Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Qui si parla di fotocamera ok... Ma il vero suo punto debole è la ricezione... E scalda troppo
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Io non ho riscontrato questi problemi. La ricezione è pari ad altri telefoni, anzi,vengo da Huawei e non mi sembra inferiore.. In compenso la qualità audio in capsula è davvero buona.
Stessa cosa per la temperatura, non ho mai rilevato surriscaldamenti
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Sarà colpa di wind... Non sono l'unico a dirlo comunque
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Mpt2013
Per caso vi va in crash l'applicazione ragazzi?....
Quote:
tambugt
No, nessun crash.
Ribadisco ...
Quote:
Mpt2013
Sceglierlo solo per la fotocamera ...
Quote:
tambugt
Fondamentalmente non ci trovo difetti.
Ergonomia, ...
Quote:
mike6483
Anche io sono della stessa idea. Il telefono funziona ...
Quote:
Mpt2013
Grazie per gli interventi ragazzi. Ad ogni modo un dubbio sulla fotocamera ...
Quote:
mike6483
In attesa che qualcuno risponda alla ...
Quote:
Mpt2013
Se non ti hai fatto caso allora ...
Quote:
Maurizio7013
Ragazzi... Oggi ho preso un honor 9...
Quote:
Mpt2013
Anche di Htc U11?
Quote:
Maurizio7013
Scusa quello non l'ho provato...
Quote:
Maurizio7013
Qui si parla di fotocamera ok... Ma il vero suo punto debole ...
Quote:
tambugt
A me nell'uso quotidiano va benissimo, ...
Quote:
Mpt2013
Anche secondo me la fotocamera ...
Quote:
tambugt
Io non ho riscontrato questi problemi. ...
Quote:
Maurizio7013
Sarà colpa di wind...
Spostato qui un bel po' di messaggi provenienti dalla discussione fotocamera.
Ed uniti anche post consecutivi...
Qui é il posto giusto per chiedere info per valutare un possibile acquisto.
-
Quote:
Maurizio7013
Si vero. Ma se nelle stessa zona con 2 OPERATORI diversi... Spesso casca linea, voce che va e viene... Capirai qualcosa non va. Vi consiglio di non dare peso a recensioni strabilianti appena esce il terminale...
Androidiani App
Peccato sentire questo del G6 ma sono importanti queste dichiarazioni. Io sto ancora valutando se acquistarlo o meno perchè vorrei prendere il Pixel a 520 euro 128 gb ma dovrei rischiare a prenderlo da eglobal (venditore cinese) sperando che sia un prodotto proveniente dall'UE per poter far valere la garanzia presso il google. D'altra parte vorrei provare qualcosa di diverso (vengo da Nexus 5) e il G6 mi sembra figo anche per tutte le varie specifiche software. L'unica cosa che mi frena è la fotocamera che su Pixel è migliore nettamente ma col G6 con la grandangolare si possono fare scatti simpatici e può essere molto utile in vari casi. Ma nella grandangolare c'è la modalità Pro giusto? Si possono salvare gli scatti in Raw anche in Pro?
-
Quote:
Mpt2013
Peccato sentire questo del G6 ma sono importanti queste dichiarazioni. Io sto ancora valutando se acquistarlo o meno perchè vorrei prendere il Pixel a 520 euro 128 gb ma dovrei rischiare a prenderlo da eglobal (venditore cinese) sperando che sia un prodotto proveniente dall'UE per poter far valere la garanzia presso il google. D'altra parte vorrei provare qualcosa di diverso (vengo da Nexus 5) e il G6 mi sembra figo anche per tutte le varie specifiche software. L'unica cosa che mi frena è la fotocamera che su Pixel è migliore nettamente ma col G6 con la grandangolare si possono fare scatti simpatici e può essere molto utile in vari casi. Ma nella grandangolare c'è la modalità Pro giusto? Si possono salvare gli scatti in Raw anche in Pro?
Spostato qui in quanto nel thread fotocamera eri OT
Come già detto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7895752
se vuoi informazioni in qualità di NON POSSESSORE devi chiedere IN QUESTA DISCUSSIONE.
Ovviamente nulla ti vieta di leggere tutte le altre discussioni (vedi fotocamera), anzi giustamente tieniti informato leggendo.
Ma le domande PRE ACQUISTO si fanno qui.
Puoi quotare oppure anche menzionare un utente se ti serve una risposta semplicemente scrivendo il nome preceduto da @
Buon proseguimento !
-
Ragazzi avrei una certa urgenza di sapere come si va a visualizzare il paese di provenienza del proprio G6. Che stringa di codici bisogna utilizzare?
-
Quote:
Mpt2013
Ragazzi avrei una certa urgenza di sapere come si va a visualizzare il paese di provenienza del proprio G6. Che stringa di codici bisogna utilizzare?
Se hai il telefono o il codice IMEI puoi utilizzare l'applicazione gratuita LG Phone e From disponibile sul Play Store.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Maurizio7013
Scusa quello non l'ho provato... Honor 9...P10... IPHONE 7.... Honor 8 pro.... Tra questi... Ok.. Non sono tutti ma di pari livello. Fa tutto bene. Schermo ottimo. Fotocamera che ha margini di miglioramento... Batteria... Ecc
Androidiani App
Qui si parla di fotocamera ok... Ma il vero suo punto debole è la ricezione... E scalda troppo
Androidiani App
Ciao, visto che sto per acquistare un nuovo terminale e sarei interessato proprio a Honor9 e G6, penso tu sia la persona giusta per avere un feedback! :lol:
Scherzi a parte, com'è l'usabilità giornaliera del G6? Fluidità estrema o nella norma? Lag vari? Grazie mille! :like:
-
Ti confermo ottima usabilità. Tutto buono. Vera pecca la ricezione. Scarsa. Batteria buona...scalda un po'. Schermo bello. Leggermente poco luminoso. Nessun lag di rilievo. Fotocamera non da Top. Ripeto: attento alla ricezione soprattutto se hai Wind o Tre.
Se vuoi un qualcosa di innovativo esteticamente G6. Honor è ottimo. Estetica già vista. Niente di strabiliante. Ricezione molto superiore. Durata batteria simili
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Maurizio7013
Ti confermo ottima usabilità. Tutto buono. Vera pecca la ricezione. Scarsa. Batteria buona...scalda un po'. Schermo bello. Leggermente poco luminoso. Nessun lag di rilievo. Fotocamera non da Top. Ripeto: attento alla ricezione soprattutto se hai Wind o Tre.
Se vuoi un qualcosa di innovativo esteticamente G6. Honor è ottimo. Estetica già vista. Niente di strabiliante. Ricezione molto superiore. Durata batteria simili
Androidiani App
Gentilissimo, ti ringrazio! Dopo lavoro mi sono recato a provarlo in negozio... Confermo: l'effetto wow è assicurato, è stupendo! Fluidità non da top sinceramente, sicuramente colpa della rom LG, mi ha fatto anche due micro-laggate. Provato P10 di fianco e nella navigazione e scorrimento è più fluido e hai una sensazione di maggiore morbidezza già solo negli scrolling.
Detto questo, il design e l'aspect ratio del G6 sono un valido motivo per optare per questo terminale! :love: