Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasMorandini98
Vorrei prenderlo anch'io su eglobal central ma ci sono recensioni che non mi entusiasmano per niente, ad esempio consegne bloccate in giro per l'Europa, spedizioni mai arrivate, servizio di assistenza che risponde una volta su dieci... In quanto ai tempi di spedizione non sono un problema, perché il mio G3 per ora resiste ancora bene.
Userei anch'io paypal, in questo caso sarei sicuro?
un minimo di rischio penso sempre ci sia, ma tra paypal e spedizione assicurata come ha detto anche DreamReaper stai tranquillo. se ti sta bene la versione 32 gb senza DAC hifi puoi prenderlo su glistockisti. è sceso a 419 spedizione gratuita. prendilo li fidati ne ho acquistati tanti di cellulari con loro, per i 32 gb acquista una memoria esterna :D
-
Quote:
SAiNtJimmy
un minimo di rischio penso sempre ci sia, ma tra paypal e spedizione assicurata come ha detto anche DreamReaper stai tranquillo. se ti sta bene la versione 32 gb senza DAC hifi puoi prenderlo su glistockisti. è sceso a 419 spedizione gratuita. prendilo li fidati ne ho acquistati tanti di cellulari con loro, per i 32 gb acquista una memoria esterna :D
Non ho seguito più tanto l'evolversi del G6 ma il modello con la ricarica wireless è solo il Coreano?
-
l'ho preso su eglobal il 26/6. ho messo spedizione assicurata da €15 e oggi mi hanno inviato il tracking (ancora non registrato sul link dello spedizioniere).
prossima settimana dovrebbe arrivare.
ho speso poco meno di 400 eurozzi.
ciao
marco
-
Quote:
NicolasMorandini98
Vorrei prenderlo anch'io su eglobal central ma ci sono recensioni che non mi entusiasmano per niente, ad esempio consegne bloccate in giro per l'Europa, spedizioni mai arrivate, servizio di assistenza che risponde una volta su dieci... In quanto ai tempi di spedizione non sono un problema, perché il mio G3 per ora resiste ancora bene.
Userei anch'io paypal, in questo caso sarei sicuro?
Quote:
DreamReaper
Devi considerare che non è un venditore Italiano. Con tutte le complicazioni. In ogni caso è uno dei più gettonati e con paypal puoi sempre aprire una contestazione ma ricorda che i tempi non sono brevi. Se non ti fidi puoi acquistare il modello Europeo su Amazon o altrove.
Quote:
SAiNtJimmy
Quote:
DreamReaper
Non ho seguito più tanto l'evolversi del G6 ma il modello con la ricarica wireless è solo il Coreano?
Quote:
Diesellolle
l'ho preso su eglobal il 26/6. ho messo spedizione assicurata da €15 e oggi mi hanno inviato il tracking (ancora non registrato sul link dello spedizioniere).
prossima settimana dovrebbe arrivare.
ho speso poco meno di 400 eurozzi.
ciao
marco
Unito a questa discussione in quanto più pertinente.
-
Creata la nuova discussione [INFO PRE ACQUISTO]
D'ora in poi chiediamo qui le informazioni di base che ci interessano in funzione di un possibile acquisto.
Buon proseguimento!
-
Quote:
DreamReaper
no il mio non ha ricarica wireless :(
-
Volevo segnalare che grazie ad una promozione LG sarà possibile ricevere un buono da 100 euro da spendere in vari negozi https://www.lgestatesmart.it/rts/sol...c/homepage.jsp
In questo modo sarà possibile portarsi a casa lg g6 "339", sottolineo le virgolette perché su amazon il prezzo è 439, ma levandoci i 100 euro di buono in un certo senso si arriva a 339 http://amzn.to/2tdml2O.
Il buono viene dato solo se si acquista da uno dei negozi aderenti all'iniziativa come scritto nel regolamento, al momento amazon risulta tra questi insieme a molti altri, consiglio comunque di darci un occhio prima di fare un acquisto non sia mai che lo modifichino.
-
con tim costa 349.... che sendo ha prenderlo su amazon?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
con tim costa 349.... che sendo ha prenderlo su amazon?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non essere vincolato 30 mesi con un operatore.
In 30 mesi le offerte telefoniche cambiano drasticamente. Se non ricordo male 30 mesi fa tim offriva a stento 2 giga a 10 euro oggi arriva ad offrirne 10 o addirittura 30.
Inoltre non so se Tim rientra nel buono da 100 euro indicato sopra che fa arrivare il tel a 339 vs i 349 indicati da te.
-
prendi la scheda e la butti.... ma paghi il cel 349 e ci inserisci la scheda che piu ti piace
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App