Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Ti confermo ottima usabilità. Tutto buono. Vera pecca la ricezione. Scarsa. Batteria buona...scalda un po'. Schermo bello. Leggermente poco luminoso. Nessun lag di rilievo. Fotocamera non da Top. Ripeto: attento alla ricezione soprattutto se hai Wind o Tre.
Se vuoi un qualcosa di innovativo esteticamente G6. Honor è ottimo. Estetica già vista. Niente di strabiliante. Ricezione molto superiore. Durata batteria simili
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Ricezione molto superiore su quale base?
Provengo proprio da huawei e ricordo bene che un giorno che io avevo le tacche, ma non riuscivo a navigare.... mentre uno a fianco a me con iphone e stesso operatore guardava tranquillamente video su FB...
Onestamente io non vedo peccare il G6 sulla ricezione, magari perchè ho tim.
-
Ma con la batteria come siamo messi? C'è chi arriva a sera con oltre il 50% e chi non ci arriva neppure 🤔🤔🤔
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Ma con la batteria come siamo messi? C'è chi arriva a sera con oltre il 50% e chi non ci arriva neppure [emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Il G6 non è un campione di batteria. Con un uso moderato arrivi a 4 ore di display acceso e, più o meno, a fine giornata.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
salve,
io ho appena acquistato LG G6 titanium garanzia ita brand voda su ebay, il venditore è outlet_electronics_mania che lo vende a 427,78 io alla fine l'ho pagato 342,25€ con il coupon PCOUPONAPP17 che riduce il prezzo del 20% pagando con paypall e vale fino al 30 agosto, importo minimo di spesa 20€ e riduzione massima di 100€ sul prezzo finale massimo un coupon solo ad account.
Ma va usato solo sull'app di ebay e non da pc.
Vi faccio sapere poi come va e quando mi arriva le mie impressioni, anche se adesso uso come muletto un Lg optimus 3d dopo che si è rotto il samsung s4 :D
-
leggo troppe polemiche sul g6, scarsa autonomia, luminosità da aumentare fino al 70%, audio basso. Mentre altri , parlo di blogger, lo esaltano, non capisco...
-
Quote:
auleia
leggo troppe polemiche sul g6, scarsa autonomia, luminosità da aumentare fino al 70%, audio basso. Mentre altri , parlo di blogger, lo esaltano, non capisco...
Di qualsiasi terminale ed in ogni sezione troverai quelli che si lamentano.
Quelli che sono soddisfatti di solito non scrivono nulla.
-
Quote:
gianpassa
Di qualsiasi terminale ed in ogni sezione troverai quelli che si lamentano.
Quelli che sono soddisfatti di solito non scrivono nulla.
ok, ma senza vederlo fisicamente dovremmo pure farci un'idea. Se alcune recensioni sono per alcuni parametri quasi all'opposto, mi viene il dubbio.
-
Posso dirti che a distanza di tempo che ce l'ho la videorecensione del galeazzi mi è sembrata la più veritiera.
Confermo in pieno i pregi /difetti elencati da lui
Lo ritengo senza ombra di dubbio il terminale più equilibrato tra quelli avuti.
Nessuna caratteristica che fa gridare al miracolo, è nessuno difetto da criticare.
Tanta sostanza, zero effetto wow.
Per me è un ottimo compagno di lavoro
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
tambugt
Posso dirti che a distanza di tempo che ce l'ho la videorecensione del galeazzi mi è sembrata la più veritiera.
Confermo in pieno i pregi /difetti elencati da lui
Lo ritengo senza ombra di dubbio il terminale più equilibrato tra quelli avuti.
Nessuna caratteristica che fa gridare al miracolo, è nessuno difetto da criticare.
Tanta sostanza, zero effetto wow.
Per me è un ottimo compagno di lavoro
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
ok, grazie ancora.
-
Secondo voi conviene acquistare il g6 con rate Tim? 10 euro al mese per 30 mesi + 49 euro di anticipo, totale 349 euro. Nella mia zona Tim va più che bene.
Voi cosa ne pensate?