Visualizzazione stampabile
-
Io aspetterei uscita del v30
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
Io aspetterei uscita del v30
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
A prescindere dal V30 che non è oggetto di questa discussione, legarsi ad un operatore per 30 mesi quando ogni 6 esce un modello nuovo non mi pare una buona idea. Ovviamente se è un discorso economico la cosa cambia.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
L'offerta tim è cambiata..99 euro di anticipo e 15 euro mensili per 30 mesi. Ora non conviene più
-
Quote:
gigi8703
L'offerta tim è cambiata..99 euro di anticipo e 15 euro mensili per 30 mesi. Ora non conviene più
Decisamente no. In rete si trova a molto meno.
-
Meglio astro black o ice platinum?
-
Quote:
Zzzzz
Meglio astro black o ice platinum?
Personalmente ho avuto tutti telefoni bianchi. Ma il G6, per il suo aspetto fisico, sarebbe meglio nero.
-
Molto meglio nero
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Comunico di aver appena ordinato un LG G6 64Gb nero da eGlobal Central a 375€ - 15€ di coupon totale 360€ ss incluse.
Il codice per chi interessa è CN15
A quanto leggo in rete ci sono pareri opposti sulla celerità delle spedizioni. Il sito dichiara 8/10gg Qualcuno ha esperienza con questo shop?
Vi aggiornerò sullo stato dell'ordine.. e speriamo bene!
-
Quote:
Flegias
Comunico di aver appena ordinato un LG G6 64Gb nero da eGlobal Central a 375€ - 15€ di coupon totale 360€ ss incluse.
Il codice per chi interessa è CN15
A quanto leggo in rete ci sono pareri opposti sulla celerità delle spedizioni. Il sito dichiara 8/10gg Qualcuno ha esperienza con questo shop?
Vi aggiornerò sullo stato dell'ordine.. e speriamo bene!
Ciao, io ho comprato un G6 64GB silver da questo negozio online e i tempi di consegna sono stati ampiamente rispettati, nel mio caso.
Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rokka89
Ciao, io ho comprato un G6 64GB silver da questo negozio online e i tempi di consegna sono stati ampiamente rispettati, nel mio caso.
Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
Ciao! Grazie mille per il tuo feedback! Se rispettano i tempi di consegna anche nel mio caso potrò dire di aver fatto un affare! :)