Visualizzazione stampabile
-
9in effetti quella è la cosa che mi preoccupa di più... di solito faccio al max finanziamenti di 1 anno. Il problema è che a prenderlo normalmente, per me non vale 700 e rotti euro. in proporzione S8 conviene di più.
E poi c'è la classica incognita di LG sulla durata (avendo avuto g2 ed ora g4...)
-
Da Vodafone costa 349€, 49 anticipo e 10 al mese
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Come vodafone ho la sim aziendale ma non posso abbinarci nienre logicamente. Peró al momebto ho deciso di aspettare. Al momento entrambi i miei cel (privato e quello che uso per lavoro con sim aziendale) funzionano. E ne G6 ne S8 mi hanno dato quella sensazione di wow che mi fanno capitolare (e, di solito, in quei casi non mi pento). Come se ci fossero quelle 2 o 3 note stonate che ti fanno non piacere uno spartito intero di 5 o 6 pagine
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
C'è poco da fare, rispetto al LG g3 3/32gb ancora non c'è stato il salto prestazionale da rendermelo un acquisto "indispensabile".
A livelli di prestazioni il G3 si difende bene, avrei voluto solo sensore impronta e una fotocamera migliore ma ho letto parecchie recensioni critiche su quella del g6 (anche se ovviamente sarà molto migliore di quella del G3)...
Per quanto riguarda il rapporto monitor/dimensioni il G3 è ancora favoloso, sono pochissimi i 5,5" così compatti (i nuovi p9 plus e p10 plus sono più grandi anche se più fini).
Se il G6 cala velocemente di prezzo ci potrei fare un pensierino altrimenti tocca aspettare il G7.
-
Io penso lo prenderò alla vodafone
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Un altra domanda.... ma la versione non europea con 64gb e si al sim ha la banda 800 che usa wind? Inoltre in caso di problemi vale la garanzia? X quanti mesi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
9in effetti quella è la cosa che mi preoccupa di più... di solito faccio al max finanziamenti di 1 anno. Il problema è che a prenderlo normalmente, per me non vale 700 e rotti euro. in proporzione S8 conviene di più.
E poi c'è la classica incognita di LG sulla durata (avendo avuto g2 ed ora g4...)
Io l'ho preso a 550€ da "gli stockisti". Arrivato subito pochi giorni dopo, è perfetto! Son d'accordo che non li vale 700, ma a questo prezzo non ci ho pensato su 2 volte e l'ho preso ;) unico vero difetto imo è lo storage di soli 32gb, nel 2017 sono decisamente troppo pochi.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Lo storage non mi preoccupa. Ora ho 32+32. Passare ad una micro da 128 non è un problema. Solo che non sono convinto al 100% ne su g6 e nemmeno su S8. Con g4 è stato amore a prima vista. Quì.... Al momento dirotto i fondi su altro e magari ci penso quando gli altri produttori butteranno fuori le novità. Intanto, al momento entrambi i miei cell funzionano, quindi non sono in emergenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Pare proprio non esserci...
[emoji24] [emoji24] [emoji24]
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ma perchè invece di aggiungere sensori li tolgono??
Sono anni che montano il sensore sui telefonini e con tutti i dispositivi che ci sono per casa è tanto comodo non dover andare a caccia di telecomandi.
-
Titolonl del thread modificato. Così utilizzeremo questa discussione in generale per i consigli su dove acquistarlo😉
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk