Visualizzazione stampabile
-
-
Vorrei acquistarlo su ebay con lo sconto del 10% che c'e' in questi giorni, pero' ho paura dei bootloop, che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluefish
Vorrei acquistarlo su ebay con lo sconto del 10% che c'e' in questi giorni, pero' ho paura dei bootloop, che dite?
Ad oggi nessun terminale G6, europeo e non, ha manifestato il problema del Bootloop spontaneo. Ne altri problemi.
Ovviamente non possiamo prevedere il futuro ma confido che in LG abbiamo messo una cura particolare per quel problema.
-
Salve a tutti! Siccome sto pensando seriamente di prendere il G6, ho visto che si trova allo stesso prezzo sia dagli Stockisti che su Bass8: quale è più affidabile come venditore?
Grazie!
-
Meglio il DS o la versione ita/eu per la garanzia e mettersi al riparo da eventuali problemi?
-
Quote:
flashbax
Salve a tutti! Siccome sto pensando seriamente di prendere il G6, ho visto che si trova allo stesso prezzo sia dagli Stockisti che su Bass8: quale è più affidabile come venditore?
Grazie!
ho comprato 4 volte dagli stockisti, altri non li conosco. però su eglobalservice è sceso a 390 :D
-
Quote:
Diesellolle
l'hai ordinato alla fine?
si acquistato il 7 giugno ricevuto il 15/6. nessun problema. attualmente è calato a 390 euro
-
Quote:
SAiNtJimmy
ok perfetto grazie. l'ho trovato a un buon prezzo su eglobalcentral.co.it 435 anche se non tutte le recensioni sono positive per i tempi di spedizione, ma consinderando pago con paypal mi sento tranquillo. :) grazie molte!
Vorrei prenderlo anch'io su eglobal central ma ci sono recensioni che non mi entusiasmano per niente, ad esempio consegne bloccate in giro per l'Europa, spedizioni mai arrivate, servizio di assistenza che risponde una volta su dieci... In quanto ai tempi di spedizione non sono un problema, perché il mio G3 per ora resiste ancora bene.
Userei anch'io paypal, in questo caso sarei sicuro?
-
segnalo che dagli stockisti da oggi costa 419 (brand vodafone). ho sempre avuto problemi con quel negozio (e ci sono migliaia di pagine di malcapitati come me in questo forum) ma ci sono cascato ancora una volta... fra una settimanella diventerò dei vostri
-
Quote:
NicolasMorandini98
Vorrei prenderlo anch'io su eglobal central ma ci sono recensioni che non mi entusiasmano per niente, ad esempio consegne bloccate in giro per l'Europa, spedizioni mai arrivate, servizio di assistenza che risponde una volta su dieci... In quanto ai tempi di spedizione non sono un problema, perché il mio G3 per ora resiste ancora bene.
Userei anch'io paypal, in questo caso sarei sicuro?
Devi considerare che non è un venditore Italiano. Con tutte le complicazioni. In ogni caso è uno dei più gettonati e con paypal puoi sempre aprire una contestazione ma ricorda che i tempi non sono brevi. Se non ti fidi puoi acquistare il modello Europeo su Amazon o altrove.