Si la parte telefonica, perchè il mio g5 non è dei migliori nella connessione dati
Visualizzazione stampabile
Raga! qualche pagina fa parlavamo del garanzia europa\italia. beh! io ho scritto ad LG prima ancora di scrivere qui..ma mi sono ricordato solo oggi ahah sono andato a leggere e leggete la risposta!
***Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione, la rassicuro sul fatto che la Garanzia Italia e la Garanzia Europa sono equivalenti:
- Prevedono la stessa durata delle condizioni di Garanzia (24 mesi dalla data di acquisto del prodotto)
- Il Supporto viene erogato dal Servizio Clienti LG Italia via Web Mail, Web Chat o Telefonico dalle 09:00 alle 18:00 (lunedì -venerdì) e dalle 09:00 alle 13:00 (sabato)
- In caso di problemi che necessitino di verifica o riparazione il cellulare dovrà essere consegnato a un Centro Autorizzato LG di zona per l'invio al Laboratorio di Riparazione
La differenza tra le due Garanzie è legata al Paese di commercializzazione del prodotto:
- Un cellulare LG destinato alla commercializzazione in Italia e acquistato in Italia prevede la Garanzia Italia
- Un cellulare LG destinato alla commercializzazione in uno dei Paesi della Comunità Europea prevede invece la Garanzia Europa
Unica accortezza da seguire in caso di acquisto online su siti web esteri:
assicurarsi che il prodotto che desideriamo acquistare sia commercializzato in un Paese facente parte della Comunità Europea, cosa questa che solo chi propone in vendita il cellulare o altro prodotto LG può sapere (se il sito web acquista in Asia e rivende poi in Europa la Garanzia Europa non è valida e si è poi costretti a rivolgersi direttamente a chi ha venduto il cellulare per farsi riparare il prodotto).
Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e La invito, qualora Lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti. **
diranno la verità???
Buonasera, dopo l'esperienza più che positiva con G2 (meno con Nexus 5X), sono ora interessato ad acquistare un G6. Sono però orientato al modello dualsim 64GB che si trova online. Più per la gestione delle due sim che per il taglio di memoria.
Ci sono differenze dalla versione 32GB acquistabile in Italia? Tipo aggiornamenti del SO e o incompatibilità con la rete cellulare.
Inoltre, visto le controversie che si possono incontrare con l'eventuale assistenza, vale la candela prendere la versione import?
Grazie.
Un'ultima cosa, nel modello 870DS è stata ufficializzata la ricarica wireless?
Aggiungo un'altra cosa. Se sei interessato al modello dual sim visita questo topic. All'interno trovi un video che mostra come inserire in contemporanea sia le due sim che la scheda SD.
Preso su ebay! Sfruttando lo sconto del 10% 340€ yee
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk