https://www.eglobalcentral.co.it/lg-...SABEgKLQPD_BwE
ragazzi vorrei prendere il g6, che ne dite di sto sito? ho letto che è abbastanza affidabile riguardo alla consegna..per quanto riguarda la garanzia invece? è presente?
Visualizzazione stampabile
https://www.eglobalcentral.co.it/lg-...SABEgKLQPD_BwE
ragazzi vorrei prendere il g6, che ne dite di sto sito? ho letto che è abbastanza affidabile riguardo alla consegna..per quanto riguarda la garanzia invece? è presente?
Vedo che è la versione dualsim, quindi ufficialmente non importata in Italia, quindi a livello di garanzia potresti avere qualche noia.
Non so se il sito sia italiano, se viene da lontano a volte c'è anche il rischio dei dazi doganali.
Pensaci bene, e magari se non ti serve il dualsim guarda che se trovi qualcosa ad un prezzo più alto ma dove stai più tranquillo
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Quoto che il problema della garanzia è più che serio. Infatti non viene gestita in Italia. Nella malaugurata ipotesi ce ne sia bisogno devi spedirlo a tue spese allo shop che provvederà ad inoltrarlo alla sede LG più opportuna. Poi te lo rispedira' a sue spese.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao,
dovrei sostituire il mio P9 Plus in quanto dovrei passarlo a mia moglie e ho preso in considerazione il G6, ma ho qualche dubbio in quanto leggendo vari pareri non vorrei che sia inferiore al mio P9 Plus, che dite?
un saluto a tutti
qlc sa darmi un parere sulla ricezione del terminale?
possibilmente con wind...
leggo pareri discordanti.....
esendo un telefono mi interessa che cmq la ricezione telefonica e wi fi sia almeno buona
grazie!!
Purtroppo sul wifi devo smentirti, con P8 non avevo problemi, con G6 ho dovuto montare il range extender a casa mia... purtroppo si disconnetteva di continua e preferiva sempre commutare alla 4g.
Per la ricezione non lo definirei un campione, con tim non ho problemi e sento sempre bene, ma ogni tanto capita qualcuno che mi dice che mi sente malissimo.
In particolare so che con wind non vada molto d'accordo
scusate ma la versione italiana è quella europea giusto? acquistando ad esempio in spagna mi ritrovo con il telefono commercializzato anche per l'italia? a quel punto la garanzia?
ciao, guardando le specifiche il G6 è spesso superiore al tuo P9+, pacchetto processore grafica, migliori prestazioni massime in 4G, display piu' grande ma dimensioni inferiori, maggiore risoluzione, resistenza IP68, memoria totale inferiore 32GB contro 64GB ma UFS 2.0 molto piu' veloce del emmc del P9, per me poi ha una migliore dual camera, c'è l'OIS ad esempio..
è invece inferiore abbastanza per fotocamera anteriore, solo 5 mp senza autofocus contro gli 8 con autofocus del P9+ che ha dalla sua anche il display Amoled quindi contrasto infinito e neri assoluti.
Entrambi attendono OREO come versione Android, solo che P9+ essendo piu' vecchio credo non andra oltre poi..
ah le custom rom su processori Snapdragon sono molto piu' facili da trovare che su processori Kirin.