Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasMorandini98
Su Ebay lo si trova a 359, e come garanzie non credo sia troppo inferiore.
In linea di massima se si compra da un sito che accetta il pagamento tramite paypal si è abbastanza tutelati.
Un conto è pay PAL che garantisce il buon fine dell'acquisto.
Un'altro è avere un venditore che risponda per i 2 anni di garanzia.
Se il telefono non è italiano non credo che LG lo possa ricevere direttamente nei laboratori per assistenza in garanzia...
-
Quote:
gianpassa
Un conto è pay PAL che garantisce il buon fine dell'acquisto.
Un'altro è avere un venditore che risponda per i 2 anni di garanzia.
Se il telefono non è italiano non credo che LG lo possa ricevere direttamente nei laboratori per assistenza in garanzia...
E quindi se lo porto in qualsiasi centro assistenza non se lo prendono?? Se la garanzia non è ita?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gangsta_Genius
E quindi se lo porto in qualsiasi centro assistenza non se lo prendono?? Se la garanzia non è ita?
No, non lo prendono. O meglio, lo prendono ma a pagamento. Per la garanzia devi valerti di quella del produttore che è valida a livello mondiale.
In parole povere, lo spedisci a chi te lo ha venduto e il venditore lo manda a LG.
-
Quote:
DreamReaper
No, non lo prendono. O meglio, lo prendono ma a pagamento. Per la garanzia devi valerti di quella del produttore che è valida a livello mondiale.
In parole povere, lo spedisci a chi te lo ha venduto e il venditore lo manda a LG.
azz! e questo vale anche se compro su amazon e l'articolo non è venduto e spedito dallo stesso???
-
Quote:
Gangsta_Genius
azz! e questo vale anche se compro su amazon e l'articolo non è venduto e spedito dallo stesso???
Esatto....
O meglio: anche solo spedito da Amazon dovrebbe rispondere Amazon.
-
Quote:
gianpassa
Esatto....
O meglio: anche solo spedito da Amazon dovrebbe rispondere Amazon.
Questa proprio nn lo sapevo.ancora un altra domanda ahaha
se nel caso invece ho uno smartphone Europa e lo porto qui in qualsiasi centro..il costo stava solo nella spedizione?un 10/15€ o addirittura di più??
-
Buongiorno, vorrei passare da G5 a G6, volevo sapere se anche il G6 soffre di "image retention" sul display e se è un pò sordo con la ricezione dati e switch da rete 3G a 4G, grazie
-
Quote:
robyeagles
Buongiorno, vorrei passare da G5 a G6, volevo sapere se anche il G6 soffre di "image retention" sul display e se è un pò sordo con la ricezione dati e switch da rete 3G a 4G, grazie
Non ci sono casi eclatanti di images retention, ne casi in cui il G6 si è dimostrato inferiore come livello di ricezione del segnale di rete cellulare. Non è un campione ma si attesta nella norma. Lo switch tra le bande va bene.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non ci sono casi eclatanti di images retention, ne casi in cui il G6 si è dimostrato inferiore come livello di ricezione del segnale di rete cellulare. Non è un campione ma si attesta nella norma. Lo switch tra le bande va bene.
Ricezione intendete per quanto riguarda Wi-Fi oppure il 3g?
-
Quote:
Gangsta_Genius
Ricezione intendete per quanto riguarda Wi-Fi oppure il 3g?
Credo intendesse la parte telefonica.