Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Raga! conoscete un sito affidabile dove possa acquistarlo al prezzo più basso??
grz"
Io ho comprato un paio di settimane fa su ebay a 393€ la versione da 32GB (LG-H870). C'erano anche siti che per lo stesso dispositivo arrivavano a 380€ circa ma non mi sembravano il top dell'affidabilità.
-
Quote:
rokka89
Mi potresti dire che firmware ha? Taiwan, Hong Kong o qualche altro? Grazie
Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
Dalla sigla direi che si tratta di quello di Hong Kong. Comunque la sigla del modello è H870DS.
-
Salve, vorrei acquistare questo telefono ma ho bisogno di qualche possessore di 4-5-6 mesi che mi testimoni l'autonomia e le ore di schermo che riesce a fare col suo G6, vi ringrazio anticipatamente ;)
-
Ragazzi è in offerta su amazon a 410 euro, poi mi informo è leggo che solo la versione Koreana al doc audio, vorrei delle lucidazioni come distinguerli se uso prevalentemente cuffie bluetooth noto la differenza, e poi consigliatemi un sito affidabile dove acquistarlo è un best buy sui 400 euro
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Ragazzi è in offerta su amazon a 410 euro, poi mi informo è leggo che solo la versione Koreana al doc audio, vorrei delle lucidazioni come distinguerli se uso prevalentemente cuffie bluetooth noto la differenza, e poi consigliatemi un sito affidabile dove acquistarlo è un best buy sui 400 euro
Inviato dal mio M2 Note usando
Androidiani App
Ti consiglio di vedere i video su YouTube che esplicano le differenze. Ci sono altri modelli oltre al coreano con caratteristiche simili. Quello Europeo, per qualche strano motivo, è il più "povero".
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Tu che versione hai e dove lhai acquistato? io sono pro Android stock ma lg ha un ottimo software sulla fotocamera e parlano bene del audio accetto il compromesso visto che uso lo smartphone precedentemente per ascoltare musica e vorrei scattare foto non mi interessa giocarci ho la ps4 ecc
-
Quote:
supernatural91
Inviato dal mio M2 Note usando
Androidiani App
Il DAC viene utilizzato con cuffie cablate, non con quelle bluetooth (che hanno esse stesse il loro DAC). Per cui non noteresti differenze.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Davvero grazie per la lucidazioni dove l'avete acquistato voi?
-
Quote:
andreus94
Salve, vorrei acquistare questo telefono ma ho bisogno di qualche possessore di 4-5-6 mesi che mi testimoni l'autonomia e le ore di schermo che riesce a fare col suo G6, vi ringrazio anticipatamente ;)
Mi sembra buono, molto meglio di s7 e direi leggermente meglio di mi5 ...!
Dopo 2h sono a 73% uso medio no games bt wifi e dati sempre onhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d5586b6bad.jpg
Acquistato Tecnosell (no brand black)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroSolo
Mi sembra buono, molto meglio di s7 e direi leggermente meglio di mi5 ...!
Dopo 2h sono a 73% uso medio no games bt wifi e dati sempre on
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d5586b6bad.jpg
Acquistato Tecnosell (no brand black)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Non male.
Come in ogni cosa ci sono pareri discordanti sull'autonomia, a me non interessa faccia 7 ore di schermo, L'importante a che mantenga le sue 4-5 ore nel tempo