato solo S8 per ora
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Scusa quello non l'ho provato... Honor 9...P10... IPHONE 7.... Honor 8 pro.... Tra questi... Ok.. Non sono tutti ma di pari livello. Fa tutto bene. Schermo ottimo. Fotocamera che ha margini di miglioramento... Batteria... Ecc
Qui si parla di fotocamera ok... Ma il vero suo punto debole è la ricezione... E scalda troppo
A me nell'uso quotidiano va benissimo, non sto a cronometrare quanto ci mette un app ad aprissi perché tutto mi sembra fluido
Anche secondo me la fotocamera ha margini di miglioramento. Questo perchè è bastata una app per portare hdr+ di google sul G6 per vedere grossi miglioramenti. Spero che quelli di LG aggiornino il firmware portando migliorie al reparto fotografico. Htc lo farà per il suo U11 che è già un ottimo (se non migliore attualmente sul mercato) camera-phone-