Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
towerman86
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un LG G3 d855.
Il telefono funziona ancora bene, ma vorrei passare ad un modello più performante e l'LG G6 mi sembra il giusto modello per me, un buon compromesso tra prezzo (street price ovviamente), autonomia e potenza del telefono.
Ho preso il mio G3 online e ai tempi LG non faceva differenza tra garanzia europea e garanzia italiana.
Ora come funzionano le cose? Vista la chiusura de "Gli Stockisti" mi sto guardando in giro online per acquistarlo, non so se convenga spendere qualcosina in più per averlo di garanzia italiana.
ps: posso chiedere anche info su eventuali siti affidabili su cui fare l'acquisto?
Grazie :D
Abbiamo separato le discussioni:
Questa é dedicata alle domande di chi vorrebbe acquistarlo, mentre quest'altra
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7840114
é dedicata alla segnalazione su dove acquistare...
Buon proseguimento!
-
Quote:
gianpassa
Grazie mille per la risposta.
Chiedo allora qui come funziona con la garanzia, se ci sono differenze tra quella italiana e quella europea.
Visto che con il mio vecchio LG G3 europeo avevo avuto problemi di scheda madre e mi era stata sostituita gratuitamente.
-
Ciao a tutti,
vista la chiusura de "Gli Stockisti", vorrei trovare un altro sito / modo per acquistare un LG G6 senza doverlo prendere a prezzo pieno.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie :D
-
Se non hai necessità di roit, posso consigliarti come ho fatto io, preso da eglobalcentral dove costa 375 circa... È versione dual sim con tutti i vantaggi rispetto a quella europea. Ma anche la garanzia avrebbe problemi. Arrivato in 10 giorni totali
-
Quote:
myabc
Se non hai necessità di roit, posso consigliarti come ho fatto io, preso da eglobalcentral dove costa 375 circa... È versione dual sim con tutti i vantaggi rispetto a quella europea. Ma anche la garanzia avrebbe problemi. Arrivato in 10 giorni totali
Ho già visto quel modello e l'ho già escluso ;)
Vorrei stare sicuro ed avere uno smartphone che in caso di problemi, possa entrare in garanzia senza problemi.
-
Ti direi Amazon, ma da quando c'è stato il prime day è risalito quasi al prezzo di S8, non riesco proprio a spiegarmi il motivo, ma è passato in pochi giorni da 439 a 529 (prezzo improponibile) con un rincaro di 90 euro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti direi Amazon, ma da quando c'è stato il prime day è risalito quasi al prezzo di S8, non riesco proprio a spiegarmi il motivo, ma è passato in pochi giorni da 439 a 529 (prezzo improponibile) con un rincaro di 90 euro.
Non sono stato abbastanza lesto a comprarlo quando era a 439.
Mi aspettavo pure io un ribasso per il Prime Day, tutt'altro.
Comunque non è che escluda altri siti, escludo il modello dual sim e tutto ciò che non proviene dall'europa ;)
-
Quote:
towerman86
Comunque non è che escluda altri siti, escludo il modello dual sim e tutto ciò che non proviene dall'europa ;)
In ogni caso puoi dare un'occhiata su eBay, da certi venditori c'é il modello europeo e sta anche a meno di quello su amazon(nero lo trovi anche sotto i 400).
L'ho ordinato nero a 419 a una mia amica ed é arrivato, tutto perfetto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
In ogni caso puoi dare un'occhiata su eBay, da certi venditori c'é il modello europeo e sta anche a meno di quello su amazon(nero lo trovi anche sotto i 400).
L'ho ordinato nero a 419 a una mia amica ed é arrivato, tutto perfetto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma come funziona la garanzia se compro su eBay?
-
Quote:
towerman86
Uguale io, lo stavo per prendere venerdi a 439, ma non ho fatto in tempo; l'ho preso quando e' risceso a 467. Tieni presente che su amazon e altri store c'e' la promozione che ti danno un buono da 100 euro. Per la garanzia europa o italia e' di 2 anni e i centri LG da quel che ho letto non dovrebbero fare differenza.